Conceria Benetti

Via Chiampo, 54 - 36071 Arzignano (VI)
45.52963 11.31157
MOSTRA TELEFONO
0444 670797
0444 675937

Azienda di Arzignano (VI) specializzata nella produzione di pelli per calzatura di qualità per il mercato italiano ed estero.

La Conceria Benetti nasce nel 1957, per volontà dell’attuale presidente Rino Benetti. Nei primi anni di attività, l’azienda si specializza nella produzione di pelli per calzatura per il mercato interno ed estero, passando dall’uso della fodera bovina ai vitelli di alta qualità. L’impegno dei figli nella vita aziendale sin dagli anni ’80, assicura la continuità produttiva e qualitativa della stessa. Il costante lavoro e la mentalità aperta alle innovazioni tecnologiche, sia pure con il dovuto riguardo alle problematiche legate all’impatto ecologico, hanno portato la Conceria Benetti ad un significativo incremento della produzione e alla specializzazione nel settore delle pelli per arredamento e per interni d’auto. La Conceria Benetti è dedita anche alla lavorazione conto terzi a ciclo completo, sempre nel settore pelli per arredamento e interni d’auto. L’attività commerciale è orientata prevalentemente verso i mercati esteri del nord Europa e degli Stati Uniti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: concerie, concia di pelli, finissaggio di pelli, finissaggio di pelli conciate per pellicceria, lavorazione della pelle, tintorie.

Prodotti

: cuoio, forniture per pelletteria, pellami, pelli animali, pelli per pelletteria.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Concerie e tintorie cuoi e pellami.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00163130248
COD. R72678220

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda