Malabar

INDIRIZZO

Via Andrea Sansovino, 207 - 10151 Torino (TO)
45.10782 7.6509

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 4551269

DESCRIZIONE

Nel moderno stabilimento di via Sansovino le partite di caffè crudo delle varietà più pregiate vengono immagazzinate dopo essere state selezionate e acquistate direttamente nei luoghi di origine. Qui l’anima artigiana della piccola boutique del caffè, si integra alla perfezione con le sofisticate tecnologie di controllo che garantiscono l’eccellenza del prodotto finale e sempre qui, ogni giorno, vengono lavorati quintali di caffè. Tecnologie all'avanguardia, linee di produzione automatizzate che si uniscono ai metodi tradizionali di tostatura lenta e di raffreddamento ad aria. Tutto è pensato per garantire il migliore degli aromi. Ogni lotto è sottoposto a un costante e attento controllo di qualità, per identificarne le caratteristiche e consentire la tracciabilità completa dal fornitore originario al cliente finale. E dopo un ultimo severo esame, affidato al palato e al'’olfatto di assaggiatori professionisti, le nuove confezioni sono pronte per essere distribuite. Dalle coltivazioni di Arabica del Centroamerica, al nostro stabilimento, dal nostro stabilimento a voi. Visitate il nostro sito web: www.caffemalabar.it.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: miscelazione caffè.

Prodotti

: caffè, caffè aromatizzati, caffè espresso, caffè in cialde, caffè italiani, caffè macinato, miscele di caffè, miscele di caffè per bar, miscele di caffè per ristoranti, miscele di caffè personalizzate, miscele di caffè selezionate, miscele in grani.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Torrefazione di caffe' ed affini - lavorazione e ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06713290010

MARCHI

CAFFÈ BORBONE

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori