PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Corradini Teen e Lady

INDIRIZZO

Via Ascanio Sobrero, 1 - 15033 Casale Monferrato (AL)
45.13304 8.44976

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0142 75749

DESCRIZIONE

Corradini Teen e Lady snc è un eccezionale salone di bellezza e di acconciature dove poter godere di ottimo relax e cura per la propria persona. Corradini nasce dall'esperienza decennale della Sig.ra Elena, che per passione si trasferisce in Inghilterra per studiare le nuove tendenze del settore. Ad oggi, nel suo negozio offre soluzioni su misura per un vero e proprio total beauty look. Troverete solo i migliori prodotti tra cui "Haute coiffuere francaise" e le linee di "Aldo Coppola". Venite a trovarci in via Sobrero Ascanio n° 1 a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: acconciature donna, acconciature per la sposa su appuntamento, allungamento dei capelli, colpi di sole, cura dei capelli, parrucchieri per donna, taglio e piega, taglio personalizzato, trattamenti per capelli.

Servizi

: degradè per capelli, taglio moda.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Parrucchieri per donna.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02371750064

MARCHI

Altri marchi: L'ORÉAL • TIGI • WELLA
COD. A92614850

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 1 anno fa

"Una cliente felice"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Personalmente non posso che recensire con il massimo dei voti questo negozio in cui tutto il personale è gentile, disponibile e di grande competenza e professionalità! Le adoro.

Postato 2 anni fa

"Poca professionalità"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Cosa ti aspetti, quando ti rechi da un parrucchiere di rilassarti e una resa soddisfacente. Ebbene andare da questo parrucchiere mi ha creato un disagio indescrivibile, in quanto al momento di pagare e prendere il resto a me dovuto, sono stata accusata da tutto lo staff di aver preso i soldi del resto, nonostante non fosse accaduto. Ho dovuto minacciare di chiamare i carabibieri per indurre la proprietaria a verificare la cassa, una volta effettuato il conteggio è emerso che avevo ragione, con le dovute scusa della proprietaria. Ma la cosa che mi ha turbato maggiormente e che persino i loro clienti presenti nel salone hanno asserito che io avevo ricevuto i soldi di resto. Quello che più mi ha turbato e il poco tatto da parte di tutto lo staff che dovrebbero essere al servizio dei clienti, mentre sono stata assalita da tutti sentendomi messa alla gogna. Elena

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda