Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Analisi cliniche - centri e laboratori, Servizi di medicina - specialita' medicina dello sport, Poliambulatorio, Servizi di medicina - specialita' ginecologia e ostetricia
Fisiokinesiterapia
Check-up
Ortopedia, Intolleranze alimentari, Endocrinologia e diabetologia, Radiologia, Oculistica, Urologia, Dermatologia, Otorinolaringoiatria, Dietologia, Reumatologia, Gastroenterologia, Oncologia, Fisiatria, Geriatria
Aut. San.: PG n. 128467 del 7/6/2005
P. IVA: 03726990371 Codice Fiscale: 00296390248 N iscr. al reg. delle imprese: 184644
Ambulatori e consultori
Corrado Salmi
1 mese fa
Buongiorno, io desidero ringraziarvi per quanto occorso a mia madre questa mattina, presso la vostra Sede. Credo che molto probabilmente, con la vostra preparazione, professionalità, solerzia e umanità, le abbiate salvato la vita. Non so i nomi delle persone coinvolte ma vi ringrazio davvero di cuore, uno ad uno. Grazie. Corradino Salmi e famiglia
Gentile Corrado, La ringraziamo di cuore per le sue parole così gentili e toccanti. Siamo davvero felici di sapere che l'assistenza fornita a sua madre sia stata di aiuto e che abbia apprezzato la nostra professionalità e umanità. Condivideremo sicuramente il suo ringraziamento con tutto il nostro team, che lavora ogni giorno con dedizione per gar...
Gentile Corrado, La ringraziamo di cuore per le sue parole così gentili e toccanti. Siamo davvero felici di sapere che l'assistenza fornita a sua madre sia stata di aiuto e che abbia apprezzato la nostra professionalità e umanità. Condivideremo sicuramente il suo ringraziamento con tutto il nostro team, che lavora ogni giorno con dedizione per garantire il benessere dei nostri pazienti. Un caro saluto a lei e alla sua famiglia, Il team di Poliambulatorio Centro Hercolani
Mostra di piùAlessia Natale
1 mese fa
Ho fatto una visita ginecologica qui e mi sono trovata molto bene sia con la dottoressa che con la reception
Cara Alessia, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ti sei trovata bene sia con la dottoressa che con il nostro personale di reception. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità. Un caro saluto, Il team del Poli...
Cara Alessia, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ti sei trovata bene sia con la dottoressa che con il nostro personale di reception. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità. Un caro saluto, Il team del Poliambulatorio Centro Hercolani
Mostra di piùMara Gallerani
2 mesi fa
Ottima struttura personale qualificato ottima esperienza
Gentile Signora la ringraziamo della sua recensione. Cordialmente lo staff
Gentile Signora la ringraziamo della sua recensione. Cordialmente lo staff
Gerardo Cristiano
2 mesi fa
Purtroppo non sono riuscito ad andarci, perché per 2 volte mi hanno chiamato qualche giorno prima per spostare l'appuntamento perché il dottore non è disponibile, io però ho dovuto prendere i permessi al lavoro. Ho annullato la visita. 😡
Gentile Gerardo Cristiano, Ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato con i nostri appuntamenti. Comprendiamo quanto possa essere frustrante dover riorganizzare i propri impegni lavorativi. Stiamo lavorando per migliorare la gestione delle disponibilità dei nostri medici e ridurre al minimo questi disagi. La ringraziamo per il suo fe...
Gentile Gerardo Cristiano, Ci dispiace molto per l'inconveniente che ha riscontrato con i nostri appuntamenti. Comprendiamo quanto possa essere frustrante dover riorganizzare i propri impegni lavorativi. Stiamo lavorando per migliorare la gestione delle disponibilità dei nostri medici e ridurre al minimo questi disagi. La ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Poliambulatorio Centro Hercolani
Mostra di piùDiana Dalla
2 mesi fa
il servizio di triage è risultato estremamente deludente, con personale non adeguatamente formato o informato, che ha dimostrato scarsa attenzione nei confronti dell’utenza facendomi pagare una visita che non doveva essere pagata essendo io esente ed in più il personale del triage mi ha riferito di richiedere il rimborso al CUP, sapendo loro ,che n...
Mostra di piùGent.ma Sig.ra ci dispiace che scriva recensioni non corrispondenti al vero e non dipendenti dalla nostra volontà. Noi non abbiamo un servizio di triage in quanto struttura privata accreditata e non pronto soccorso. INOLTRE la sua prestazione è stata prenotata a cup come pagante (ed indicata dal Suo medico come prestazione di cui pagare il ticket)...
Gent.ma Sig.ra ci dispiace che scriva recensioni non corrispondenti al vero e non dipendenti dalla nostra volontà. Noi non abbiamo un servizio di triage in quanto struttura privata accreditata e non pronto soccorso. INOLTRE la sua prestazione è stata prenotata a cup come pagante (ed indicata dal Suo medico come prestazione di cui pagare il ticket) , indicazione alla quale noi dobbiamo assolutamente attenerci. La prego di rivedere la sua recensione anche alla luce del fatto che abbiamo delle regole alle quali dobbiamo attenerci e non è corretto imputare a noi colpe che non sono di nostra pertinenza, soprattutto in quanto ha ricevuto una buona visita come da Lei indicato. Cordiali saluti Lo staff Centro Hercolani
Mostra di piùSabrina Cant. (Sabrina C.)
3 mesi fa
Pessimo centro almeno per quanto riguarda l ortopedia.L ortopedigo scortese a stento mi ha visitato,dicevo i miei disturbi non sono stata per niente ascoltata
Gentile Sabrina, Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto presso il nostro centro, in particolare con il servizio di ortopedia. La nostra priorità è sempre quella di offrire un'assistenza di alta qualità e un ascolto attento ai nostri pazienti. Prenderemo sicuramente in...
Gentile Sabrina, Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto presso il nostro centro, in particolare con il servizio di ortopedia. La nostra priorità è sempre quella di offrire un'assistenza di alta qualità e un ascolto attento ai nostri pazienti. Prenderemo sicuramente in considerazione il suo feedback per migliorare i nostri servizi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. Se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza, la invitiamo a contattarci direttamente. Grazie per aver condiviso la sua opinione. Cordiali saluti, Il team del Poliambulatorio Centro Hercolani
Mostra di piùClaudio
4 mesi fa
pessima struttura, solo di facciata convenzionata con varie assicurazioni. Nonostante la conferma che la prestazione fosse compresa nella copertura assicurativa hanno tentato di trovare cavilli pur di non far passare la prestazione in convezione. Pessimo centro
Gentile Claudio, Siamo spiacenti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La nostra priorità è sempre stata quella di fornire un servizio di qualità e trasparenza ai nostri pazienti. Prenderemo in seria considerazione il suo feedback per migliorare i nostri processi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futu...
Gentile Claudio, Siamo spiacenti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La nostra priorità è sempre stata quella di fornire un servizio di qualità e trasparenza ai nostri pazienti. Prenderemo in seria considerazione il suo feedback per migliorare i nostri processi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente del suo caso e cercare di risolvere eventuali malintesi. Cordiali saluti, Poliambulatorio Centro Hercolani
Mostra di piùGioia G
4 mesi fa
Bravi i medici, ma l accettazione, prenotazione, gestione dei refert sono a dir poco imbarazzanti. Non rispondono mai al telefono
Gentile Gioia, Grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il lavoro dei nostri medici. Tuttavia, ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate con l'accettazione, la prenotazione e la gestione dei referti. La sua segnalazione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorar...
Gentile Gioia, Grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il lavoro dei nostri medici. Tuttavia, ci dispiace apprendere delle difficoltà riscontrate con l'accettazione, la prenotazione e la gestione dei referti. La sua segnalazione è molto importante per noi e ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando per ottimizzare questi aspetti e garantire una migliore esperienza ai nostri pazienti. Grazie ancora per il suo feedback. Cordiali saluti, Poliambulatorio Centro Hercolani
Mostra di piùChiara Migliore
5 mesi fa
Recensisco molto negativamente il dottore angiologo che mi doveva visitare ieri 07/03. Mi ha gridato contro, ha alzato la voce asserendo che la mia impegnativa del medico non fosse corretta (come se io ne avessi responsabilità). Durante i primi minuti di visita ha continuato a chiamarmi ‘bambina mia’, ‘figlia mia’. Ho riferito di essere a disagio, ...
Mostra di piùGentile Chiara, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La situazione che descrive non rispecchia i nostri standard di professionalità e rispetto verso i pazienti. Le assicuriamo che prenderemo seriamente in considerazione il suo feedback per migliorare il nostro servizio e garantire che ep...
Gentile Chiara, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La situazione che descrive non rispecchia i nostri standard di professionalità e rispetto verso i pazienti. Le assicuriamo che prenderemo seriamente in considerazione il suo feedback per migliorare il nostro servizio e garantire che episodi simili non si ripetano. La ringraziamo per averci segnalato l'accaduto e ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza, la invitiamo a contattarci direttamente. Cordiali saluti, La Direzione Poliambulatorio Centro Hercolani
Mostra di piùLaura Fenati
5 mesi fa
Ecografia tiroide. Ottima prestazione della dott.ssa Alzoni
Gentile Signora la ringraziamo molto della sua recensione. Cordialmente lo staff
Gentile Signora la ringraziamo molto della sua recensione. Cordialmente lo staff
daniela crocetti
6 mesi fa
L'oculista ha totalmente sbagliato. Ho dovuto rifare gli occhiali. Da evitare.
Gentile Daniela, Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La qualità del servizio e la soddisfazione dei nostri pazienti sono per noi di primaria importanza. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente del suo caso e cercare di capire cosa sia andato storto. Ci teniamo a migl...
Gentile Daniela, Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La qualità del servizio e la soddisfazione dei nostri pazienti sono per noi di primaria importanza. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente del suo caso e cercare di capire cosa sia andato storto. Ci teniamo a migliorare costantemente e il suo feedback è prezioso per noi. Cordiali saluti, Poliambulatorio Centro Hercolani
Mostra di piùSilvia Guidi
7 mesi fa
Ho fatto varie visite per molti anni presso il centro Hercolani dalla D.ssa Torchi, medico radiologo di straordinaria bravura e professionalità. Unica, fra tanti, ad indicare correttamente nel 2022, con il solo ausilio dell'ecografia, le dimensioni di una lesione al termine di una terapia neoadiuvante per carcinoma mammario, è stata per me un punt...
Mostra di piùGentile Silvia Guidi, La ringraziamo di cuore per le sue parole così positive e per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che la D.ssa Torchi sia stata un punto di riferimento fondamentale per lei in un momento così delicato. La sua professionalità e competenza sono valori che ci impegniamo a mantenere e p...
Gentile Silvia Guidi, La ringraziamo di cuore per le sue parole così positive e per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che la D.ssa Torchi sia stata un punto di riferimento fondamentale per lei in un momento così delicato. La sua professionalità e competenza sono valori che ci impegniamo a mantenere e promuovere ogni giorno. Speriamo di poter continuare a offrirle il miglior servizio possibile e che la D.ssa Torchi possa continuare a essere una risorsa preziosa per tutti i nostri pazienti. Cordiali saluti, Poliambulatorio Centro Hercolani
Mostra di piùSabrina Bonilauri
8 mesi fa
Ho fatto un rx. Sono rimasta contenta del personale gentile e molto disponibile
Gentile Signora la ringraziamo della sua recensione. Cordialmente lo staff
Gentile Signora la ringraziamo della sua recensione. Cordialmente lo staff
Daniele Filippi
8 mesi fa
Per prossimità al mio luogo di lavoro e visti i medici di comprovata professionalità disponibili, provo a prenotare, ma trovo una struttura completamente disorganizzata a livello di staff e prenotazioni. Telefono per prendere un appuntamento per una visita e comunico la mia copertura assicurativa. Mi viene confermato il tariffario scontato come da ...
Mostra di piùGentile Signor Fikippi, ci scusiamo del disservizio e rimaniamo a sua disposizione tramite mail info@centrohercolani.it se vorrà scriverci per spiegare. A sua disposizione cordiali saluti
Gentile Signor Fikippi, ci scusiamo del disservizio e rimaniamo a sua disposizione tramite mail info@centrohercolani.it se vorrà scriverci per spiegare. A sua disposizione cordiali saluti
Erika Laisa
9 mesi fa
Una vergogna, appuntamento per visita ore 12:40 e per difficoltà a trovare parcheggio presso la struttura tardo 10 minuti. Ore 12.50 mi presento alla struttura e mi dicono che il medico se ne è già andato in quanto non poteva aspettare oltre..basita.
Gentile Signora, ci dispiace molto della sua segnalazione. Effettueremo le verifiche del caso. Cordialmente Lo Staff
Gentile Signora, ci dispiace molto della sua segnalazione. Effettueremo le verifiche del caso. Cordialmente Lo Staff
Piero Grandi
9 mesi fa
Struttura moderna, effettuato un esame hanno rispettato i tempi. Dottoressa molto gentile e anche gli oprratori del check in. Unico neo: impossibile trovare parcheggio se vi recate in auto. Anche se avete il pass per entrare in centro non ci sono parcheggi vicini.
gent.mo Sig. Grandi la ringraziamo della recensione. Rimaniamo a disposizione Cordialmente lo staff
gent.mo Sig. Grandi la ringraziamo della recensione. Rimaniamo a disposizione Cordialmente lo staff
Maurizia Zanardi
9 mesi fa
La Radiologia è gestita da personale molto professionale, gentile e disponibile
Gentile Signora la ringraziamo molto della sua recensione. Cordiali saluti
Gentile Signora la ringraziamo molto della sua recensione. Cordiali saluti
Teresa
10 mesi fa
Ho effettuato una radiografia presso questo centro e mi sono trovata molto bene, dal momento della prenotazione fino al ritiro del referto. Il personale agli sportelli è stato molto gentile sia al telefono che dal vivo. Inoltre, la radiografia è stata fatta da un tecnico, una donna conosciuta presso il centro come Ari (se ho capito bene), che è sta...
Mostra di piùGentile Signora la ringraziamo vivamente della sua recensione. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti
Gentile Signora la ringraziamo vivamente della sua recensione. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti
Vito Catalano
10 mesi fa
Centro professionale e coadiuvato da medici altrettanto professionali. Ho avuto opportunità di prenotare nel centro Ercolani diverse volte e tutte le volte ho appurato la professionalità del personale dell'accoglienza e dei medici che prestano la loro dottrina all'interno del centro . Si può prenotare sia sul sito che telefonicamente , per quest'ul...
Mostra di piùGentile Signore la ringraziamo della sua recensione e rimaniamo a sua disposizione. Cordialmente lo staff
Gentile Signore la ringraziamo della sua recensione e rimaniamo a sua disposizione. Cordialmente lo staff
Luigi
1 anno fa
Persona anziana allo sportello il 22 luglio (fuori 35 gradi...): le devo fissare un appuntamento per settembre e quindi la chiameremo. Il signore anziano: ma scusi non può fissarmelo adesso? E bruscamente: No perché non ho l'agenda! A voi i commenti...
Gent.mo Signor Luigi ci scusiamo dell'inconveniente. Se vuole indicarmi tramite mail il suo recapito, provvederò personalmente a contattarla per fissare l'appuntamento richiesto. la mail è info@centrohercolani.it
Gent.mo Signor Luigi ci scusiamo dell'inconveniente. Se vuole indicarmi tramite mail il suo recapito, provvederò personalmente a contattarla per fissare l'appuntamento richiesto. la mail è info@centrohercolani.it
Social wall