Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Day hospital per animali, Degenza pre e post operatoria per animali, Microchip per animali, Clinica per piccoli animali, Vaccinazioni, Veterinaria, Laboratorio analisi animali, Medici veterinari, Servizi veterinari, Cliniche veterinarie, Laboratori di analisi veterinarie, Ambulatori veterinari
Cani
Ecografia per animali, Radiologia per animali, Analisi cliniche per animali
Citologia veterinaria, Chirurgia per animali, Chirurgia veterinaria, Gatti
Visitate il sito https://www.clinveterinariaopera.it/ e la Pagina Facebook Clinica veterinaria Città di Opera.
P. IVA: 06258500963 Codice Fiscale: 06258500963
Veterinaria - ambulatori e laboratori
Lorella Panigada
Google
18 giorni fa
Abbiamo scelto questa clinica veterinaria per il nostro Romeo. Un grande grazie al dott. Valentini che ci ha sostenuti psicologicamente nel momento della perdita del nostro gattone. Trovare persone così umane non è sempre così facile. Grazie di cuore a tutti.
Abbiamo scelto questa clinica veterinaria per il nostro Romeo. Un grande grazie al dott. Valentini che ci ha sostenuti psicologicamente nel momento della perdita del nostro gattone. Trovare persone così umane non è sempre così facile. Grazie di cuore a tutti.
Rossana Vigliarolo
Google
1 mese fa
Pessima esperienza, ho portato una sera il mio cane perché evidenziava fastidio ad un orecchio ed ho temuto che gli fosse entrata una spiga. La sola visita di controllo alle orecchie, senza nessun altro approfondimento nè somministrazione di farmaci, che ha evidenziato solo un’infiammazione, è costata 130,00 euro!!! Neanche nelle migliori cliniche...
Pessima esperienza, ho portato una sera il mio cane perché evidenziava fastidio ad un orecchio ed ho temuto che gli fosse entrata una spiga. La sola visita di controllo alle orecchie, senza nessun altro approfondimento nè somministrazione di farmaci, che ha evidenziato solo un’infiammazione, è costata 130,00 euro!!! Neanche nelle migliori cliniche di Milano ho mai pagato una cifra simile solo per una visita di controllo! Lo definirei un furto legalizzato! Non ci tornerò mai più.
Mostra di piùGentile Signora Vigliarolo, ci dispiace sinceramente leggere la Sua delusione. Vorremmo però rassicurarLa su alcuni aspetti: innanzitutto, siamo felici che il Suo cane non avesse una spiga nel condotto uditivo, evenienza che avrebbe comportato molto più dolore e la necessità di un intervento ben più invasivo. La prestazione eseguita non è stata u...
Gentile Signora Vigliarolo, ci dispiace sinceramente leggere la Sua delusione. Vorremmo però rassicurarLa su alcuni aspetti: innanzitutto, siamo felici che il Suo cane non avesse una spiga nel condotto uditivo, evenienza che avrebbe comportato molto più dolore e la necessità di un intervento ben più invasivo. La prestazione eseguita non è stata una “visita di controllo”, come da Lei indicato. In ambito medico-veterinario, per visita di controllo si intende il monitoraggio di una condizione clinica già diagnosticata in un appuntamento precedente, allo scopo di verificare l’evoluzione del quadro clinico o la risposta alla terapia. Nel Suo caso, si è trattato invece di una prima visita urgente in regime di pronto soccorso notturno, con ispezione auricolare per ricerca di corpo estraneo, effettuata dopo le ore 22. L’importo da Lei indicato è comprensivo di tutto: prestazione, reperibilità notturna, IVA e costi fissi che, come può immaginare, una struttura che rimane aperta tutti i giorni dell’anno, inclusi festivi e domeniche, deve necessariamente sostenere. I nostri medici sono tutti laureati, formati e aggiornati, con la stessa serietà e competenza di qualunque collega eserciti a Milano città. Peraltro, la collega che l’ha accolta quella sera lavora regolarmente anche presso una nota e stimata clinica milanese, a conferma della professionalità con cui svolge il proprio lavoro, ovunque si trovi. Ci chiediamo se davvero un servizio tempestivo, notturno, svolto con attenzione debba essere definito “furto legalizzato” solo perché – fortunatamente – non si è rilevata una condizione grave. Se preferisce continuare a rivolgersi a strutture che ritiene “più blasonate”, è una scelta che rispettiamo pienamente. Le auguriamo ogni bene per il futuro e, soprattutto, tanta salute al Suo cagnolino. Noi continueremo, come sempre, a lavorare con coscienza e rispetto per ogni animale e ogni persona che si affida a noi. Dott.ssa Elena Maria Picillo, Direttore Sanitario Clinic
Mostra di piùAnnalisa Denti
Google
1 mese fa
Io e il mio gatto siamo stati accolti meravigliosamente in questa clinica in questa calda domenica di fine giugno. Mi sono sentita subito al sicuro nelle mani della dottoressa Chiara e del dottor Alessio che mi hanno trasmesso subito passione, empatia e professionalità. Non meno importante anche l’onestà e l’umanità con cui mi sono stati consiglia...
Io e il mio gatto siamo stati accolti meravigliosamente in questa clinica in questa calda domenica di fine giugno. Mi sono sentita subito al sicuro nelle mani della dottoressa Chiara e del dottor Alessio che mi hanno trasmesso subito passione, empatia e professionalità. Non meno importante anche l’onestà e l’umanità con cui mi sono stati consigliati solo gli esami necessari a valutare la situazione del momento. Felicissima di avervi conosciuto e rimarrete per me un importante punto di riferimento.
Mostra di piùGentile Signora Denti, grazie di cuore per le sue parole così sentite e dettagliate. Sono davvero felice di sapere che, in un momento delicato e in una giornata particolarmente impegnativa, si sia sentita accolta con empatia, professionalità e trasparenza. Per noi è fondamentale costruire un rapporto basato sulla fiducia, e sapere di essere riu...
Gentile Signora Denti, grazie di cuore per le sue parole così sentite e dettagliate. Sono davvero felice di sapere che, in un momento delicato e in una giornata particolarmente impegnativa, si sia sentita accolta con empatia, professionalità e trasparenza. Per noi è fondamentale costruire un rapporto basato sulla fiducia, e sapere di essere riusciti a trasmetterle serenità e sicurezza è una grande soddisfazione. Un caro saluto a lei e al suo bellissimo micio, rimaniamo a disposizione ogni volta che ne avrà bisogno. Dott.ssa Elena Maria Picillo Direttore Sanitario – Clinica Veterinaria Città di Opera 🐾
Mostra di piùDario Gandolfi
Google
1 mese fa
Ringrazio il dottore Niccolò, mi ero presentato con il gatto che aveva problemi urinari ma lui ha avuto la capacità di capire il problema e risolverlo, lo consiglio.
Ringrazio il dottore Niccolò, mi ero presentato con il gatto che aveva problemi urinari ma lui ha avuto la capacità di capire il problema e risolverlo, lo consiglio.
Gentile Signor Gandolfi, la ringrazio per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza. Siamo lieti di sapere che si è sentito seguito con attenzione e che il problema del Suo gatto sia stato risolto con efficacia. Le patologie urinarie nei gatti possono essere complesse e richiedono un inquadramento clinico preciso, motivo per cui ci ...
Gentile Signor Gandolfi, la ringrazio per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza. Siamo lieti di sapere che si è sentito seguito con attenzione e che il problema del Suo gatto sia stato risolto con efficacia. Le patologie urinarie nei gatti possono essere complesse e richiedono un inquadramento clinico preciso, motivo per cui ci fa particolarmente piacere leggere la Sua soddisfazione per il lavoro svolto. Continueremo ad impegnarci ogni giorno per offrire un’assistenza competente, trasparente e attenta al benessere dei nostri pazienti, anche nei casi più delicati. Un caro saluto, e tanti auguri di buona salute al Suo micio. Dott.ssa Elena Maria Picillo Direttore Sanitario Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di piùbeatrice petrillo
Google
2 mesi fa
Una clinica veterinaria straordinaria, dove l’amore per gli animali si unisce a una grande umanità. Il dottor Nicoló e la dottoressa Federica sono professionisti eccezionali: competenti, presenti, e soprattutto capaci di trovare sempre le parole giuste, anche quando bisogna affrontare verità difficili. Il mio cane è in ottime mani, e noi ci sentiam...
Una clinica veterinaria straordinaria, dove l’amore per gli animali si unisce a una grande umanità. Il dottor Nicoló e la dottoressa Federica sono professionisti eccezionali: competenti, presenti, e soprattutto capaci di trovare sempre le parole giuste, anche quando bisogna affrontare verità difficili. Il mio cane è in ottime mani, e noi ci sentiamo ascoltati e sostenuti in ogni momento. Grazie di cuore. Da Dirak sopratutto ❤️
Mostra di piùGentile Signora Petrillo, la ringrazio sinceramente per le sue parole così sentite e profonde. Sapere che si è sentita ascoltata, accolta e supportata in un momento complesso ci gratifica profondamente, perché è proprio questo il senso del nostro lavoro: coniugare la competenza clinica con l’umanità, per prendersi cura davvero del paziente e dell...
Gentile Signora Petrillo, la ringrazio sinceramente per le sue parole così sentite e profonde. Sapere che si è sentita ascoltata, accolta e supportata in un momento complesso ci gratifica profondamente, perché è proprio questo il senso del nostro lavoro: coniugare la competenza clinica con l’umanità, per prendersi cura davvero del paziente e della sua famiglia. Un pensiero speciale va anche a Dirak, che abbiamo avuto il privilegio di assistere. Rimaniamo a disposizione ogni volta che avrà bisogno di noi. Dott.ssa Elena Maria Picillo Medico Veterinario – Direttore Sanitario Clinica Veterinaria Città di Opera 🐾
Mostra di piùRita D'amato
Google
2 mesi fa
Ho portato il mio cagnolino Sky d’urgenza perché presentava dissenteria e vomito acuto,da subito ci ha presi in carico il Dottor Valentini un dottore giovane ma molto competente e bravo,umano e che dire ci ha dato la cura e non ci ha lasciati un secondo soli ,eravamo preoccupati e lui è stato il top❤️bravo davvero
Ho portato il mio cagnolino Sky d’urgenza perché presentava dissenteria e vomito acuto,da subito ci ha presi in carico il Dottor Valentini un dottore giovane ma molto competente e bravo,umano e che dire ci ha dato la cura e non ci ha lasciati un secondo soli ,eravamo preoccupati e lui è stato il top❤️bravo davvero
Gentile Signora D’Amato, la ringrazio di cuore per il suo riscontro. Siamo felici che Sky sia stato preso in carico tempestivamente e con la cura che ogni emergenza richiede. In situazioni acute come quella che ha descritto, è fondamentale intervenire con prontezza, ma anche con la giusta dose di empatia verso chi accompagna il paziente. Le su...
Gentile Signora D’Amato, la ringrazio di cuore per il suo riscontro. Siamo felici che Sky sia stato preso in carico tempestivamente e con la cura che ogni emergenza richiede. In situazioni acute come quella che ha descritto, è fondamentale intervenire con prontezza, ma anche con la giusta dose di empatia verso chi accompagna il paziente. Le sue parole ci confermano quanto sia importante mantenere sempre alta l’attenzione non solo sul piano clinico, ma anche umano. Un caro saluto a lei e una coccola speciale a Sky da parte di tutto il nostro team. Dott.ssa Elena Maria Picillo Medico Veterinario – Direttore Sanitario Clinica Veterinaria Città di Opera 🐾
Mostra di piùAri
Google
3 mesi fa
Mi spiace dover valutare solo con due stelle la clinica, purtroppo però, non sono uscita da questa clinica soddisfatta. Ringrazio molto la dottoressa Federica, colei che ha assistito me e la mia cagnolina per tutta la mattinata, professionale e umana. Non posso dire lo stesso delle colleghe, che anzi, sono state l’opposto, fredde e davvero poco sim...
Mi spiace dover valutare solo con due stelle la clinica, purtroppo però, non sono uscita da questa clinica soddisfatta. Ringrazio molto la dottoressa Federica, colei che ha assistito me e la mia cagnolina per tutta la mattinata, professionale e umana. Non posso dire lo stesso delle colleghe, che anzi, sono state l’opposto, fredde e davvero poco simpatiche. Riscontro in molte altre recensioni le stesse criticità. Credo che qualche cliente in meno non cambi la vita a nessuno, ma un po’ di simpatia in più non farebbe male, dato l’ambito in cui avete scelto di lavorare.
Mostra di piùGentile Signora, ci dispiace sinceramente che la Sua esperienza presso la nostra clinica non sia stata pienamente soddisfacente. Siamo felici che abbia apprezzato la professionalità e l’umanità della collega che l’ha assistita, ma ci rammarica sapere che non abbia percepito lo stesso clima da parte del resto dello staff. Se leggerà anche altre...
Gentile Signora, ci dispiace sinceramente che la Sua esperienza presso la nostra clinica non sia stata pienamente soddisfacente. Siamo felici che abbia apprezzato la professionalità e l’umanità della collega che l’ha assistita, ma ci rammarica sapere che non abbia percepito lo stesso clima da parte del resto dello staff. Se leggerà anche altre recensioni, potrà notare come uno degli aspetti che viene frequentemente riconosciuto alla nostra struttura sia proprio l’empatia e la capacità di accoglienza, valori in cui crediamo profondamente e che ci impegniamo ogni giorno a mantenere vivi. Siamo tuttavia esseri umani e, come accade a chiunque, possono capitare giornate più difficili del solito. Ci dispiace se questo ha influito sulla Sua percezione e gliene chiediamo scusa. Accogliamo il Suo commento come occasione di riflessione e miglioramento, con l’obiettivo di offrire sempre un servizio all’altezza delle aspettative. Dott.ssa Elena Maria Picillo Medico Veterinario – Direttore Sanitario Clinica Veterinaria Città di Opera 🐾
Mostra di piùSusanna Pao
Google
3 mesi fa
Esperienza molto positiva, visita accurata. Anche la mia gatta ha approvato il Dottore.
Esperienza molto positiva, visita accurata. Anche la mia gatta ha approvato il Dottore.
Gentile Signora Pao, la ringrazio per il suo riscontro positivo. Siamo felici che abbia apprezzato l’accuratezza della visita e che anche la sua gatta abbia “approvato” il nostro operato — per noi il benessere del paziente, anche dal punto di vista emotivo, è una priorità. Rimaniamo a disposizione ogni volta che ne avrà bisogno. Dott.ssa El...
Gentile Signora Pao, la ringrazio per il suo riscontro positivo. Siamo felici che abbia apprezzato l’accuratezza della visita e che anche la sua gatta abbia “approvato” il nostro operato — per noi il benessere del paziente, anche dal punto di vista emotivo, è una priorità. Rimaniamo a disposizione ogni volta che ne avrà bisogno. Dott.ssa Elena Maria Picillo Medico Veterinario – Direttore Sanitario Clinica Veterinaria Città di Opera 🐾
Mostra di piùDunia A.
Google
4 mesi fa
Clinica Top sono i miei veterinari di fiducia! Medici molto competenti, le mie cagnoline ringraziano 🙏🏼 ci vorrebbero più persone come voi!
Clinica Top sono i miei veterinari di fiducia! Medici molto competenti, le mie cagnoline ringraziano 🙏🏼 ci vorrebbero più persone come voi!
Gentile Dunia, grazie di cuore per le sue splendide parole! Sapere di essere i vostri veterinari di fiducia è per noi la soddisfazione più grande. Ogni giorno lavoriamo con dedizione e passione per garantire il meglio ai nostri pazienti, e il suo apprezzamento è per noi la ricompensa più bella. Un caro saluto da tutto lo staff della Clinica Veterin...
Gentile Dunia, grazie di cuore per le sue splendide parole! Sapere di essere i vostri veterinari di fiducia è per noi la soddisfazione più grande. Ogni giorno lavoriamo con dedizione e passione per garantire il meglio ai nostri pazienti, e il suo apprezzamento è per noi la ricompensa più bella. Un caro saluto da tutto lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera! 💙🐾
Mostra di piùMarcello Cuniberti
Google
4 mesi fa
Gentilissimi, professionali e molto competenti !
Gentilissimi, professionali e molto competenti !
Gentile Sig. Cuniberti, la ringraziamo di cuore per le sue parole! La gentilezza e la professionalità sono valori fondamentali per noi, e sapere di aver trasmesso tutto questo ci riempie di soddisfazione. Grazie per la fiducia e per aver condiviso la sua esperienza! 💙 Un caro saluto da tutto lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera
Gentile Sig. Cuniberti, la ringraziamo di cuore per le sue parole! La gentilezza e la professionalità sono valori fondamentali per noi, e sapere di aver trasmesso tutto questo ci riempie di soddisfazione. Grazie per la fiducia e per aver condiviso la sua esperienza! 💙 Un caro saluto da tutto lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera
Valeria Ventura
Google
4 mesi fa
Professionalità, competenza e soprattutto un grande amore per i nostri amici più cari. Curati entrambi i miei cani con scrupolo e tanto amore. Impagabili!
Professionalità, competenza e soprattutto un grande amore per i nostri amici più cari. Curati entrambi i miei cani con scrupolo e tanto amore. Impagabili!
Gentile sig.ra Ventura, le sue parole ci riempiono di gioia! Sapere che ha percepito la nostra dedizione e il nostro amore per gli animali è la soddisfazione più grande. Ci prendiamo cura di ogni paziente con attenzione e scrupolo, proprio come se fosse il nostro. Grazie per la fiducia e per aver condiviso la sua esperienza! 💙 Un caro saluto da tu...
Gentile sig.ra Ventura, le sue parole ci riempiono di gioia! Sapere che ha percepito la nostra dedizione e il nostro amore per gli animali è la soddisfazione più grande. Ci prendiamo cura di ogni paziente con attenzione e scrupolo, proprio come se fosse il nostro. Grazie per la fiducia e per aver condiviso la sua esperienza! 💙 Un caro saluto da tutto lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di piùMonica Carini
Google
4 mesi fa
Ottimi professionisti. La mia bassottina, Olivia, si fa toccare tranquillamente...premetto che lei è molto diffidente con gli umani. Clinica consigliatissima.
Ottimi professionisti. La mia bassottina, Olivia, si fa toccare tranquillamente...premetto che lei è molto diffidente con gli umani. Clinica consigliatissima.
Gentile Sig.ra Carini, la sua recensione ci riempie di gioia! Sapere che Olivia si sente a suo agio con noi è la soddisfazione più grande, soprattutto considerando la sua diffidenza. Ogni animale ha il suo carattere e il nostro obiettivo è sempre quello di conquistare la loro fiducia con dolcezza e professionalità. Grazie per le sue parole e per co...
Gentile Sig.ra Carini, la sua recensione ci riempie di gioia! Sapere che Olivia si sente a suo agio con noi è la soddisfazione più grande, soprattutto considerando la sua diffidenza. Ogni animale ha il suo carattere e il nostro obiettivo è sempre quello di conquistare la loro fiducia con dolcezza e professionalità. Grazie per le sue parole e per consigliarci! 💙 Con gratitudine, Lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di piùJador Colonno
Google
4 mesi fa
Sconsiglio fortemente questa clinica. In una parola DELUDENTE. Ho trovato davvero persone fredde e metodiche che dicono "di tenerci alla salute dei nostri animali" ma la realtà è che tengono molto di più a farti spendere più soldi possibile. (piu di 500€ inutilmente) Tanti esami senza alcuna comprensione/risoluzione del problema, senza la minima g...
Sconsiglio fortemente questa clinica. In una parola DELUDENTE. Ho trovato davvero persone fredde e metodiche che dicono "di tenerci alla salute dei nostri animali" ma la realtà è che tengono molto di più a farti spendere più soldi possibile. (piu di 500€ inutilmente) Tanti esami senza alcuna comprensione/risoluzione del problema, senza la minima garanzia di un miglioramento, senza venirti incontro in nessun modo. L'umanità in questa clinica è pari allo zero.
Mostra di piùGentile Sig. Colonni, ci dispiace leggere la sua recensione e il suo disappunto, ma non possiamo che dissentire. Definire il nostro team "freddo e non disposto a venire incontro" non rispecchia in alcun modo la realtà della nostra clinica. Al contrario, siamo riconosciuti da moltissimi nostri clienti per la grande empatia che dimostriamo ogni giorn...
Gentile Sig. Colonni, ci dispiace leggere la sua recensione e il suo disappunto, ma non possiamo che dissentire. Definire il nostro team "freddo e non disposto a venire incontro" non rispecchia in alcun modo la realtà della nostra clinica. Al contrario, siamo riconosciuti da moltissimi nostri clienti per la grande empatia che dimostriamo ogni giorno, sia nei confronti degli animali che dei loro proprietari. Le scelte diagnostiche e terapeutiche che proponiamo sono sempre finalizzate a garantire la migliore assistenza possibile, con l’obiettivo di individuare la causa del problema e offrire il trattamento più adeguato. Siamo perfettamente consapevoli che le spese veterinarie possano rappresentare un impegno e, proprio per questo, mettiamo a disposizione soluzioni di pagamento dilazionato a tasso zero, facendoci carico noi stessi dei costi della dilazione. L'attenzione, la professionalità e il benessere dei nostri pazienti sono il cuore del nostro lavoro. Ci dispiace che la sua percezione sia stata diversa, ma chi si affida a noi sa di poter contare su un team che mette sempre al primo posto la salute e il benessere degli animali. Lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di piùInes Pessina
Google
4 mesi fa
Volevo ringraziare la dott Forte per la sua disponibilità ,per come a curato la mia barboncina mitilla,
Volevo ringraziare la dott Forte per la sua disponibilità ,per come a curato la mia barboncina mitilla,
Gentile Sig.ra Pessina, la ringraziamo per il suo messaggio e per aver apprezzato il lavoro della Dott.ssa Forte! La disponibilità e la cura con cui ci prendiamo cura dei nostri pazienti sono per noi fondamentali, e sapere che Mitilla ha ricevuto le attenzioni che meritava ci rende felici. Faremo del nostro meglio la prossima volta per meritarci un...
Gentile Sig.ra Pessina, la ringraziamo per il suo messaggio e per aver apprezzato il lavoro della Dott.ssa Forte! La disponibilità e la cura con cui ci prendiamo cura dei nostri pazienti sono per noi fondamentali, e sapere che Mitilla ha ricevuto le attenzioni che meritava ci rende felici. Faremo del nostro meglio la prossima volta per meritarci una valutazione piena a 5 stelle! 💙 Con gratitudine, Lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di piùFabio Faccioli
Google
5 mesi fa
Ho portato il mio cucciolo per fare la prima visita, mi hanno consigliato di fare la prova per vedere se aveva i vermi e che mi avrebbero chiamato per l’esito, ma non si sono più fatti risentire. Dicevano che i vaccini che aveva fatto perché non l’ho preso in Italia non erano verificati e quindi dovevamo rifare tutte le vaccinazioni, anche se per ...
Ho portato il mio cucciolo per fare la prima visita, mi hanno consigliato di fare la prova per vedere se aveva i vermi e che mi avrebbero chiamato per l’esito, ma non si sono più fatti risentire. Dicevano che i vaccini che aveva fatto perché non l’ho preso in Italia non erano verificati e quindi dovevamo rifare tutte le vaccinazioni, anche se per passare da un paese al altro non possono senza averli fatti tutti. Ho controllato l’e-mail ma non mi è arrivato niente, nessun dato sull’esame fatto.
Mostra di piùGentile sig. Faccioli, il campione fecale è stato preso in carico meno di 24 ore fa e il referto è già pronto e ora lo abbiamo inviato anche via email, come da prassi. Il tempo impiegato per scrivere questa recensione avrebbe potuto essere utilizzato per una semplice chiamata in struttura, dove avremmo fornito tutte le informazioni richieste. Per ...
Gentile sig. Faccioli, il campione fecale è stato preso in carico meno di 24 ore fa e il referto è già pronto e ora lo abbiamo inviato anche via email, come da prassi. Il tempo impiegato per scrivere questa recensione avrebbe potuto essere utilizzato per una semplice chiamata in struttura, dove avremmo fornito tutte le informazioni richieste. Per quanto riguarda la questione vaccinale, probabilmente c’è stata un’incomprensione rispetto a quanto spiegato durante la visita. Visto però il tono e la malafede dimostrata, se preferisce rivolgersi altrove lo faccia pure, non ci offendiamo affatto. Il benessere del suo cucciolo è la nostra priorità e auguriamo il meglio per il suo percorso di salute. Cordialmente, staff CVCDO.
Mostra di piùENZO STROPPA
Google
5 mesi fa
Roger ringrazia tutte le Dottoresse della clinica per averlo sempre curato meravigliosamente.
Roger ringrazia tutte le Dottoresse della clinica per averlo sempre curato meravigliosamente.
Gentile Sig. Stroppa, le sue parole e il pensiero affettuoso di Roger ci scaldano il cuore. È sempre un piacere prenderci cura di lui e sapere che, nel corso degli anni, ha ricevuto le attenzioni e le cure che merita è per noi la soddisfazione più grande. La fiducia che lei e la sua famiglia ci avete dimostrato in tutto questo tempo è un dono pre...
Gentile Sig. Stroppa, le sue parole e il pensiero affettuoso di Roger ci scaldano il cuore. È sempre un piacere prenderci cura di lui e sapere che, nel corso degli anni, ha ricevuto le attenzioni e le cure che merita è per noi la soddisfazione più grande. La fiducia che lei e la sua famiglia ci avete dimostrato in tutto questo tempo è un dono prezioso, e sapere che ci considerate un punto di riferimento per la salute di Roger è motivo di orgoglio. Il nostro lavoro è fatto di passione, dedizione e amore per gli animali, e quando abbiamo la possibilità di seguire pazienti speciali come Roger, accompagnandoli nel loro percorso di vita, il legame che si crea è davvero unico. Grazie di cuore per le sue parole, per la gentilezza che ci ha sempre riservato e per la stima che ci dimostra. È un privilegio poter essere al fianco di Roger e della sua splendida famiglia. Con affetto, Dott.ssa Elena Maria Picillo e tutto lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di piùpaolo manenti
Google
5 mesi fa
Volevo ringraziare lo staff della clinica veterinaria città di Opera per aver assistito Heidi . In particolare la Dott.ssa Strada per aver preso a cuore Heidi fino alla fine. Grazie per la sua sensibilità e professionalità.
Volevo ringraziare lo staff della clinica veterinaria città di Opera per aver assistito Heidi . In particolare la Dott.ssa Strada per aver preso a cuore Heidi fino alla fine. Grazie per la sua sensibilità e professionalità.
Gentile Signor Manenti, la ringraziamo di cuore per le sue parole. Sapere che il nostro impegno e la nostra dedizione siano stati di conforto per Heidi e per voi in un momento così delicato significa molto per noi. La Dott.ssa Strada e tutto lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera le sono vicini e le mandano un sincero abbraccio. Se av...
Gentile Signor Manenti, la ringraziamo di cuore per le sue parole. Sapere che il nostro impegno e la nostra dedizione siano stati di conforto per Heidi e per voi in un momento così delicato significa molto per noi. La Dott.ssa Strada e tutto lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera le sono vicini e le mandano un sincero abbraccio. Se avrà mai bisogno di noi, sappia che siamo sempre a disposizione. Un caro saluto, Lo Staff della Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di piùVera Di Biase
Google
6 mesi fa
ci è stata consigliata la clinica veterinaria città di Opera da una mia amica che si trova bene per la sua cagnolina. Ed infatti, quando ho avuto bisogno per Fragolina, mi sono affidata alle loro cure. Personale efficiente, capace e attento, senza escludere la gentilezza che in altre strutture non ho trovato. Senz'altro, per chi ha animali, consig...
ci è stata consigliata la clinica veterinaria città di Opera da una mia amica che si trova bene per la sua cagnolina. Ed infatti, quando ho avuto bisogno per Fragolina, mi sono affidata alle loro cure. Personale efficiente, capace e attento, senza escludere la gentilezza che in altre strutture non ho trovato. Senz'altro, per chi ha animali, consiglio vivamente!
Mostra di piùGentile Signora Di Biase, La ringraziamo di cuore per le sue parole! Siamo davvero contenti che si sia affidata a noi per Fragolina e che abbia apprezzato la professionalità e la gentilezza del nostro team. Per noi è importante non solo prenderci cura degli animali, ma anche offrire un’accoglienza calorosa ai loro proprietari. Le sue parole sono pe...
Gentile Signora Di Biase, La ringraziamo di cuore per le sue parole! Siamo davvero contenti che si sia affidata a noi per Fragolina e che abbia apprezzato la professionalità e la gentilezza del nostro team. Per noi è importante non solo prenderci cura degli animali, ma anche offrire un’accoglienza calorosa ai loro proprietari. Le sue parole sono per noi uno stimolo a continuare a prenderci cura dei nostri piccoli pazienti e dei loro proprietari con la massima dedizione. A presto! Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di piùEliot Uribe
Google
7 mesi fa
Ci siamo trovati molto bene, habiamo trovato personale molto competente e attento.vi ringraziamo x tutto
Ci siamo trovati molto bene, habiamo trovato personale molto competente e attento.vi ringraziamo x tutto
La ringraziamo molto, signor Uribe, per la sua gentile recensione! Siamo lieti che lei e Babe vi siate trovati bene e che abbia apprezzato la competenza e l’attenzione del nostro staff. È sempre un piacere prenderci cura di amici speciali come Babe. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità! Un caro saluto, Lo staff della Clinica Veterinaria...
La ringraziamo molto, signor Uribe, per la sua gentile recensione! Siamo lieti che lei e Babe vi siate trovati bene e che abbia apprezzato la competenza e l’attenzione del nostro staff. È sempre un piacere prenderci cura di amici speciali come Babe. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità! Un caro saluto, Lo staff della Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di piùFederica Balisciano
Google
7 mesi fa
ASSOLUTAMENTE PESSIMA, VE LA SCONSIGLIO!! Fanno pagare visite che non solo non sono capaci a visitare, ma non trovano i veri problemi. Se amate i vostri animali ANDATE IN UN ALTRO VETERINARIO ESPERTO.
ASSOLUTAMENTE PESSIMA, VE LA SCONSIGLIO!! Fanno pagare visite che non solo non sono capaci a visitare, ma non trovano i veri problemi. Se amate i vostri animali ANDATE IN UN ALTRO VETERINARIO ESPERTO.
Gentile Sig.ra Balisciano, le sue affermazioni sono prive di fondamento e altamente lesive. La collega che ha visitato la sua gattina è una professionista seria, preparata e con esperienza, che ha rilasciato una scheda clinica dettagliata sullo stato di salute dell’animale. Se il problema è di natura economica, la invitiamo a rivolgersi a struttu...
Gentile Sig.ra Balisciano, le sue affermazioni sono prive di fondamento e altamente lesive. La collega che ha visitato la sua gattina è una professionista seria, preparata e con esperienza, che ha rilasciato una scheda clinica dettagliata sullo stato di salute dell’animale. Se il problema è di natura economica, la invitiamo a rivolgersi a strutture che ritiene più in linea con le sue esigenze di spesa. La salute degli animali per noi è una priorità, ma non intendiamo tollerare accuse diffamatorie mosse per altre ragioni. La invitiamo pertanto a non tornare presso la nostra struttura. Cordiali saluti, Elena Picillo Direttore Sanitario – Clinica Veterinaria Città di Opera
Mostra di più