Claudia Ottaviani - Orafo Designer

Via G. Passeri, 48 - 61121 Pesaro (PU)
43.90836 12.90873
MOSTRA TELEFONO
0721 31206

Claudia Ottaviani orafo designer propone il meglio dell'arte orafa, della gioielleria e dei preziosi a Pesaro, in via Passeri 48.

Claudia Ottaviani artista orafa conduce la sua personale ricerca nell'innovazione progettuale dei metalli preziosi. Diplomata maestro d'arte nel 1980, inizia il suo percorso artistico nei primi anni 90. Lo stimolo a confrontarsi con artisti di livello internazionale l'ha portata a realizzare collezioni in oro e argento di forte impatto emozionale, coniugando la preziosità del metallo con un design pulito ed essenziale. Le sue opere vengono esposte in Italia e all'estero in occasione di mostre personali ed iniziative nell'ambito del design e del gioiello contemporaneo. Il pubblico a cui si rivolge è sensibile all'innovazione e si riconosce nei suoi oggetti che "indossa" con personalità, creando così un gioiello trasversale, capace di incuriosire e conquistare.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: laboratorio orafo, creazione di gioielli, orafi.

Materiali

: argento.

Prodotti

: perle, claudia ottaviani, fedi, gioielli pesaro, anelli di design, articoli da regalo d' oro, bracciali, gioielli, orecchini, gioielli in oro 18k, gioielli in oro unici, anelli, bracciali in oro con diamanti, diamanti, gioielli artigianali.

Servizi

: design di gioielli.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Gioiellerie e oreficerie - vendita al dettaglio; Gioielleria e oreficeria - lavorazione e ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01121430415
COD. S75700061

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda