La parola giusta è allucinante.
3 mesi per sapere che la merce assicurata si era persa.
L'assicurazione non compre tutto il valore della merce, anche se è nuova.
Il sito è gestito malissimo e oltretutto non è possibile riuscire a parlare con nessuno.
La parola giusta è allucinante.
3 mesi per sapere che la merce assicurata si era persa.
L'assicurazione non compre tutto il valore della merce, anche se è nuova.
Il sito è gestito malissimo e oltretutto non è possibile riuscire a parlare con nessuno.
Sei il proprietario di Bcm S.p.a.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
alessandro c.
più di due anni
La parola giusta è allucinante. 3 mesi per sapere che la merce assicurata si era persa. L'assicurazione non compre tutto il valore della merce, anche se è nuova. Il sito è gestito malissimo e oltretutto non è possibile riuscire a parlare con nessuno.
La parola giusta è allucinante. 3 mesi per sapere che la merce assicurata si era persa. L'assicurazione non compre tutto il valore della merce, anche se è nuova. Il sito è gestito malissimo e oltretutto non è possibile riuscire a parlare con nessuno.