Cecchini Utensili

Via Toscana, 39/41 - 61122 Pesaro (PU)
43.90308 12.87666
MOSTRA TELEFONO
0721 451340

La ditta Cecchini Utensili si trova a Pesaro in v. Toscana 39/41, si occupa di costruzione utensili, tornitura e modellismo.

La ditta Cecchini Utensili nasce nel 1963 a Pesaro ad opera di Cecchini Bruno, con il logo BCP. L'attività svolge principalmente lavori in conto terzi, ed ha come principale cliente la ditta Benelli Moto e la Motobi, per le quali costruisce alcuni particolari per il reparto corse. Successivamente la ditta si specializza nella costruzione di utensili per la lavorazione del legno e materiali non ferrosi. A metà degli anni ottanta con l'entrata in azienda dei figli Graziano ed Elena, si aggiunge anche un reparto per la tornitura conto terzi con macchine a cnc ed automatiche. Attualmente la ditta ha concentrato tutti i propri sforzi nella tornitura conto terzi, assieme alla produzione di particolari per modellismo dinamico ed in particolare accessori per motori a turbina.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: torniture, tornitura metalli, tornitura di precisione, costruzione utensileria, tornitori.

Materiali

: metalli non ferrosi.

Prodotti

: miniutensili, forniture per macchine utensili per la lavorazione dei metalli, utensileria, utensili, particolari torniti di precisione, minuteria tornita, utensili a mano senza motore per la lavorazione del legno, minuteria metallica tornita.

Servizi

: costruzione utensili, costruzione utensili speciali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Tornerie metalli; Utensili - produzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01231580414
COD. Z82117371

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda