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Riparazione di piccoli elettrodomestici, Riparazioni a domicilio, Riparazione elettrodomestici, Elettrodomestici bianchi per la casa
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Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori, Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione
Andrea M.
6 mesi fa
Profondamente deluso dal servizio. Quattro anni fa ho acquistato una lavatrice (da altro rivenditore) e, dopo quattro anni, si è guastata. Con un'estensione di garanzia di 5 anni, ho contattato l'assistenza per un intervento. Inizio di un calvario di un anno. Cinque interventi tecnici a domicilio, sostituzione di schede e componenti, ma il problem...
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Moreno Lombardi
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3 giorni fa
Servizio rapido e puntuale ma soprattutto professionali,lavoro fatto con estrema precisione.
Servizio rapido e puntuale ma soprattutto professionali,lavoro fatto con estrema precisione.
Barbara Ricci
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28 giorni fa
Apertura pratica il giorno 16 luglio per una lavastoviglie Euronics in blocco ed in garanzia aggiuntiva. Dopo 10 giorni mi dicono che ancora l'assistenza (CATE), non risponde. Vado a protestare in negozio e ai primi di Luglio CATE mi scrive che verrà a riparare l'elettrodomestico il 10 Luglio (quasi un mese dalla prima chiamata). Il giorno dopo la...
Apertura pratica il giorno 16 luglio per una lavastoviglie Euronics in blocco ed in garanzia aggiuntiva. Dopo 10 giorni mi dicono che ancora l'assistenza (CATE), non risponde. Vado a protestare in negozio e ai primi di Luglio CATE mi scrive che verrà a riparare l'elettrodomestico il 10 Luglio (quasi un mese dalla prima chiamata). Il giorno dopo la riparazione, la lavastoviglie presenta lo stesso problema. Quanto ci vorrà perché tornino? Spero di essere smentita...
Mostra di piùFRANCA CIARI
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1 mese fa
Disponibilità e gentilezza
Disponibilità e gentilezza
Elena Sprazzi
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1 mese fa
Gentilezza Professionalità ed Efficienza!!
Gentilezza Professionalità ed Efficienza!!
Roberto Rullo
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1 mese fa
ottimo molto bravi e veloci e molto professionali
ottimo molto bravi e veloci e molto professionali
Luigi Niccolini
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2 mesi fa
La lavastoviglie ancora in garanzia non funzionava bene. Ho chiamato il centro CATE di Empoli e tutto è stato prontamente risolto. Appuntamento rispettato con precisione e riparazione eseguita con competenza dal tecnico Carlo Mannini. Veramente consigliato
La lavastoviglie ancora in garanzia non funzionava bene. Ho chiamato il centro CATE di Empoli e tutto è stato prontamente risolto. Appuntamento rispettato con precisione e riparazione eseguita con competenza dal tecnico Carlo Mannini. Veramente consigliato
Franca Bartolomei
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2 mesi fa
Ho avuto un problema alla lavastoviglie, ho chiamato il centro assistenza che prontamente ha disposto la sostituzione del pezzo difettoso. Davvero un'ottimo servizio anche per la competenza del tecnico Carlo Mannini nella riparazione e i consigli per un buon funzionamento della lavastoviglie
Ho avuto un problema alla lavastoviglie, ho chiamato il centro assistenza che prontamente ha disposto la sostituzione del pezzo difettoso. Davvero un'ottimo servizio anche per la competenza del tecnico Carlo Mannini nella riparazione e i consigli per un buon funzionamento della lavastoviglie
Lux Empoli
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2 mesi fa
Professionali e correttissimi , hanno risolto il nostro problema in breve tempo in modo efficace. Grazie
Professionali e correttissimi , hanno risolto il nostro problema in breve tempo in modo efficace. Grazie
Guido Ferroro
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3 mesi fa
Negozio molto grande e ben fornito. Assistenza efficiente e veloce per riparazioni e pezzi di ricambio per piccoli e grandi elettrodomestici. Personale preparato e gentile.
Negozio molto grande e ben fornito. Assistenza efficiente e veloce per riparazioni e pezzi di ricambio per piccoli e grandi elettrodomestici. Personale preparato e gentile.
Katrisa
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3 mesi fa
Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con questo servizio e sento di doverla condividere per avvertire gli altri. Ho portato un forno da loro più di un mese fa e da allora ho ricevuto solo scuse e rinvii. Ogni giorno che chiamo per avere aggiornamenti, mi dicono che il tecnico non è disponibile o che sono chiusi. La mancanza di professional...
Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con questo servizio e sento di doverla condividere per avvertire gli altri. Ho portato un forno da loro più di un mese fa e da allora ho ricevuto solo scuse e rinvii. Ogni giorno che chiamo per avere aggiornamenti, mi dicono che il tecnico non è disponibile o che sono chiusi. La mancanza di professionalità è evidente e sembra che si inventino scuse pur di non dare risposte chiare. Ribadisco: state alla larga da questo posto. Meglio rivolgersi a professionisti seri e affidabili. La mia esperienza è stata talmente negativa che non ho intenzione di tornare, nemmeno se offrissero un costo di riparazione esiguo. La pazienza ha un limite e per principio porterò il mio apparecchio da un altro tecnico, sperando di ottenere finalmente un servizio di qualità.
Mostra di piùTiger Toes
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3 mesi fa
Ho avuto un'esperienza estremamente frustrante con questo servizio, e posso dire senza ombra di dubbio che la mia opinione è molto negativa. Innanzitutto, ho atteso un mese intero per ricevere un preventivo, un'attesa che sinceramente trovo inaccettabile. Quando sono finalmente andato a ritirare il mio forno, incredibilmente non mi è stato permesso...
Ho avuto un'esperienza estremamente frustrante con questo servizio, e posso dire senza ombra di dubbio che la mia opinione è molto negativa. Innanzitutto, ho atteso un mese intero per ricevere un preventivo, un'attesa che sinceramente trovo inaccettabile. Quando sono finalmente andato a ritirare il mio forno, incredibilmente non mi è stato permesso di portarlo via: era smontato e a pezzi, perché il tecnico aveva deciso di smontarlo e poi di andarsene. Quello che più mi sconvolge è la mancanza di comunicazione e professionalità da parte del personale. Continuano a dire che il tecnico sta lavorando, ma non ho idea di quando verrà riparato il mio forno. È davvero sconcertante come un'attività possa operare in questo modo, ignorando completamente i bisogni dei clienti. Avevo solo bisogno di un preventivo per decidere se procedere con la riparazione, e ora mi trovo in questa situazione assurda. Mai visto "professionisti" come loro, che hanno dimostrato di essere inaffidabili e poco seri. Consiglio davvero di starne alla larga!
Mostra di piùMarco Spatola
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4 mesi fa
Gruppo molto efficiente
Gruppo molto efficiente
Rachele Salvini
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4 mesi fa
Avevamo un problema con la lavastoviglie, e il tecnico Carlo è venuto a casa e ha risolto il problema in modo rapito ed è stato molto disponibile e gentile.
Avevamo un problema con la lavastoviglie, e il tecnico Carlo è venuto a casa e ha risolto il problema in modo rapito ed è stato molto disponibile e gentile.
michele dani
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4 mesi fa
Sempre disponibili e preparati
Sempre disponibili e preparati
Gianmarco Margheri
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5 mesi fa
Lavastoviglie mandata in assistenza a metà ottobre con estensione garanzia mediaworld. Quasi 2 mesi per risolvere il problema che si ripresenta al primo lavaggio, nonostante mi fosse stato detto che la lavastoviglie era stata provata dopo la riparazione e funzionava correttamente. Aperta nuova segnalazione, rimandata via in garanzia l'11 febbraio, ...
Lavastoviglie mandata in assistenza a metà ottobre con estensione garanzia mediaworld. Quasi 2 mesi per risolvere il problema che si ripresenta al primo lavaggio, nonostante mi fosse stato detto che la lavastoviglie era stata provata dopo la riparazione e funzionava correttamente. Aperta nuova segnalazione, rimandata via in garanzia l'11 febbraio, ad oggi 7 Marzo non si sa niente, non rispondono neanche ai solleciti via telefono e mail dell'assicurazione (la quale mi ha proposto un buono nel caso non fosse riparabile). Tempi in generale lunghissimi. Centro assistenza da evitare se possibile, ma purtroppo si viene rimandati a loro per assistenza in garanzia.
Mostra di piùBuongiorno, per quanto riguarda i tempi lunghi del primo intervento, purtroppo ci è venuto a mancare un tecnico per una malattia lunga e si sono allungati i tempi per tutti i clienti, capiamo che i tempi sono stati lunghi ma a personale ridotto non è semplice mantenere uno standard di servizio. Visto il precedente intervento e visti i vari viaggi i...
Buongiorno, per quanto riguarda i tempi lunghi del primo intervento, purtroppo ci è venuto a mancare un tecnico per una malattia lunga e si sono allungati i tempi per tutti i clienti, capiamo che i tempi sono stati lunghi ma a personale ridotto non è semplice mantenere uno standard di servizio. Visto il precedente intervento e visti i vari viaggi in utenza che abbiamo fatto, con l'apertura del secondo intervento, abbiamo ritirato la lavastoviglie e tenuta volutamente a lungo in prova, non riscontrando però nè perdite nè difetti. Come scritto su WA stamani, dove abbiamo risposto in meno di un'ora dall'apertura, sarebbe stato contattato in giornata per concordare la riconsegna per martedì. Oltretutto, non possiamo parlare per conto dell'assicurazione, ma sicuramente se ha chiamato qui, una risposta le è stata sicuramente data. Saluti
Mostra di piùFrancesco Billeri
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5 mesi fa
Cordiali e precisi
Cordiali e precisi
Luigi Rosselli
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6 mesi fa
Avevo un problema all' asciugatrice e arrivato un tecnico mannini Carlo molto competente nel suo lavoro, e gentile con il cliente . Trovato quasi subito il guasto e sistemata in pochi minuti.
Avevo un problema all' asciugatrice e arrivato un tecnico mannini Carlo molto competente nel suo lavoro, e gentile con il cliente . Trovato quasi subito il guasto e sistemata in pochi minuti.
Franca Martorana
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6 mesi fa
Salve a tutti,ho richiesto assistenza per asciugatrice nuova che faceva troppo rumore,mi hanno mandato il tecnico Carlo Mannini ed ha risolto il problema velocemente,mi ha dato consigli e istruzioni per usarla nel migliore dei modi.. grazie Carlo! gentile come sempre!
Salve a tutti,ho richiesto assistenza per asciugatrice nuova che faceva troppo rumore,mi hanno mandato il tecnico Carlo Mannini ed ha risolto il problema velocemente,mi ha dato consigli e istruzioni per usarla nel migliore dei modi.. grazie Carlo! gentile come sempre!
C N
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6 mesi fa
Trovi sempre tutto da loro, ciò che non trovi te lo ordinano e in massimo una settimana arriva.
Trovi sempre tutto da loro, ciò che non trovi te lo ordinano e in massimo una settimana arriva.
tommaso carli
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6 mesi fa
Li chiamiamo a novembre per un problema di perdita di acqua alla lavastoviglie (la lavastoviglie funziona, ma perde acqua). Gli dico più volte di voler parlare con il tecnico prima dell'intervento in modo che gli possa spiegare il problema (ed evitare il doppio viaggio - e doppia spesa - il primo viaggio per appurare del problema, il secondo per la...
Li chiamiamo a novembre per un problema di perdita di acqua alla lavastoviglie (la lavastoviglie funziona, ma perde acqua). Gli dico più volte di voler parlare con il tecnico prima dell'intervento in modo che gli possa spiegare il problema (ed evitare il doppio viaggio - e doppia spesa - il primo viaggio per appurare del problema, il secondo per la riparazione). Rifiutano questa possibilità è mandano il tecnico ad inizio dicembre (per 50€) per vedere il problema. Appurato il problema (che avrei potuto dire telefonicamente) tornano a fine dicembre per sistemarlo (con altri 60€ per la seconda chiamata). Dopo qualche giorno di prova li chiamo dicendo che la lavastoviglie non perde più ma non fa l'acqua calda e quindi non lava bene e non asciuga (cosa che prima del loro intervento non accadeva). Tornano a fine gennaio (!!!) dicendo che le due cose non sono collegate e che é stato "un caso" che si sia rotto un altro pezzo subito dopo il loro intervento e che per sistemarlo ci vogliono altri 150€ (!!!). Morale della favola per un problema che si poteva risolvere con 60€, né ho spesi 110€, senza risolverlo, ho atteso 3 mesi e dovrò comprare la lavastoviglie nuova
Mostra di piùBuongiorno, ci dispiace leggere del suo disappunto e insoddisfazione sul nostro operato. Vorremmo solo chiarire però che se anche il tecnico fosse venuto la prima volta col ricambio il conto sarebbe stato comunque di 110€ dato che il viaggio viene scalato nella spesa del secondo viaggio pertanto da quel punto di vista non sarebbe cambiato nulla. Il...
Buongiorno, ci dispiace leggere del suo disappunto e insoddisfazione sul nostro operato. Vorremmo solo chiarire però che se anche il tecnico fosse venuto la prima volta col ricambio il conto sarebbe stato comunque di 110€ dato che il viaggio viene scalato nella spesa del secondo viaggio pertanto da quel punto di vista non sarebbe cambiato nulla. Il problema del non riscaldamento deriva dal motore è davvero non è collegato alla precedente riparazione in quanto si è guastato un componente elettrico interno al motore. Siamo comunque disponibili come facciamo sempre quando capitano situazioni di questo tipo a scalare l’importo pagato sull’acquisto di una nuova lavastoviglie. A disposizione. Saluti, CATE
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