Gelateria Cream Garden

Via Quaranta, 3 - 20141 Milano (MI)
45.4361 9.20095
MOSTRA TELEFONO
02 533200
consegna a domicilio

Siamo la migliore gelaterie artigianale di Milano, per l'alta qualità dei suoi prodotti. Cream Garden®, vieni a trovarci in Via Quaranta, 3.

Cream Garden® nasce nel 1956 e subito si afferma come una delle migliori gelaterie artigianali di Milano, per l'alta qualità dei suoi prodotti. Sotto la gestione attuale della famiglia Valente - che continua dal 1982 - si è col tempo ingrandita sviluppando un fiorente laboratorio di gelateria artigianale, dedicandosi, oltre che alla vendita al dettaglio, alla produzione all'ingrosso per ristoranti, bar, gelaterie, catering, alberghi, pasticcerie, negozi di alimentari. Fedele alla propria tradizione, Cream Garden® propone una ricca offerta di gelati, sorbetti, praline, semifreddi, torte gelato e pezzi duri, garantendo sempre freschezza e genuinità delle materie prime e lavorazioni rigorosamente artigianali. Su richiesta, ad esempio in occasione di eventi, matrimoni e feste private, è possibile prestare servizio con il classico carrettino da gelataio anni '30. Cream Garden® è chiuso il mercoledì, dal 1 Ottobre al 31 Marzo.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, carte di credito

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: gelateria artigianale, produzione propria, gelateria, produzione artigianale.

Prodotti

: sorbetti, torte gelato, forniture per ristoranti, ingrosso gelati, pistacchio di bronte d.o.p., dessert, alimenti per bambini, gelati artigianali, vaschette di gelato, gusti speciali, latte di alta qualità.

Servizi

: consegna rapida, consegna a domicilio gratuita, produzione conto terzi, produzione di gelati artigianali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pasticceria e confetteria prodotti - produzione, ingrosso; Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio; Gelati - produzione e commercio; Gelaterie.

Apertura

: aperto lunedì.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 08459860154
COD. R53891493

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 5 mesi fa

"Un vero peccato."

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Mi avevano parlato molto bene di questa gelateria, con la mia famiglia ci siamo andati dopo pranzo. Arrivati nel locale il personale in quel momento sembrava scocciato, forse per una brutta giornata tutto può essere ma per noi clienti non è bello essere accolti in questo modo. Mia cugina che va abbastanza spesso è rimasta sbalordita perchè di solito le cose sono diverse. Comunque chiedo una coppa gelato con pistacchio e una goccia di cioccolato, mi fanno una coppa dell'esatto contrario, pochissimo pistacchio e tanto cioccolato, Chiedo di rifarmela perchè ho chiesto una cosa diversa... me la rifà borbottando qualcosa ma sciando tutto il cioccolato e aggiungendo un po di pistacchio. Ribadisco che non volio tanto cioccolato e a quel punto non mi ha fatto più parlare, "dicendomi mi dice cosa vuole?" A quel punto ho risposto, nulla e sono uscita. Peccato davvero il gelato l'ho assaggiato da mia cugina ed era buono, ma non ci andrò mai e poi mai più. Bella la bici retrò con il gelato...

Postato 6 anni fa

"Per me è un luogo un po' speciale"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

in quanto ci vado dai tempi dell'Università (... sede distaccata di Via Noto). Il gelato è davvero ottimo, per me è tra i migliori di Milano, per non parlare delle granite ai frutti di bosco con la panna. L'atmosfera un po' retro (che non guasta affatto a mio giudizio), identica col passare degli anni, la rende un luogo ancora più accogliente e familiare. A servire c'è sempre la stessa signora, la moglie del titolare, che ha una bellissima collezione di gufi.

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda