Centro Oculistico Quattroelle

Via Cusani, 7 - 20121 Milano (MI)
45.46869 9.18415
MOSTRA TELEFONO
02 8057388
02 86452896

Nel comune di Milano (MI) è sito il Centro Oculistico Quattroelle che si occupa di correzione dei difetti visivi garantendo trattamenti di eccellenza.

Quattroelle è un centro di oftalmologia medica, diagnostica-chirurgica e plastico-estetica sita nel cuore di Milano, in Via Cusani 7. La struttura, snella e flessibile, capace di un approccio sereno e rassicurante, vanta un’equipe medica altamente qualificata, riconosciuta a livello nazionale. Le strumentazioni utilizzate per la prevenzione e la cura delle differenti patologie, sono di ultima generazione, così come la moderna sala operatoria, in grado quindi di offrire al paziente un'assistenza completa.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: oculista, centro oculistico, oculista pediatrico, ambulatorio di oculistica.

Prodotti

: laser a eccimeri.

Servizi

: glaucoma, luce pulsata occhio secco, ortocheratologia, endoscopia via lacrimali, cataratta, cheratocono, distrofie corneali, ipovisione, patologia della retina, pemfigoide oculare, pterigio e pinguecola, patologie palpebrali, esami oculistici in sede.

Specializzazioni

: cataratta, pterigio, maculopatia, miopia, astigmatismo, glaucoma, presbiopia, ipermetropia, strabismo, chirurgia refrattiva, ambliopia, prk, ipovisione, distacco di retina, blefaroplastica, neuroftalmologia, lasik, oftalmologia pediatrica, oculistica, diagnostica avanzata, diagnostica oculistica.

Terapie e trattamenti

: trattamenti per l'occhio secco, cura del cheratocono.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Scrivici su Whatsapp al numero: 3294067810..

Partita IVA

: 01260980055
COD. Z74217172

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda