Di Stefano Dr. Corrado Andrologo

Via Pordenone, 3 - 96100 Siracusa (SR)
37.07738 15.29298
MOSTRA TELEFONO
0931 62626

A Siracusa in via Pordenone 3 si trova il Dr. Di Stefano specialista in endocrinologia, che si occupa di disturbi sessuali dell'uomo e della donna.

Il dr. Corrado Di Stefano è un endocrinologo, andrologo, sessuologo e obesologo, nonché medico specialista in endocrinologia, perfezionato in sessuologia medica presso l'Università di Pavia. Specialista in endocrinologia, si occupa di problematiche relative alla tiroide, obesità, menopausa, pubertà ritardata o anticipata, ritardi di crescita, patologie ormonodipendenti femminili (acne, irsutismo, irregolarità mestruali), endocrinopatie delle varie età, patologie della funzione sessuale e dell'apparato riproduttivo maschile (andrologia) come impotenza (deficit erettile), eiaculazione precoce, problemi di coppia, e, inoltre, esegue tutta la diagnostica strumentale, come la bioimpedonziometria, per lo studio della composizione corporea e la misurazione del metabolismo basale con software per dietologia.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consultori, diagnosi della sterilità, educazione alimentare, ambulatorio di andrologia.

Servizi

: laboratorio per sterilità, consulenze sessuologiche.

Specializzazioni

: diete personalizzate, andrologia, tiroide, sessuologia, diete, malattie tiroidee, disturbi sessuali, disturbi erettili, endocrinologia, impotenza maschile.

Terapie e trattamenti

: psicoterapie di coppia, cura delle disfunzioni sessuali maschili, terapie per l'eiaculazione precoce, cura della menopausa.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - andrologia; Medici specialisti - endocrinologia e diabetologia; Medici specialisti - dietologia e scienza dell'alimentazione.

ALTRE INFORMAZIONI

Lo studio si trova di fronte l'hotel Villa Politi. Per prenotazioni, telefonare martedì e giovedì pomeriggio solo su appuntamento. Aut. San. n. 245 del 10/10/95..

Partita IVA

: 00752510891
COD. S17527162

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda