Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Il Centro Diagnostico Radiologico Campione è una struttura convenzionata col S.S.N. per la radiologia, ed è gestito unicamente da staff specialistico che vanta una solida formazione pregressa sviluppata in anni di attività. La città di Trapani e comuni limitrofi da tempo ormai si affidano al nostro centro perché opera unicamente mediante le più sofisticate apparecchiature moderne che eseguono Risonanze Magnetiche a magnete aperto per i pazienti claustrofobici, RM ad alto campo da 1,5 T, ecografie ed ecocolordoppler, mammografia con tecnica digitale, ecografia mammaria con elastosonografia, TC spirale con dental CT e densitometria ossea, Tac Coronarica, RM della Prostata Multiparametrica. Presso il nostro centro si effettuano T.C. Cone Beam 3D nelle seguenti aree: Dentascan(arcata dentaria superiore ed inferiore), Seni paranasali, Massiccio facciale, ATM (art. temporo-mandibolare con studio dinamico) Orecchio (rocche e mastoidi). È attivo, inoltre, un servizio di esami a domicilio sviluppato per le persone con problemi di mobilità.
Ecografia endocavitaria, Rm della prostata multiparametrica
Elastosonografia, Mammografia digitale diretta, Ecografia tiroidea, Ecocolordoppler, Risonanza magnetica aperta, Colonscopia, Ecografia mammaria, Tac, Mammografia, Risonanza magnetica, Ecodoppler, Dentalscan con cone beam, Cone beam computed tomography, Tomografia computerizzata tac spirale, Densitometria ossea, Angio tc 3d, Tac cone beam, Angio-tc coronarica
Convenzioni sanitarie con assicurazioni generali, cassa marittima, guardia di finanza, Mapfre Warranty, Milano Assicurazioni, Mutua MBA, questura di Trapani, sames,
P. IVA: 00583290812 Codice Fiscale: 00583290812
Centri e studi di radiologia ed ecografia, Radiologia, radioterapia ed ecografia
Giammarinaro Francesca Studente
Google
4 mesi fa
dopo tre mesi di attesa mi fanno fare la visita pur sapendo che il macchinario era rotto mandandomi via perché l’esame non è andato a buon fine
dopo tre mesi di attesa mi fanno fare la visita pur sapendo che il macchinario era rotto mandandomi via perché l’esame non è andato a buon fine
Buongiorno, intanto ci dispiace per l’inconveniente, ma l’apparecchiatura ha dato qualche problema e abbiamo chiamato l’assistenza che ha ordinato il pezzo di ricambio e lo ha sistemato consentendoci di lavorare comunque. Stamattina all’accensione si è bloccato ma comunque qualche esame lo abbiamo eseguito lo stesso, purtroppo con lei si è bloccato...
Buongiorno, intanto ci dispiace per l’inconveniente, ma l’apparecchiatura ha dato qualche problema e abbiamo chiamato l’assistenza che ha ordinato il pezzo di ricambio e lo ha sistemato consentendoci di lavorare comunque. Stamattina all’accensione si è bloccato ma comunque qualche esame lo abbiamo eseguito lo stesso, purtroppo con lei si è bloccato definitivamente. Non so cosa avremmo potuto fare per evitare questo disguido improvviso. Siamo comunque a disposizione appena i tecnici risolveranno il guasto a eseguire l’esame.
Mostra di piùNoemi Sisalli
Google
5 mesi fa
Prenotare una visita con un mese di anticipo TRAMITE CHIAMATA TELEFONICA (dettando anche il numero per telefono) e scoprire il giorno dell’esame diagnostico che il tecnico ha la febbre. Chiamarmi no? Risposta: non abbiamo il suo numero! Da barzelletta. Nonostante io abbia perso giorni di lavoro e tempo, riesco ad eseguire (aspettando anche qui 1000...
Prenotare una visita con un mese di anticipo TRAMITE CHIAMATA TELEFONICA (dettando anche il numero per telefono) e scoprire il giorno dell’esame diagnostico che il tecnico ha la febbre. Chiamarmi no? Risposta: non abbiamo il suo numero! Da barzelletta. Nonostante io abbia perso giorni di lavoro e tempo, riesco ad eseguire (aspettando anche qui 1000 anni) una telecranio e una panoramica dentaria da consegnare il giorno dopo alla mia ortodonzista. Dite che ce l’ho fatta? Dopo essermi messa sotto le macchine e DOPO AVER PAGATO, mi dicono allegramente: guarda, la panoramica l’abbiamo fatta, per la telecranio si vede a metà, ieri il tecnico pareva averla aggiustata ma invece no, quindi conviene che la fai da un’altra parte e ti rimborsiamo i soldi. Domani la mia ortodonzista, che mi ha dato appuntamento più di un mese fa, riderà di gusto. Cambiate gli elettricisti che vi aggiustano i macchinari, aggiungete una persona in più all’accettazione e considerate una volta tanto che non lavorate con macchine ma con paziente. Disgustoso.
Mostra di piùBuongiorno purtroppo non dipende dagli elettricisti ma da tecnici che vengono da fuori provincia e se ci dicono che il danno è stato riparato noi pensiamo che sia tutto a posto e che possiamo erogare la prestazione. Se si rompe di nuovo succede quando si utilizza, purtroppo è successo con Lei. Per la malattia dei dipendenti invece non possiamo fare...
Buongiorno purtroppo non dipende dagli elettricisti ma da tecnici che vengono da fuori provincia e se ci dicono che il danno è stato riparato noi pensiamo che sia tutto a posto e che possiamo erogare la prestazione. Se si rompe di nuovo succede quando si utilizza, purtroppo è successo con Lei. Per la malattia dei dipendenti invece non possiamo fare niente. Per quanto riguarda la segnalazione sul disguido per l’appuntamento mi dispiace molto ma non dipende dal numero dei dipendenti che già sono numerosi.
Mostra di piùGiuseppe Daidone
Google
5 mesi fa
Buonasera, usufruisco molto spesso di questo centro mi trovo sempre bene, personale qualificato sempre educati, medici bravissimi…
Buonasera, usufruisco molto spesso di questo centro mi trovo sempre bene, personale qualificato sempre educati, medici bravissimi…
pa s
Google
6 mesi fa
Prenoti 3 mesi prima e il giorno dell'appuntamento manca il medico. Dicono di aver avvisato ma non sanno dirti chi, come e quando ( nessuna telefonata ricevuta). Per fortuna era per un esame di routine.Nulla da dire al dott. Campione ma chi si occupa delle prenotazioni... no comment.
Prenoti 3 mesi prima e il giorno dell'appuntamento manca il medico. Dicono di aver avvisato ma non sanno dirti chi, come e quando ( nessuna telefonata ricevuta). Per fortuna era per un esame di routine.Nulla da dire al dott. Campione ma chi si occupa delle prenotazioni... no comment.
Ci dispiace per il malinteso ma solitamente vengono eseguite le telefonate di conferma per questo tipo di esami. Siamo disponibili anche lunedì per venirle incontro e risolvere il disguido. Si presenti lunedì pomeriggio alle 16 e l’esame verrà eseguito.
Ci dispiace per il malinteso ma solitamente vengono eseguite le telefonate di conferma per questo tipo di esami. Siamo disponibili anche lunedì per venirle incontro e risolvere il disguido. Si presenti lunedì pomeriggio alle 16 e l’esame verrà eseguito.
Vito Piazza
Google
10 mesi fa
Centro efficiente con diagnostica polispecialistica.
Centro efficiente con diagnostica polispecialistica.
Maria P.
Google
1 anno fa
Centro da evitare perché manca di professionalità e rispetto, soprattutto verso chi sta male. Innanzitutto ho dovuto aspettare un bel po' per il referto, poi si scopre che era incompleto, fatto da dilettanti (e ho pure dovuto pagare!). In famiglia abbiamo un paziente oncologico che, come qualsiasi persona che sta male e necessita di cure e risposte...
Centro da evitare perché manca di professionalità e rispetto, soprattutto verso chi sta male. Innanzitutto ho dovuto aspettare un bel po' per il referto, poi si scopre che era incompleto, fatto da dilettanti (e ho pure dovuto pagare!). In famiglia abbiamo un paziente oncologico che, come qualsiasi persona che sta male e necessita di cure e risposte, non merita la superficialità di questo centro. Non spendete soldi e tempo e andate da centri seri.
Mostra di piùBuongiorno mi dispiace che il risultato non sia stato all’altezza di quanto si aspettasse. Sicuramente non tornerà ma Le chiedo di moderare i termini in quanto le accuse di dilettantismo e di mancanza di attenzione verso i pazienti oncologici non possono essere così palesi e conseguentemente passare senza risposta da parte nostra a tutti i livelli....
Buongiorno mi dispiace che il risultato non sia stato all’altezza di quanto si aspettasse. Sicuramente non tornerà ma Le chiedo di moderare i termini in quanto le accuse di dilettantismo e di mancanza di attenzione verso i pazienti oncologici non possono essere così palesi e conseguentemente passare senza risposta da parte nostra a tutti i livelli. Cortesemente eviti di offendere con tali illazioni modificando il commento ed eventualmente chieda un incontro con il Medico che ha stilato il referto in quanto sicuramente ci sarà stato un disguido su tale referto che Lei giudica come incompleto. Attendiamo una modifica ed un incontro per approfondire tale divergenza. Cordiali saluti
Mostra di piùGiuseppa Pizzardi
Google
1 anno fa
Negativa,per un referto ho dovuto attendere 2 settimane
Negativa,per un referto ho dovuto attendere 2 settimane
Franca Gabriele
Google
1 anno fa
Poco professionali. X una RM alla testa mi lasciano dentro al tubo con la testa attaccata e vanno nell' altra ala dell' edificio a fare altre cose senza curarsi di darmi la pulsantiera per avvisare se stavo male. Ho avuto un attacco di panico con il cuore andato a mille...gridavo aiuto e nessuno mi sentiva. Mai più da loro
Poco professionali. X una RM alla testa mi lasciano dentro al tubo con la testa attaccata e vanno nell' altra ala dell' edificio a fare altre cose senza curarsi di darmi la pulsantiera per avvisare se stavo male. Ho avuto un attacco di panico con il cuore andato a mille...gridavo aiuto e nessuno mi sentiva. Mai più da loro
Francesco Fanara
Google
1 anno fa
Disorganizzati con tempi di attesa lunghissimi
Disorganizzati con tempi di attesa lunghissimi
Antonio Sgarlato
Google
1 anno fa
Perfetti
Perfetti
Calogero Lupo
Google
più di due anni
Tecnicamente non so se la qualità delle immagini sia all’altezza delle 5 stelle date, ma nel complesso la gestione di questo centro radiologico e la cortesia del personale lo rende uno dei migliori del territorio.
Tecnicamente non so se la qualità delle immagini sia all’altezza delle 5 stelle date, ma nel complesso la gestione di questo centro radiologico e la cortesia del personale lo rende uno dei migliori del territorio.
Grazie per la sua cortesia e per il riconoscimento della nostra qualità professionale.
Grazie per la sua cortesia e per il riconoscimento della nostra qualità professionale.
Giusy Adragna
Google
più di due anni
Personale molto gentile, disponibile e professionale. Con i loro macchinari all'avanguardia permettono una precisa diagnosi
Personale molto gentile, disponibile e professionale. Con i loro macchinari all'avanguardia permettono una precisa diagnosi
Grazie per il suo gentile pensiero.
Grazie per il suo gentile pensiero.
Biagio Carollo
Google
più di due anni
Assolutamente insoddisfatto. Mi fermo qui.
Assolutamente insoddisfatto. Mi fermo qui.
Francesco Flauto
Google
più di due anni
All’inizio ero contento perché avendo bisogno mia moglie di due tac, telefoniamo la mattina per prenotarla e con stupore noto che gliel’hanno fatta lo stesso pomeriggio (potere di chi fa le cose a pagamento, si sa come vanno le cose in Italia, purtroppo)…… Ma il problema sta nel fatto che dopo ben 2 settimane e ripetuti solleciti, ancora aspettiamo...
All’inizio ero contento perché avendo bisogno mia moglie di due tac, telefoniamo la mattina per prenotarla e con stupore noto che gliel’hanno fatta lo stesso pomeriggio (potere di chi fa le cose a pagamento, si sa come vanno le cose in Italia, purtroppo)…… Ma il problema sta nel fatto che dopo ben 2 settimane e ripetuti solleciti, ancora aspettiamo i referti.( in una qualsiasi struttura pubblica o privata te li danno entro 2-3 giorni ) loro addirittura mettono pure il telefono fuori posto e le poche volte che riesci a parlarci si seccano pure. Ora mi domando io: Se noi non avevamo una certa urgenza, non saremmo mai andati a pagare una consistente cifra privatamente, ma è però chiaramente evidente che ai lor signori interessa fare nel frattempo cassa eseguendo esami il più velocemente possibile e poi se ne fregano altamente di preparare i referti infischiandosene di chi si è rivolto a loro e nel frattempo ha i suoi problemi di salute più o meno gravi! È solamente un centro da evitare, perché manca di serietà, professionalità e cortesia verso di chi sta male e si rivolge a loro! Peccato abbiano dimenticato che abbiamo pagato due prestazioni e fino a quando non eseguono i referti ancora la prestazione non è completa e quindi ancora il loro lavoro è incompleto! Che schifo, roba da rivolgersi ad un legale per i ritardi da loro creati nelle cure per un paziente 🤮
Mostra di piùTiziana Macchi
Google
più di due anni
Dovrebbero essere più celeri nel refertare gli esami diagnostici, ogni qualvolta si va per ritirare dicono sempre di tornare.. capisco che può capitare..ma non sempre però
Dovrebbero essere più celeri nel refertare gli esami diagnostici, ogni qualvolta si va per ritirare dicono sempre di tornare.. capisco che può capitare..ma non sempre però