Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Centro Diagnostico Cardiovascolare Cito Dr. Francesco

Via Olimpica - 73039 Tricase (LE)
39.93294 18.34757

tel. 0833 1821569, 392 4536002

Visita il sito web
www.centrodiagnosticocardiovascolare.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il Centro Diagnostico Cardiovascolare è stato fondato recentemente dal dr. Francesco Cito di Tricase, specialista in cardiologia e malattie cardiovascolari periferiche, con il preciso intento di offrire ai pazienti dell’area del Salento una valida alternativa al servizio sanitario nazionale, divenuto piuttosto carente a causa dei continui tagli e della conseguente chiusura di ospedali e presidi medici. In parte per offrire la soluzione di un servizio privato affidabile ed economicamente accessibile, in parte per il desiderio personale di affrontare una nuova sfida e dare l’opportunità ai pazienti di poter contare su uno specialista di fiducia, è nata la decisione, di dare vita ad un centro medico specialistico dedicato alla diagnosi e al trattamento di problemi e patologie cardiovascolari. Presso il Centro diagnostico cardiovascolare è possibile sottoporsi a qualsiasi tipo di esame clinico relativo al settore cardiaco e angiologico: ecocolordoppler vascolare arterioso e venoso, elettrocardiogramma semplice, test sotto sforzo e holter pressorio o cardiaco, oltre alla visita cardiologica approfondita e personalizzata secondo le diverse esigenze dei pazienti. Grazie alla lunga esperienza nell'ambito dell'ecocolordoppler vascolare, il dr. Francesco Cito è in grado di individuare e diagnosticare la pervietà del forame ovale (PFO), un’anomalia cardiaca spesso responsabile di episodi ischemici cerebrali, evitando di sottoporre il paziente ad ulteriori analisi invasive e poco piacevoli (come, ad esempio, l’ecocardiogramma transesofageo). Per garantire massimo comfort e tranquillità, il centro dispone di lettini elettromeccanici per effettuare le visite con totale comodità da parte dei pazienti, ed offre un servizio di navetta gratuita, pensato soprattutto per gli utenti anziani o diversamente abili, collegato con tutti i comuni del basso Salento.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: sabato chiuso tutto il giorno; domenica chiuso tutto il giorno

iconProdotti e servizi

SERVIZI: prova da sforzo.
ATTIVITÀ: ambulatori.
ESAMI: angiocardiografia; ecocardiogramma; ecodoppler vascolare; elettrocardiogramma; elettrocardiogramma da sforzo; holter cardiaco; holter pressorio.
SPECIALIZZAZIONI: angiologo; angioma vascolare; apparato cardiovascolare; eco doppler arterioso; eco doppler venoso; eco doppler venoso arti inferiori; ipertensione nefrovascolare; pervietà del forame ovale; trans cranico; visita cardiologica ed ecocardio.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - cardiologia.

Partita IVA: 04530060757.
Contatto: Dr. Cito Francesco.
Altre Informazioni: Operiamo in tutto il Salento e nella provincia di Brindisi. Per informazioni e prenotazioni contattare il Centro diagnostico cardiovascolare, telefonando o inviando un’e-mail..
COD. A41311050
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL