La parola giusta è allucinante.
3 mesi per sapere che la merce assicurata si era persa.
L'assicurazione non compre tutto il valore della merce, anche se è nuova.
Il sito è gestito malissimo e oltretutto non è possibile riuscire a parlare con nessuno.
La parola giusta è allucinante.
3 mesi per sapere che la merce assicurata si era persa.
L'assicurazione non compre tutto il valore della merce, anche se è nuova.
Il sito è gestito malissimo e oltretutto non è possibile riuscire a parlare con nessuno.
Scrivi la tua recensione per
Bcm S.p.a.
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
alessandro c.
più di due anni
La parola giusta è allucinante. 3 mesi per sapere che la merce assicurata si era persa. L'assicurazione non compre tutto il valore della merce, anche se è nuova. Il sito è gestito malissimo e oltretutto non è possibile riuscire a parlare con nessuno.
La parola giusta è allucinante. 3 mesi per sapere che la merce assicurata si era persa. L'assicurazione non compre tutto il valore della merce, anche se è nuova. Il sito è gestito malissimo e oltretutto non è possibile riuscire a parlare con nessuno.