Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Visite mediche, Laboratorio di analisi, Visite specialistiche, Esami di laboratorio, Ambulatori medici, Centro diagnostico, Poliambulatorio, Servizi di medicina - specialita' medicina dello sport
Fisiokinesiterapia, Laserterapia
Elettrocardiogramma, Analisi cliniche, Holter, Holter pressorio, Risonanza magnetica, Ecocolordoppler arti inferiori e superiori, Ortopantomografia, Prelievi del sangue, Mammografia, Ecocolordoppler, Tac, Ecodoppler, Analisi del sangue, Densitometria ossea, Test da sforzo, Ecocardiogramma, Ecografie, Densitometria
Medicina dello sport, Radiologia tradizionale, Cardiologia, Radiologia diagnostica, Medicina del lavoro, Cervicalgia, Medicina estetica, Chirurgia estetica, Dermatologia, Logopedia, Lombalgia, Tricologia
P. IVA: 00635020241
Centri e studi di radiologia ed ecografia, Analisi cliniche - centri e laboratori, Ambulatori e consultori, Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi, Medici dello sport
Martina Trivellin
Google
1 mese fa
Pessima esperienza. Prenotato in convenzione una eco del 3°trimestre. Il medico che ha eseguito l'esame era indisponente e di pessima presenza. Alle mie domande ha risposto con sarcasmo inutile. Ho chiesto se il cuore era a posto e mi ha risposto "batte, è l'unica cosa che deve fare" ma la risposta peggiore è stata "se si muove vuol dire che non è ...
Pessima esperienza. Prenotato in convenzione una eco del 3°trimestre. Il medico che ha eseguito l'esame era indisponente e di pessima presenza. Alle mie domande ha risposto con sarcasmo inutile. Ho chiesto se il cuore era a posto e mi ha risposto "batte, è l'unica cosa che deve fare" ma la risposta peggiore è stata "se si muove vuol dire che non è morto". Che schifo.
Mostra di piùGentile Martina, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La qualità del servizio e la cortesia del nostro personale sono per noi priorità assolute, e ci rammarica sapere che non abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Le assicuriamo che prenderemo seriamente in considerazione il suo feedba...
Gentile Martina, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La qualità del servizio e la cortesia del nostro personale sono per noi priorità assolute, e ci rammarica sapere che non abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Le assicuriamo che prenderemo seriamente in considerazione il suo feedback per migliorare i nostri servizi e garantire che episodi simili non si ripetano in futuro. La sua segnalazione sarà condivisa con il nostro team per una riflessione approfondita e per adottare le misure necessarie. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato e la ringraziamo per averci reso partecipi della sua esperienza, permettendoci così di migliorare. Cordiali saluti, C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùPierfrancesco Destro
Google
2 mesi fa
Sono stato questa mattina a fare le lastre a mia mamma di quasi novant’anni. Molto puntuali e il tecnico è stato molto educato e comprensivo ad aiutare mia mamma molto spaventata in vista dell’esame.grazie
Sono stato questa mattina a fare le lastre a mia mamma di quasi novant’anni. Molto puntuali e il tecnico è stato molto educato e comprensivo ad aiutare mia mamma molto spaventata in vista dell’esame.grazie
Gentile Pierfrancesco, La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che il nostro staff è stato puntuale, educato e comprensivo nell'assistere sua mamma durante l'esame. La soddisfazione dei nostri pazienti è la nostra priorità e il suo feedback ci motiva a continuare a offrir...
Gentile Pierfrancesco, La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che il nostro staff è stato puntuale, educato e comprensivo nell'assistere sua mamma durante l'esame. La soddisfazione dei nostri pazienti è la nostra priorità e il suo feedback ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità. Un caro saluto a lei e a sua mamma. Cordiali saluti, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùMonica Donadello
Google
2 mesi fa
Oggi ho fatto un’ecografia con la dottoressa Citton Valentina , ero un po’ prevenuta visto tutte le recensioni negative che avevo letto del centro, sono stata molto sorpresa quindi dalla cortesia e dalla gentilezza riservatami dalla dottoressa magari fossero tutte disponibili educate e professionali come lei ! Do 5 stelle perché dí più non si può ...
Oggi ho fatto un’ecografia con la dottoressa Citton Valentina , ero un po’ prevenuta visto tutte le recensioni negative che avevo letto del centro, sono stata molto sorpresa quindi dalla cortesia e dalla gentilezza riservatami dalla dottoressa magari fossero tutte disponibili educate e professionali come lei ! Do 5 stelle perché dí più non si può 🤩
Mostra di piùCara Monica, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che la dottoressa Citton Valentina sia riuscita a farla sentire a suo agio e che lei abbia apprezzato la sua professionalità e cortesia. Le sue parole sono un grande incoraggiamento per tutto il nostro team. Un caro saluto, Il t...
Cara Monica, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che la dottoressa Citton Valentina sia riuscita a farla sentire a suo agio e che lei abbia apprezzato la sua professionalità e cortesia. Le sue parole sono un grande incoraggiamento per tutto il nostro team. Un caro saluto, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùAntonella
Google
2 mesi fa
E’ un poliambulatorio decentrato ma fa bene iLsuo lavoro. Gli specialisti sono preparati davvero e il personale alla reception gentile .
E’ un poliambulatorio decentrato ma fa bene iLsuo lavoro. Gli specialisti sono preparati davvero e il personale alla reception gentile .
Cara Antonella, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la preparazione dei nostri specialisti e la gentilezza del personale alla reception. Il suo feedback è molto importante per noi e ci motiva a continuare a migliorare i nostri servizi. Un caro saluto, Il team ...
Cara Antonella, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la preparazione dei nostri specialisti e la gentilezza del personale alla reception. Il suo feedback è molto importante per noi e ci motiva a continuare a migliorare i nostri servizi. Un caro saluto, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùMaroc
Google
2 mesi fa
data odierna 8 maggio 2025 avevo una visita privata a pagamento presso cardiologia alle ore 09.45 presentami alla reception alle ore 09.38 rimanevo in attesa presso la sala d'attesa qui venivo aggredita verbalmente in malo modo, presumo perché indossavo il velo essendo di religione islamica, da altra paziente in attesa che mi redarguiva violentemen...
data odierna 8 maggio 2025 avevo una visita privata a pagamento presso cardiologia alle ore 09.45 presentami alla reception alle ore 09.38 rimanevo in attesa presso la sala d'attesa qui venivo aggredita verbalmente in malo modo, presumo perché indossavo il velo essendo di religione islamica, da altra paziente in attesa che mi redarguiva violentemente affermando di essere arrivata prima di me e che quindi sarebbe entrata prima nonostante avesse l'appuntamento alle 10.50 informavo la paziente in maniera pacata che ero prima di lei e che quindi sarei entrata all'orario stabilito la paziente in evidente stato di alterazione violenta verso di me si rivolgeva insistentemente alla reception parlando con l'addetta indicandomi in maniera sgarbata l'addetta si rivolgeva ritengo all'impiegato invarcato confabulando sottovoce alchè lo stesso faceva entrare prima di me la paziente in questione senza fornirmi alcuna spiegazione a questo punto mi rivolgevo all'addetta della reception chiedendole spiegazioni in merito la quale affermava che il dottore aveva sbagliato fissando due appuntamenti a distanza di 5 minuti ma che comunque entrava la paziente in questione anche se aveva l'appuntamento dopo il mio non specificando in base a quale principio sicuramente non quello cronologico in base il quale sarei dovuta entrare Ritenendo di avere subito una violenza privata da parte sia dalla paziente in questione che dal vostro personale della reception mi riservo di adire alle vie legali contestando che tali comportamenti siano particolarmente offensivi anche considerando il fatto che il medico nonostante sicuramente si sia reso conto una paziente era entrata prima di un'altra non sia uscito dall'ambulatorio chiedendo spiegazioni alla reception nell'assoluta indifferenza generale
Mostra di piùGentile Maroc, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa di oggi presso il nostro centro. La situazione che ha descritto non rispecchia i nostri standard di servizio e rispetto per tutti i pazienti, lei stessa è stata nostra paziente più volte. Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto e per qualsiasi disagio che possa...
Gentile Maroc, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa di oggi presso il nostro centro. La situazione che ha descritto non rispecchia i nostri standard di servizio e rispetto per tutti i pazienti, lei stessa è stata nostra paziente più volte. Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto e per qualsiasi disagio che possa aver subito. Prendiamo molto seriamente le sue segnalazioni e ci impegniamo a indagare a fondo su quanto accaduto per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Il rispetto e la dignità di ogni paziente sono per noi fondamentali, e ci rammarichiamo che non abbia percepito questo durante la sua visita. La invitiamo, se lo desidera, a contattarci direttamente per discutere ulteriormente dell'accaduto e per permetterci di affrontare la questione in modo più dettagliato. Cordiali saluti, Il Team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùMauro Salmistraro
Google
2 mesi fa
Poliambulatorio moderno con molti specialisti
Poliambulatorio moderno con molti specialisti
Gentile Mauro, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro poliambulatorio e la varietà di specialisti a disposizione. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità in un ambiente moderno e accogliente. Speriamo di rivederla presto! Cordiali saluti, Il team di C.D.V. ...
Gentile Mauro, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro poliambulatorio e la varietà di specialisti a disposizione. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità in un ambiente moderno e accogliente. Speriamo di rivederla presto! Cordiali saluti, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùcaterina maino
Google
3 mesi fa
Buongiorno, stamattina mi sono recata nel vostro centro x una mammografia/ ecografia, purtroppo sono rimasta molto delusa del medico che ha eseguito l ecografia...in pochi secondi ha fatto ecografia ,x nn parlare poi della visita senologica ,valutata senza neanche toccarmi con un dito,conclusione : sconsiglio vivamente!! E nn mi recherò neanche più...
Buongiorno, stamattina mi sono recata nel vostro centro x una mammografia/ ecografia, purtroppo sono rimasta molto delusa del medico che ha eseguito l ecografia...in pochi secondi ha fatto ecografia ,x nn parlare poi della visita senologica ,valutata senza neanche toccarmi con un dito,conclusione : sconsiglio vivamente!! E nn mi recherò neanche più x nessun altro controllo di qualsiasi genere!!
Mostra di piùGentile Caterina, Siamo davvero dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La qualità del servizio e la cura dei nostri pazienti sono per noi priorità assolute, e ci rammarica sapere che non abbiamo soddisfatto le sue aspettative. La sua segnalazione è molto importante per noi e verrà discussa direttamente con i...
Gentile Caterina, Siamo davvero dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La qualità del servizio e la cura dei nostri pazienti sono per noi priorità assolute, e ci rammarica sapere che non abbiamo soddisfatto le sue aspettative. La sua segnalazione è molto importante per noi e verrà discussa direttamente con il dr Duati. Se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza, la invitiamo a contattarci direttamente. Siamo sempre disponibili ad ascoltare e a cercare soluzioni per migliorare. Cordiali saluti, C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùAmy Talib
Google
3 mesi fa
Esperienza negativa , un medico deve darmi delle risposte invece sono tornata a casa delusa 😞 accoglienza negativa anche mai più
Esperienza negativa , un medico deve darmi delle risposte invece sono tornata a casa delusa 😞 accoglienza negativa anche mai più
Gentile Amy, Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro Centro. Purtroppo non trovando prestazioni a suo nome non riusciamo a capire quale sia stato il problema. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Ci scusiamo sinceramente se non ha ricevuto le rispos...
Gentile Amy, Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro Centro. Purtroppo non trovando prestazioni a suo nome non riusciamo a capire quale sia stato il problema. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Ci scusiamo sinceramente se non ha ricevuto le risposte che cercava e se l'accoglienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto seriamente le sue osservazioni e faremo il possibile per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Cordiali saluti, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùStefano Scapin
Google
3 mesi fa
Centro accogliente e competenze. Fatta un ecografia a mio figlio, dottor Andrea competente e paziente. Grazie
Centro accogliente e competenze. Fatta un ecografia a mio figlio, dottor Andrea competente e paziente. Grazie
Gentile Stefano, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro centro accogliente e il nostro staff competente. Il dottor Andrea Marangon sarà sicuramente felice di sapere che ha apprezzato la sua professionalità e pazienza. La ringraziamo per aver scelto il nostro centro per l'ecografia di suo figli...
Gentile Stefano, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro centro accogliente e il nostro staff competente. Il dottor Andrea Marangon sarà sicuramente felice di sapere che ha apprezzato la sua professionalità e pazienza. La ringraziamo per aver scelto il nostro centro per l'ecografia di suo figlio e speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùFrancesca Poppi
Google
4 mesi fa
Sono stati puntuali nel ricevermi ed il servizio è stato rapido ed efficiente. Inoltre c'è la possibilità di consultare il referto anche solamente online poichè ti consegnano subito il cd dei raggi
Sono stati puntuali nel ricevermi ed il servizio è stato rapido ed efficiente. Inoltre c'è la possibilità di consultare il referto anche solamente online poichè ti consegnano subito il cd dei raggi
Cara Francesca, Grazie mille per la sua recensione positiva e per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la puntualità e l'efficienza del nostro servizio. La possibilità di consultare il referto online è un'opzione che abbiamo introdotto per rendere il processo ancora più comodo per i nostri pazienti, e s...
Cara Francesca, Grazie mille per la sua recensione positiva e per aver condiviso la sua esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la puntualità e l'efficienza del nostro servizio. La possibilità di consultare il referto online è un'opzione che abbiamo introdotto per rendere il processo ancora più comodo per i nostri pazienti, e siamo felici che l'abbia trovato utile. Cordiali saluti, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùMaria Assunta
Google
4 mesi fa
Fatta ecografia oggi Con il dott GIANCARLO DE CIAN medico super bravo , ,molto professionale gentile ed educato Grazie Dottore M.Assunta Circelli
Fatta ecografia oggi Con il dott GIANCARLO DE CIAN medico super bravo , ,molto professionale gentile ed educato Grazie Dottore M.Assunta Circelli
Gentile Maria Assunta, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che il Dott. Giancarlo De Cian abbia soddisfatto le sue aspettative con professionalità, gentilezza ed educazione. Le sue parole sono un grande incoraggiamento per tutto il nostro team. Cordiali saluti, C.D.V. - Centro ...
Gentile Maria Assunta, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che il Dott. Giancarlo De Cian abbia soddisfatto le sue aspettative con professionalità, gentilezza ed educazione. Le sue parole sono un grande incoraggiamento per tutto il nostro team. Cordiali saluti, C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùclaudio poletto
Google
4 mesi fa
Gentili e preparati
Gentili e preparati
Gentile Claudio, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro staff gentile e preparato. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il miglior servizio possibile ai nostri pazienti. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Cordiali saluti, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Ven...
Gentile Claudio, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro staff gentile e preparato. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il miglior servizio possibile ai nostri pazienti. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Cordiali saluti, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùGiusy Monticello
Google
5 mesi fa
Esperienza negativa avuta da mia mamma, di 91 anni, con il dottore Maurizio Sartori che le ha fatto ecocolordopplergrafia cardiaca a riposo. Manca di tatto e sensibilità. Ha esposto il suo pensiero in maniera concitata lasciando mia mamma scossa emotivamente per una settimana. Per poi indirizzarci ad un suo amico molto più esperto di lui a pagament...
Esperienza negativa avuta da mia mamma, di 91 anni, con il dottore Maurizio Sartori che le ha fatto ecocolordopplergrafia cardiaca a riposo. Manca di tatto e sensibilità. Ha esposto il suo pensiero in maniera concitata lasciando mia mamma scossa emotivamente per una settimana. Per poi indirizzarci ad un suo amico molto più esperto di lui a pagamento. ( commercio sulle problematiche dei pazienti?) Consiglio al dottore di fare un corso di psicologia, perché tutto si può dire ma con toni e modi consoni. Non torneremo più da lui.
Mostra di piùGentile Giusy Monticello, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della vostra esperienza negativa con il nostro Centro e, in particolare, con il dottor Maurizio Sartori. La sensibilità e il rispetto verso i nostri pazienti sono per noi di fondamentale importanza, e ci rammarica sapere che non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative i...
Gentile Giusy Monticello, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere della vostra esperienza negativa con il nostro Centro e, in particolare, con il dottor Maurizio Sartori. La sensibilità e il rispetto verso i nostri pazienti sono per noi di fondamentale importanza, e ci rammarica sapere che non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative in questo caso. Ci teniamo a sottolineare che il benessere dei nostri pazienti è la nostra priorità assoluta e che ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato a sua mamma e per qualsiasi stress emotivo che possa aver subito. Speriamo che possiate darci un'altra opportunità in futuro per dimostrarvi il nostro impegno verso un'assistenza di qualità e rispettosa. Cordiali saluti, Il team di C.D.V. - Centro Diagnostico Veneto
Mostra di piùSergio Zenere
Google
6 mesi fa
A nome di mia moglie ringrazio la dottoressa Fabiana Formicola per la gentilezza e la sua professionalità
A nome di mia moglie ringrazio la dottoressa Fabiana Formicola per la gentilezza e la sua professionalità
Alessandra Lo Buono
Google
6 mesi fa
Ottima struttura. Professionisti molto competenti. Staff attento e disponibile. Consigliatissimo
Ottima struttura. Professionisti molto competenti. Staff attento e disponibile. Consigliatissimo
Andrea Lazzarini
Google
6 mesi fa
Personale alla reception gentile e disponibile. Professisti sanitari competenti.
Personale alla reception gentile e disponibile. Professisti sanitari competenti.
stefania crema
Google
7 mesi fa
Ho fatto diversi esami presso qs struttura, ed ho sempre trovato professionalità, cortesia ed efficienza! La dr.ssa Citton... semplicemente deliziosa!
Ho fatto diversi esami presso qs struttura, ed ho sempre trovato professionalità, cortesia ed efficienza! La dr.ssa Citton... semplicemente deliziosa!
Fatima faty
Google
8 mesi fa
Che dire…. Servizio peggio di questo non l’ho mai visto… ecografista(Valentina)mi ha fatto entrare quasi 20 minuti in ritardo una volta entrata fatto l’ecografia in neanche in 10 minuti cosa che non ho mai visto… non mi ha dato nessuna spiegazione si è messa a scrivere subito ripetendo a voce alta quello che scriveva, una volta che ha finito si è ...
Che dire…. Servizio peggio di questo non l’ho mai visto… ecografista(Valentina)mi ha fatto entrare quasi 20 minuti in ritardo una volta entrata fatto l’ecografia in neanche in 10 minuti cosa che non ho mai visto… non mi ha dato nessuna spiegazione si è messa a scrivere subito ripetendo a voce alta quello che scriveva, una volta che ha finito si è alzata ha aperto la porta e mi ha mandato fuori… neanche il tempo di fare le mie domande…. Addirittura mi sono trovata a farle domande con la porta aperta davanti alla gente… robe da matti !!!!! Per fare sto lavoro ci vuole UMANITÀ E BUON SENSO
Mostra di piùGabriele Caleari
Google
8 mesi fa
Ho fatto una visita. Ero il primo del pomeriggio. Il dottore è arrivato con 20 minuti dopo l'orario stabilito senza chiedere scusa. Vergogna. Questa sarebbe l'educazione verso il paziente.
Ho fatto una visita. Ero il primo del pomeriggio. Il dottore è arrivato con 20 minuti dopo l'orario stabilito senza chiedere scusa. Vergogna. Questa sarebbe l'educazione verso il paziente.
Morena Tomasi
Google
9 mesi fa
Personale squisito, mi trovo benissimo!!! Puntuali, scrupolosi,e molti più.
Personale squisito, mi trovo benissimo!!! Puntuali, scrupolosi,e molti più.