Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Riparazioni a domicilio, Riparazione elettrodomestici, Centro assistenza elettrodomestici, Assistenza autorizzata, Elettrodomestici bianchi per la casa
Accessori per elettrodomestici, Ricambi per cappe aspiranti, Spazzole - aspirapolvere per la casa, Condizionatori d' aria per la casa, Piccoli elettrodomestici per la cucina per la casa, Sacchetti per aspirapolvere e lucidatrici, Piccoli elettrodomestici per la casa, Cappe aspiranti, Accessori per aspirapolvere
Puoi scegliere un altro metodo come assegno, carte di credito, carte prepagate
Punto vendita EMPOLI Via G.Segantini, 2 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 80652
P. IVA: 03599450487 Codice Fiscale: 03599450487
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori, Elettrodomestici
sibilla baldi
Google
16 giorni fa
La peggior ditta di assistenza che haier potesse trovare. Se su un'oggetto c'è una garanzia siete obbligati a trovare il danno.. Invece se ne lavano le mani
La peggior ditta di assistenza che haier potesse trovare. Se su un'oggetto c'è una garanzia siete obbligati a trovare il danno.. Invece se ne lavano le mani
antonio bettarini
Google
25 giorni fa
Montaggio eseguito a regola d'arte da Simone e Enrico Con attrezzature professionali
Montaggio eseguito a regola d'arte da Simone e Enrico Con attrezzature professionali
Rodolfo Cambi
Google
1 mese fa
C.A.T.E. Prato, buona efficienza e cortesia; ordine fatto in tempi rapidissimi, adesso attendo che mi venga conegnato ciò che ho ordinato. Buon lavoro.
C.A.T.E. Prato, buona efficienza e cortesia; ordine fatto in tempi rapidissimi, adesso attendo che mi venga conegnato ciò che ho ordinato. Buon lavoro.
Roberto Battaglia
Google
1 mese fa
Mi hanno istallato un dualsplit. I tecnici sono stati puntuali, precisi, molto competenti e professionali. Molto soddisfatto! Consigliatissimo!!!
Mi hanno istallato un dualsplit. I tecnici sono stati puntuali, precisi, molto competenti e professionali. Molto soddisfatto! Consigliatissimo!!!
Lindita Curre
Google
2 mesi fa
Enrico e Simone sono stati bravi e competenti nello svolgimento dei lavori !!! E sopratutto educati ..,
Enrico e Simone sono stati bravi e competenti nello svolgimento dei lavori !!! E sopratutto educati ..,
Giuseppe Arcudi
Google
2 mesi fa
Esecuzione dei lavori rapidi e precisi. Professionalità e puntualità. Sono rimasto soddisfatto dei lavori eseguiti a regola d'arte
Esecuzione dei lavori rapidi e precisi. Professionalità e puntualità. Sono rimasto soddisfatto dei lavori eseguiti a regola d'arte
Ricerca Servizio
Google
2 mesi fa
Vogliono 20 € per visionare telefonicamente il lavoro da fare. Senza muoversi dalla scrivania già vogliono 20 € . Il tecnico non mi ha saputo dire niente perché dal telefono non capiva le misure e mi vuole fissare un appuntamento DOPO 20 GIORNI . Pessimi
Vogliono 20 € per visionare telefonicamente il lavoro da fare. Senza muoversi dalla scrivania già vogliono 20 € . Il tecnico non mi ha saputo dire niente perché dal telefono non capiva le misure e mi vuole fissare un appuntamento DOPO 20 GIORNI . Pessimi
Armida Ruggiero
Google
3 mesi fa
Il nostro problema alla lavastoviglie è stato risolto utilizzando anche l'ingegno del tecnico Francesco. Grazie Francesco per la tua professionalità e disponibilità.
Il nostro problema alla lavastoviglie è stato risolto utilizzando anche l'ingegno del tecnico Francesco. Grazie Francesco per la tua professionalità e disponibilità.
Alessandro Franchi
Google
3 mesi fa
Ottimo servizio di riparazioni, Mirko il ragazzo al banco è molto disponibile e preparato. Consigliato a tutti.
Ottimo servizio di riparazioni, Mirko il ragazzo al banco è molto disponibile e preparato. Consigliato a tutti.
Betty be
Google
4 mesi fa
Grazie di cuore disponibilità professionalità cordialità Elisabetta Belli
Grazie di cuore disponibilità professionalità cordialità Elisabetta Belli
Luisa Corni
Google
4 mesi fa
Francesco é stato molto gentile e disponibile, ha risolto il nostro problema molto velocemente!
Francesco é stato molto gentile e disponibile, ha risolto il nostro problema molto velocemente!
Luca Ghinazzi
Google
4 mesi fa
Ho portato una friggitrice in garanzia un mese fa, non è ancora pronta, ogni settimana rimandano alla prossima, non mi affiderò mai più a questo centro di riparazione. Purtroppo il minino che si può dare è 1 stella ma non ne meriterebbero nemmeno una. SCONSIGLIATISSIMO
Ho portato una friggitrice in garanzia un mese fa, non è ancora pronta, ogni settimana rimandano alla prossima, non mi affiderò mai più a questo centro di riparazione. Purtroppo il minino che si può dare è 1 stella ma non ne meriterebbero nemmeno una. SCONSIGLIATISSIMO
Andrea Cappelli
Google
4 mesi fa
Gentile e bravi
Gentile e bravi
Claudio Volonnino
Google
5 mesi fa
Il tecnico è stato gentile e qualificato. Ha individuato rapidamente il problema e lo ha risolto in modo efficiente, spiegandomi cosa fosse successo e come evitare eventuali problemi futuri.
Il tecnico è stato gentile e qualificato. Ha individuato rapidamente il problema e lo ha risolto in modo efficiente, spiegandomi cosa fosse successo e come evitare eventuali problemi futuri.
bruna bongini
Google
5 mesi fa
Grazie Francesco per il tuo risolutivo intervento
Grazie Francesco per il tuo risolutivo intervento
Matteo Brazzini
Google
5 mesi fa
Buongiorno, mi servo da anni per la mia Asciugatrice LG questa volta ho avuto bisogno solo di un aiuto tecnico e ho trovato un gentile riscontro dal signor Mirco , che ha risolto la mia particolare richiesta. Consiglio a tutti.
Buongiorno, mi servo da anni per la mia Asciugatrice LG questa volta ho avuto bisogno solo di un aiuto tecnico e ho trovato un gentile riscontro dal signor Mirco , che ha risolto la mia particolare richiesta. Consiglio a tutti.
Claudio Ghelli
Google
5 mesi fa
Personaleestremamente gentile e competente. Servizio per ora ineccepibile
Personaleestremamente gentile e competente. Servizio per ora ineccepibile
Donatella Fuccelli
Google
5 mesi fa
Puntuali efficienti e gentilissimi Ottimo punto di assistenza .
Puntuali efficienti e gentilissimi Ottimo punto di assistenza .
Michele Bensi
Google
6 mesi fa
Ma, che dire?? Il NIENTE. Dopo 12 gg lavorativi (cit.), nonché 16 di calendario, ieri mattina ritiro, senza riparazione, senza preventivo, il mio ferro da stiro ancora guasto. L'ho portato da Retema di Prato ed il pomeriggio era già sistemato! Bisogna anche sapere a chi affidarsi.....!!! Nel caso di CATE, una stella pare anche sprecata..... Ad maio...
Ma, che dire?? Il NIENTE. Dopo 12 gg lavorativi (cit.), nonché 16 di calendario, ieri mattina ritiro, senza riparazione, senza preventivo, il mio ferro da stiro ancora guasto. L'ho portato da Retema di Prato ed il pomeriggio era già sistemato! Bisogna anche sapere a chi affidarsi.....!!! Nel caso di CATE, una stella pare anche sprecata..... Ad maioraaaaa
Mostra di piùClaudio Giunti
Google
6 mesi fa
Martedì scorso mi è stato cambiato il piano cottura. Ottimo servizio
Martedì scorso mi è stato cambiato il piano cottura. Ottimo servizio