Clerico Dr. Paolo- Centro Diagnostico Fornaca

INDIRIZZO

Corso Vittorio Emanuele II, 87 - 10128 Torino (TO)
45.06516 7.67115

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 5574392

DESCRIZIONE

Dr. Paolo Clerico, medico chirurgo, specializzato in Reumatologia e specializzato in Ortopedia e Traumatologia, iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Torino. Già responsabile del "Centro Artrite Reumatoide" del Dipartimento di Ortopedia, Traumatologia e Riabilitazione dell'Azienda "Città della Salute e della Scienza di Torino" e professore a contratto di Reumatologia presso l'Università di Torino. Attualmente è libero professionista presso la Clinica Fornaca e consulente presso altre strutture. Effettua visite specialistiche Reumatologiche e Ortopediche con particolare riferimento alla diagnosi e al trattamento delle patologie articolari (artrosi, artrite reumatoide, artrite psoriasica, spondilite anchilosante, artriti da cristalli, fibromialgia) in un'ottica interdisciplinare. Titoli accademici e attività scientifica: laurea in Medicina e Chirurgia - Università di Torino - 1978; specializzazione in Ortopedia e Traumatologia - Università di Torino - 1980; specializzazione in Reumatologia - Università di Milano - 1985; socio della Società Italiana di Reumatologia; coautore di articoli pubblicati su riviste nazionali ed internazionali; coautore di testi di ortopedia e reumatologia; relatore a convegni nazionali e internazionali in campo ortopedico e reumatologico.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: terapia medica e chirurgica, visite specialistiche.

Esami

: artroscopia, esame del liquido sinoviale.

Servizi

: visite su appuntamento.

Specializzazioni

: artrite psoriasica, artrite reattiva, artrite reumatoide, artrosi, condrocalcinosi, distrofia simpatica riflessa, fibromialgia, gotta, morbo di paget, osteoporosi, spondiloartriti.

Terapie e trattamenti

: terapia del dolore, terapie infiltrative con acido ialuronico, terapie infiltrative mio-fasciali, trattamenti con prp.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - reumatologia; Medici specialisti - ortopedia e traumatologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Il dottore riceve presso il Centro Diagnostico Fornaca di Torino - c. Vittorio Emanule II 87. Giorni di visita: dal lunedì al giovedì. Durata della visita: 30 minuti. Tel. 011.5574392 - cler.roc@gmail.com.

Partita IVA

: 10853490018