Centro Fisioterapico San Luca

Via De Gasperi, 36 - 42122 Reggio nell'Emilia (RE)
44.68175 10.6387
MOSTRA TELEFONO
0522 333232
0522 330505

Il Centro Fisioterapico San Luca con Direttore Sanitario Lamperini è un poliambulatorio privato specializzato in fisioterapia e fisiokinesiterapia.

Il Centro Fisioterapico San Luca con Direttore Sanitario Lamperini ha sede a Reggio Emilia. Poliambulatorio specialistico privato specializzato in fisioterapia e fisiokinesiterapia. Il Centro effettua le seguenti terapie fisiche: massaggi, riabilitazione, rieducazione motoria anche per disabili, elettrostimolazione muscolare, magnetoterapia e elettroterapia antalgica. Il Centro, inoltre, si occupa di infortunistica, incidenti stradali e responsabilità professionale. Contattaci per avere maggiori informazioni. Visita il sito/www.infortunisticalamperinitre.it.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: servizi di medicina - specialita' fisiokinesiterapia, centro terapie antalgiche, poliambulatorio, centro di riabilitazione, studi di fisioterapia.

Servizi

: servizio medico privato.

Terapie e trattamenti

: riabilitazione fisica, magnetoterapia, fisiokinesiterapia ortopedica, cure di fisiokinesiterapia, rieducazione per disabili, fisiokinesiterapia, massofisioterapia, massaggi, rieducazione motoria, elettrostimolazione muscolare, fisioterapia, elettroterapia antalgica, cure di fisioterapia, elettrostimolazione.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ambulatori e consultori; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Seguici anche su fb: www.facebook.com/lamperinitre/..

Partita IVA

: 01522520350
COD. Z82654281

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda