Centro Medico Bruino

Via Torino, 63/3 - 10090 Bruino (TO)
45.0185 7.47192
MOSTRA TELEFONO
011 19871389

Il Centro Medico Bruino a Bruino (TO), in via Torino, è il punto di riferimento di fiducia per ogni necessità medica e specialistica.

Il Centro Medico Bruino mette a disposizione dei suoi clienti la sua ottima ed organizzata struttura sanitaria per le più diverse necessità mediche e specialistiche; fornisce un ottimo servizio ambulatoriale in dermatologia, venereologia, fisiatria, oculistica, omeopatia, otorinolaringoiatria, pediatria, psicoterapia e psicologia. Disponibile anche per consulenze nutrizionali, gli specialisti del centro effettuano trattamenti come agopuntura, fisioterapia, massoterapia, osteopatia, esami baropodometrici, visite sportive non agonistiche con ECG, sedute di onde d'urto ad uso ortopedico e servizio di rinnovo patenti con visita in sede. Il Centro Medico Bruino assicura servizi ad alta professionalità e competenza sanitaria, con professionisti di pluriennale esperienza ed in continua formazione, e tempi di accesso estremamente contenuti. Rivolgetevi per ogni prenotazione ed informazione alla nostra segreteria operativa nel nostro centro in provincia di Torino, nel comune di Bruino in via Torino.

VIRTUAL TOUR

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: nutrizionista, oculista, visite specialistiche.

Servizi

: agopuntura cinese, visite per rinnovo patente.

Specializzazioni

: dermatologia, fisiatria, logopedia, oculistica, omeopatia, osteopatia, otorino, otorinolaringoiatria, psicologia, psicoterapia, venereologia.

Terapie e trattamenti

: agopuntura, fisioterapia, massoterapia, onde d'urto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica; Agopuntura; Medici specialisti - dermatologia e malattie veneree; Medici specialisti - otorinolaringoiatria; Medici specialisti - varie patologie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02325670012
COD. R72729621

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda