PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Centro Rottamazione

INDIRIZZO

Contrada Migliorina - 96017 Noto (SR)
36.88485 15.06258

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0931 835147
0931 837521

DESCRIZIONE

La strategia è quella di servire una sempre più vasta e attenta clientela in più parti delle provincie di Siracusa e Ragusa. Il centro è autorizzato alla raccolta e stoccaggio di rottami ferrosi e non. Offriamo ai clienti un validissimo servizio di rottamazione e cancellazione al PRA delle auto ed un assortimento completo di ricambi usati di tutte le marche, nonché ferro, acciaio inox, semilavorati generici, pannelli coibentati per tetti o pareti, lamiere grecate, reti elettrosaldate zincate o plastificate, vendita paletti per rete. Il centro si identifica come riferimento di zona quale piattaforma: Rilegno(rifiuti in legno), CO.RE.VE. (rifiuti in vetro), Punto Cobat(centro raccolta per batterie e pile esauste).

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: autodemolizione, commercio rottami ferrosi, commercio rottami non ferrosi, demolizione auto, recupero vetro, riciclaggio del legno.

Prodotti

: ferro e acciaio inox, lamiere gregate, pannelli coibentati per tetto o parete, rete elettrosaldata zincata o plastificata, ricambi per auto, ricambi usati.

Servizi

: deposito batterie scariche, recupero ferro, recupero legno, recupero rottami ferrosi e non, ritiro vetture da rottamare, rottamazione motocicli, stoccaggio rifiuti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autodemolizioni; Ricambi e componenti auto - commercio; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Rottami metallici.

Attrezzature e impianti

: impianti di recupero e riciclo rifiuti.

ALTRE INFORMAZIONI

Centri rottamazione in provincia di Siracusa.

Partita IVA

: 00083750893

Contatto

: Francesco Di Malò

MARCHI

CO.RE.VE. • PUNTO COBAT • RILEGNO
COD. Z66190550

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda