Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L’impresa Caposiena opera nel settore della riparazione e della vendita al dettaglio di accessori ed elettrodomestici, anche da incasso, di altissima qualità. Trattano grandi elettrodomestici per la casa e si avvalgono di personale esperto che offre assistenza anche a domicilio per la riparazione di climatizzatori, frigoriferi, forni a microonde, cucine a gas, piani di cottura, forni, lavastoviglie, lavatrici e non solo. All'interno del punto vendita troverete tutti i ricambi originali delle migliori marche di elettrodomestici, come Smeg, Whirlpool, Hotpoint, Indesit, Ariston, Foster e tante altre. Venite ad acquistare l’elettrodomestico che desiderate.
Assistenza a domicilio, Assistenza autorizzata, Consegna a domicilio, Elettrodomestici bianchi per la casa, Riparazione elettrodomestici, Lavastoviglie e lavatrici - riparazione, Frigoriferi uso domestico - riparazione
Accessori per elettrodomestici, Accessori per aspirapolvere, Forni elettrici per la casa, Piani di cottura, Condizionatori d'aria, Climatizzatori, Cucine a gas, Ricambi originali, Congelatori, Forni a microonde, Lavastoviglie per la casa, Termosanitari, Elettrodomestici da incasso
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, bonifico, carte di credito, finanziamenti
Orario: dal lunedì al venerdì 9:00-12:30 e 14:30-19:00; sabato 9:00-12.30.
P. IVA: 09482790012 Codice Fiscale: 09482790012
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori, Elettrodomestici, Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione
Erica S.
più di due anni
Si mi son trovata bene, ora che mi son trasferita in un' altra zona mi han fatto un preventivo un po' piu' basso, ma di poco, altrettanto onesti
Matteo B.
più di due anni
Ottimi prodotti, personale altamente qualificato, gli elettrodomestici li ho comprati tutti da loro!!!!!!!!!!!
Salvatore Ioimo
Google
5 giorni fa
Da zero stelle ma purtroppo google non lo permette... Chiesto l'intervento per un frigorifero 4 porte hisense fuori garanzia perché ha quasi 3 anni. Spiego che il frigo da un momento all'altro non freddava più e già telefonicamente mi hanno preparato al peggio del peggio. Arriva il tecnico del quale non faccio nome perché sono una persona corretta....
Da zero stelle ma purtroppo google non lo permette... Chiesto l'intervento per un frigorifero 4 porte hisense fuori garanzia perché ha quasi 3 anni. Spiego che il frigo da un momento all'altro non freddava più e già telefonicamente mi hanno preparato al peggio del peggio. Arriva il tecnico del quale non faccio nome perché sono una persona corretta. Osserva il frigo, mette la spina ed esordisce " No è morto non c'è nulla da fare bisogna che ne compri uno nuovo..." chiamo in ditta che ne abbiamo tanto i 50€ dell'intervento li scaliamo... io insisto nel chiedere di guardare meglio di arrivare almeno all' evaporatore per capire se magari c'era una perdita di gas, olio o qualche traccia... riluttante smonta le plastiche guarda e rimette tutto com'era ribadendo di comprare un nuovo frigo e chiama in ditta per vedere che frigoriferi c'erano disponibili. Gli chiedo per l'ultima volta di fare una diagnosi ma lui dice che non ci sono diagnosi da fare e non conviene mai ricaricare un frigo anche se praticamente nuovo. Va via pago i 50 euro ma non demordo. Chiamo hisense mi inviano le tabelle tecniche del frigo e mi spiegano che questi frigoriferi moderni sono fatto proprip per essere riparati in quanto hanno componenti a vista e solo 2 tubi in alluminio schiumati. Sta di fatto che appena accedo al compressore smontando 4 viti della paratia posteriore trovo una serpentina con evidenti segni di rottura. Morale della favola 1 punto di saldatura o sostituzione di tutto il pezzo per pochi spiccioli. Vado in ditta faccio le mie rimostranze e vengo attaccato dalle dipendenti asserendo che non è assolutamente possibile che il tecnico non se ne sia accorto e che questi frigoriferi non sono riparabili. Pretendo di sentire il tecnico all'istante, gli spiego la situazione e lui si scusa dicendo che non ha proprio guardato e che gli era sfuggito, nonché la perdita era riparabile e glielo riferisce anche alle dipendenti che con riluttanza mi riferiscono che il costo era di 250 € e non avrei avuto da loro alcuna garanzia... prendo appuntamento ma disdico la mattina dopo perché mi sono fatto prestare l'attrezzatura da un amico e con 25 euro ho riparato da solo la perdita ed il frigo è come nuovo... Se poi vogliamo contare i 50€ buttati siamo a 75€. Ho denotato poca professionalit e solo interesse nel vendere i propri prodotti. Non mi rivolgerò mai più a questa ditta.
Mostra di piùMichele Criscuolo
Google
1 mese fa
Ottimo e molto fornito. Sono stato li per un ricambio di una lavatrice che avevano gia in magazzino. Personale gentilissimo. Consigliato
Ottimo e molto fornito. Sono stato li per un ricambio di una lavatrice che avevano gia in magazzino. Personale gentilissimo. Consigliato
Grazie per la ottima recensione sig. Criscuolo! ☺️
Grazie per la ottima recensione sig. Criscuolo! ☺️
Flavio Col
Google
3 mesi fa
Ottimo negozio di elettrodomestici e loro ricambi. Molto competenti e cortesi consiglio a tutti vivamente . Un Grazie a tutti loro . Piu che soddisfatto. Flavio Col Giaveno
Ottimo negozio di elettrodomestici e loro ricambi. Molto competenti e cortesi consiglio a tutti vivamente . Un Grazie a tutti loro . Piu che soddisfatto. Flavio Col Giaveno
Grazie mille per la recensione Sig. Col. A presto!!
Grazie mille per la recensione Sig. Col. A presto!!
Piercarlo Brero
Google
3 mesi fa
Il sig Francesco ha effettuato manutenzione alla cappa della cucina con estrema precisione e competenza, nonostante le difficoltà. Veramente cortese ed empatico. Voglio sottolineare che per raggiungere la cucina, attraversando il soggiorno, si è premurato di non calpestare i tappeti. Non che altro aggiungere 👏
Il sig Francesco ha effettuato manutenzione alla cappa della cucina con estrema precisione e competenza, nonostante le difficoltà. Veramente cortese ed empatico. Voglio sottolineare che per raggiungere la cucina, attraversando il soggiorno, si è premurato di non calpestare i tappeti. Non che altro aggiungere 👏
Grazie per la recensione Sig. Brero!!
Grazie per la recensione Sig. Brero!!
Nadia Pesce
Google
4 mesi fa
Sono andata recentemente per l'acquisto di una lavatrice SMEG. Con l'aiuto del personale gentile e competente ho trovato ciò che cercavo. Rapporto qualità/prezzo buono.
Sono andata recentemente per l'acquisto di una lavatrice SMEG. Con l'aiuto del personale gentile e competente ho trovato ciò che cercavo. Rapporto qualità/prezzo buono.
Grazie per la recensione Sig.ra Pesce!
Grazie per la recensione Sig.ra Pesce!
Maria Tornicchio
Google
4 mesi fa
Volevo lasciare una recensione molto positiva per il tecnico Salvatore, che è venuto a sistemare il mio frigorifero. Salvatore si è mostrato subito professionale e molto competente. Ha diagnosticato il problema con rapidità e ha provveduto alla riparazione in modo preciso ed efficiente. Inoltre, è stato molto cordiale e ha risposto a tutte le mie d...
Volevo lasciare una recensione molto positiva per il tecnico Salvatore, che è venuto a sistemare il mio frigorifero. Salvatore si è mostrato subito professionale e molto competente. Ha diagnosticato il problema con rapidità e ha provveduto alla riparazione in modo preciso ed efficiente. Inoltre, è stato molto cordiale e ha risposto a tutte le mie domande, spiegandomi anche come evitare eventuali problemi futuri. Grazie al suo intervento, il frigorifero funziona perfettamente. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di assistenza, è davvero un tecnico di fiducia!"
Mostra di piùGrazie davvero per la recensione sig.ra Tornicchio, siamo lieti sia rimasta soddisfatta dell’intervento effettuato da Salvatore. Buona giornata!
Grazie davvero per la recensione sig.ra Tornicchio, siamo lieti sia rimasta soddisfatta dell’intervento effettuato da Salvatore. Buona giornata!
Simone Quarticelli
Google
6 mesi fa
Pessima esperienza Ho richiesto un intervento per la sostituzione di una pompa, ma sono rimasto profondamente deluso quando ho scoperto il costo reale del pezzo sostituito: solo 13€, mentre mi è stato addebitato ben 110€. Capisco che ci siano costi di manodopera e gestione, ma questo tipo di rincaro è semplicemente inaccettabile. Si tratta di una ...
Pessima esperienza Ho richiesto un intervento per la sostituzione di una pompa, ma sono rimasto profondamente deluso quando ho scoperto il costo reale del pezzo sostituito: solo 13€, mentre mi è stato addebitato ben 110€. Capisco che ci siano costi di manodopera e gestione, ma questo tipo di rincaro è semplicemente inaccettabile. Si tratta di una mancanza di trasparenza e correttezza verso i clienti. Non tornerò a rivolgermi a questa azienda e sconsiglio vivamente a chiunque di farlo. (Perché avete cambiato risposta? Ad ogni modo siete informati male perché anche se il costo si dovesse aggirare intorno ai 30/40€ i 110€ presi sono esclusi dai 60€ di chiamata.
Mostra di piùBuongiorno, intanto noi utilizziamo ricambi originali e sicuramente una pompa di scarico originale costa anche €30/40. Considerando €50 di chiamata e la manodopera arriviamo a quelle cifre. Se avrà modo di contattare in futuro i nostri colleghi (centri assistenza che emettono documento fiscale) avrà modo di verificare. Buon anno. Caposiena
Buongiorno, intanto noi utilizziamo ricambi originali e sicuramente una pompa di scarico originale costa anche €30/40. Considerando €50 di chiamata e la manodopera arriviamo a quelle cifre. Se avrà modo di contattare in futuro i nostri colleghi (centri assistenza che emettono documento fiscale) avrà modo di verificare. Buon anno. Caposiena
Elo Beggiato
Google
7 mesi fa
Per quanto mi riguarda ho trovato maleducazione e poca professionalità . Da due mesi ho la lavatrice rotta in garanzia e ora mi sono rivolta a idraulico privatamente per risolvere il problema. Brutta esperienza
Per quanto mi riguarda ho trovato maleducazione e poca professionalità . Da due mesi ho la lavatrice rotta in garanzia e ora mi sono rivolta a idraulico privatamente per risolvere il problema. Brutta esperienza
Buongiorno, a suo nome non risulta nessuna assistenza, probabilmente ha dato un altro nominativo per cui non possiamo guardare cosa effettivamente sia successo. Ci dispiace abbia avuto una brutta esperienza. Per chiarimenti può contattarci telefonicamente. Caposiena
Buongiorno, a suo nome non risulta nessuna assistenza, probabilmente ha dato un altro nominativo per cui non possiamo guardare cosa effettivamente sia successo. Ci dispiace abbia avuto una brutta esperienza. Per chiarimenti può contattarci telefonicamente. Caposiena
Roberto Borla
Google
9 mesi fa
Prodotti di qualità. Personale cortese e disponibile, tecnici altamente qualificati, assistenza post vendita puntuale ed impeccabile!
Prodotti di qualità. Personale cortese e disponibile, tecnici altamente qualificati, assistenza post vendita puntuale ed impeccabile!
Grazie per la recensione Sig. Borla. A presto!
Grazie per la recensione Sig. Borla. A presto!
Flavio Meneghel
Google
11 mesi fa
Evito gli insulti per correttezza. Chiesta la riparazione di un frigo Neff a causa di problemi nella apertura della porta. La ditta sostiene che la porta sia da sostituire, per una cifra pari a 420 euro. Chiesto il secondo parere a un'altra ditta (di cui non farò il nome), che procede alla sostituzione di due boccole, componenti delle cerniere dell...
Evito gli insulti per correttezza. Chiesta la riparazione di un frigo Neff a causa di problemi nella apertura della porta. La ditta sostiene che la porta sia da sostituire, per una cifra pari a 420 euro. Chiesto il secondo parere a un'altra ditta (di cui non farò il nome), che procede alla sostituzione di due boccole, componenti delle cerniere della porta per la modica cifra di 11 euro + manodopera. Chiedo, così per curiosità, il prezzo per la sostituzione dell'intera porta; la ditta (di cui continuo a non fare il nome) mi chiama dopo due giorni: prezzo 250 euro compresa installazione. Non aggiungo altro, se non: incompetenti.
Mostra di piùBuongiorno, il nostro tecnico ci ha riferito che non sarebbe stato efficiente sostituire esclusivamente le boccole in quanto la porta non avrebbe comunque tenuto il peso a lungo termine e che, quindi, sarebbe stato opportuno sostituire la porta completa. Ci siamo informati con i nostri colleghi dell'altro centro assistenza ed effettivamente lei ha ...
Buongiorno, il nostro tecnico ci ha riferito che non sarebbe stato efficiente sostituire esclusivamente le boccole in quanto la porta non avrebbe comunque tenuto il peso a lungo termine e che, quindi, sarebbe stato opportuno sostituire la porta completa. Ci siamo informati con i nostri colleghi dell'altro centro assistenza ed effettivamente lei ha pagato €100 per la riparazione sostituendo le due boccole (consigliandole comunque di evitare di inserire le bottiglie nel balconcino della porta in quanto eccessivamente pesanti). Inoltre, le hanno comunicato il costo di €250 per la sostituzione della porta considerando solo il costo del ricambio e non dell’installazione e della chiamata in quanto ha appena effettuato un’altra riparazione sul frigorifero. Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento. Distinti Saluti Caposiena
Mostra di piùAntonella Mensio
Google
11 mesi fa
Gentilissimi e bravissimi
Gentilissimi e bravissimi
Grazie per la recensione!!
Grazie per la recensione!!
Marco Di Leo
Google
1 anno fa
Serietà e professionalità. Tecnici competenti e educati.
Serietà e professionalità. Tecnici competenti e educati.
Grazie per la recensione sig. Di Leo!
Grazie per la recensione sig. Di Leo!
Claudio
Google
1 anno fa
Intervento sulla lavatrice ,tecnico preparato educato e gentile. problema risolto
Intervento sulla lavatrice ,tecnico preparato educato e gentile. problema risolto
La ringraziamo per la recensione!
La ringraziamo per la recensione!
francesca poto
Google
1 anno fa
Cortesia e professionalitá contraddistinguono questo negozio,e il frigorifero della smeg con l'iconico tricolore ci ha conqiustati tutti in famiglia
Cortesia e professionalitá contraddistinguono questo negozio,e il frigorifero della smeg con l'iconico tricolore ci ha conqiustati tutti in famiglia
Grazie di cuore per la recensione Sig.ra Poto!
Grazie di cuore per la recensione Sig.ra Poto!
Fabio Reano
Google
1 anno fa
Solo una parola. Assurdi. Problema ad una asciugatrice non in garanzia. Chiamati. Primo intervento.non risolutivo. Secondo intervento, pago 140 euro per un pezzo cambiato ma problema non risolto. Ritiro della macchina.altro pezzo cambiato in officina loro e altri 170 euro chiesti. Chiedere che venga risolto il problema e io pago Scoprire che il pr...
Solo una parola. Assurdi. Problema ad una asciugatrice non in garanzia. Chiamati. Primo intervento.non risolutivo. Secondo intervento, pago 140 euro per un pezzo cambiato ma problema non risolto. Ritiro della macchina.altro pezzo cambiato in officina loro e altri 170 euro chiesti. Chiedere che venga risolto il problema e io pago Scoprire che il primo pezzo sostituito non è più nuovo quando avviene la Riconsegna della macchina e scoprire anche che oblò rovinato e che non scalda oltre i 37 gradi. Risposta loro? Paga i 170 euro e poi ci penseremo. Tu li hai più visti o sentiti? Smeg che dopo mia email mi dice che è stato informato il responsabile di zona che ha preso in carico il problema. Tu hai sentito qualcuno ? Magari. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo visto che soldi da sprecare con un legale non aveva senso perché tanto loro vivono con la regola… per 1 cliente scontento amen tanto ne arrivano altri da spennare. Il Customer service loro… non pervenuto 2/2 vista l’impossibilità di rispondere pubblicamente alla vostra descrizione, dico solo che quando è venuto il tecnico a sostituire l’oblo da voi danneggiato e gli è stato detto che la Macchina non scaldava e non asciugava se non con doppio ciclo a cestello mezzo pieno, la sua risposta è stata che lui doveva venire a sostituire il pezzo e ritirare i soldi. Poi avrei dovuto richiedere l’intervento per l’altro problema. Quindi sono io che ho sbagliato a contattare la casa madre? Complimenti. Non ci voleva molto ma tanto non vi interessava. I telefoni esistono sempre che il vostro dipendente vi ha detto del nuovo problema che la maccchina aveva. X LA CRONACA : 15/01/25 asciugatrice da buttare per problema alla scheda e perdite di gas in più punti. Grazie
Mostra di piùBuongiorno, iniziamo dicendo che ci dispiace che lei abbia avuto una brutta esperienza presso il nostro centro. Vorremmo che fosse chiaro che il primo preventivo comunicato di €140 per la sostituzione del sensore era corretto e necessario per stabilire se anche la scheda, come già preannunciato dal tenico, potesse essere difettosa. Le ricordo che a...
Buongiorno, iniziamo dicendo che ci dispiace che lei abbia avuto una brutta esperienza presso il nostro centro. Vorremmo che fosse chiaro che il primo preventivo comunicato di €140 per la sostituzione del sensore era corretto e necessario per stabilire se anche la scheda, come già preannunciato dal tenico, potesse essere difettosa. Le ricordo che abbiamo ritirato l'asciugatrice presso il nostro laboratorio per eseguire una diagnostica risolutiva senza chiedere costi aggiuntivi se non quello del ricambio (scheda). Teniamo soprattutto a specificare che i ricambi in questione fossero tutti NUOVI. Per quanto riguarda l'oblò, invece, abbiamo provveduto alla sostituzione completa a nostro carico, riconoscendo il nostro errore. Purtroppo si è voluto rivolgere direttamente alla casa madre, che non ha potuto fare nulla in quanto l'intervento eseguito non era in garanzia e che lei non ha più accettato nessun altro intervento da parte nostra, motivo per cui non abbiamo potuto risolvere eventuali altri difetti presentati successivamente. Inoltre, una delle nostre colleghe le ha comunicato chiaramente che entrambi i ricambi sostituiti prevedono da legge la garanzia di due anni, per cui qualsiasi difetto di questi ricambi sarebbe stato risolto a titolo gratuito. Disponibili per ogni chiarimento, le porgiamo i nostri saluti Caposiena
Mostra di piùInfo SAT
Google
1 anno fa
Ottima esposizione personale molto disponibile.
Ottima esposizione personale molto disponibile.
Grazie
Grazie
Claudio Giuliani
Google
1 anno fa
Chiamati un venerdì mattina per un malfunzionamento di una lavastoviglie Ikea fuori garanzia. Parlato con una loro dipendente gentile e competente. Dato appuntamento per il lunedì successivo. Il tecnico è arrivato in orario e in pochi minuti ha individuato il problema. Abbiamo pagato solo il costo della chiamata perché non c'erano componenti da sos...
Chiamati un venerdì mattina per un malfunzionamento di una lavastoviglie Ikea fuori garanzia. Parlato con una loro dipendente gentile e competente. Dato appuntamento per il lunedì successivo. Il tecnico è arrivato in orario e in pochi minuti ha individuato il problema. Abbiamo pagato solo il costo della chiamata perché non c'erano componenti da sostituire. Sono stati molto chiari, professionali, cortesi, competenti ed efficenti.
Mostra di piùBuongiorno Sig. Giuliani, la ringraziamo tanto per la recensione. Siamo lieti sia rimasto soddisfatto del nostro operato! Saluti Caposiena
Buongiorno Sig. Giuliani, la ringraziamo tanto per la recensione. Siamo lieti sia rimasto soddisfatto del nostro operato! Saluti Caposiena
Christian Di Paola
Google
1 anno fa
Ottimo servizio anche su whatsapp gentilezza top
Ottimo servizio anche su whatsapp gentilezza top
Grazie mille per la recensione Sig. Di Paola!
Grazie mille per la recensione Sig. Di Paola!
samantha ghirotto
Google
1 anno fa
Ho avuto un problema con un forno da incasso marca Smeg, ho contattato questa ditta in quanto autorizzata dalla marca e devo dire che sono stati veramente professionali ed efficienti. Mi è stato effettuato il ricambio in tempi brevi e senza costi (ero in garanzia) quindi sono molto soddisfatta!
Ho avuto un problema con un forno da incasso marca Smeg, ho contattato questa ditta in quanto autorizzata dalla marca e devo dire che sono stati veramente professionali ed efficienti. Mi è stato effettuato il ricambio in tempi brevi e senza costi (ero in garanzia) quindi sono molto soddisfatta!
Grazie davvero per la recensione Sig.ra Ghirotto!
Grazie davvero per la recensione Sig.ra Ghirotto!
Italo Piras
Google
1 anno fa
Ho avuto un guasto al forno microonde e mi sono rivolto, consigliato, a questa azienda. Aspettative pienamente soddisfatte! Professionalità e precisione. Consigliato
Ho avuto un guasto al forno microonde e mi sono rivolto, consigliato, a questa azienda. Aspettative pienamente soddisfatte! Professionalità e precisione. Consigliato
Grazie per la recensione Sig. Piras!
Grazie per la recensione Sig. Piras!