Consorzio Pescatori di Goro Soc. Coop. O.P.

Via Brugnoli, 298 - 44020 Goro (FE)
44.84904 12.29421
MOSTRA TELEFONO
0533 793111

Consorzio Pescatori di Goro (FE) in v. Brugnoli leader nel settore della molluschicoltura e commercializza a livello nazionale ed europeo.

Fondato negli anni '30 dai pescatori di Goro per la gestione del mercato ittico, il Copego ha assunto nel 1970 la denominazione attuale di società che riunisce diverse cooperative del luogo. Il Consorzio ha raggiunto la leadership nel settore della molluschicoltura e attualmente conta la presenza di oltre 615 soci (con un numero di imprese di pesca pari a 400), suddivisi in numerose categorie di pesca e commercializza i propri prodotti a livello nazionale ed europeo (Spagna, Francia e Germania). Il Consorzio si occupa di tutte le fasi della filiera, dalla produzione alla commercializzazione. Si tratta di un azienda in continua crescita, il cui fatturando è dovuto per la maggior parte alla produzione e lavorazione di vongole veraci, cozze e molluschi in genere. Attualmente Il Consorzio Pescatori di Goro ha avviato la distribuzione dei propri prodotti sotto vuoto.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: allevamento mitili, analisi microbiologiche, allevamento ittico.

Prodotti

: molluschi, stabulario, molluschi di mare pescati, capesante, canocchie, frutti di mare, mitili, ostriche, cozze, vongole confezionate, vongole, vongole veraci.

Servizi

: commercio prodotti ittici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pesci freschi e surgelati - lavorazione e commercio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00040400384
COD. Z73471931

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda