Cantieri Bortolato

Imprese edili
Via Sassi, 41
31021 Mogliano Veneto (TV)
Condividi
Cantieri Bortolato
Descrizione

La Cantieri Bortolato, esegue scavi, demolizioni e lavori edili eseguiti da professionisti, in v. Sassi, a Mogliano Veneto (TV).

La Cantieri Bortolato esegue lavori nel campo edile dal 1998, svolgendo la sua attività in demolizioni e scavi. Si occupa di spianamenti, drenaggio, movimento e riempimento terra. Il servizio offerto si estende anche nella costruzione di fognature/strade e in pavimentazione stradale, condotte idriche fognarie, forniture di inerti, sistemazioni ambientali e bonifiche, con relativa consulenza professionale nell’espletamento delle pratiche burocratiche.
Nel settore immobiliare, Cantieri Bortolato costruisce e vende senza intermediari, ponendosi come partner affidabile anche per la progettazione e la costruzione della vostra nuova casa.
L’ esperienza nella gestione dei progetti garantisce elevata professionalità, disponibilità e flessibilità nell’esecuzione dei lavori affidati e nei rapporti con la committenza.
La società ha ottenuto la certificazione ISO in gennaio 2008 e l’attestazione SOA nel 2009, oggi per le seguenti categorie e classifiche in corso di implementazione, OG1 class. III BIS – OG3 class. IV – OS1 class. IV – OG6 class. III BIS.
Con l’obiettivo che da sempre ci contraddistingue, ovvero la soddisfazione del cliente e la continua ricerca volta al miglioramento della nostra attività, siamo a vostra disposizione per la valutazione e preventivazione di lavori che, eventualmente, ci vorrete sottoporre, anche in subappalto e per l’integrazione di eventuali documenti utili alla valutazione da parte vostra della nostra impresa.
Per informazioni o per richiedere una prima visita da parte dei tecnici specializzati di Cantieri Bortolato potete contattarci telefonicamente. Per parlare direttamente con i titolari dell’impresa o per richieste più urgenti, potete utilizzare i seguenti numeri:
Murador Paola 342 0394979, Bortolato Gianni 337 491015

Orari di apertura

Attualmente non sono indicati.
Vuoi inserirli ?

Informazioni attività

Dettaglio attività

La Cantieri Bortolato si trova in v. sassi, 41 a Mogliano Veneto(TV). Contatti: tel. 041 453260, 337 491015 - fax 041 5902388. Sede amministrativa: Mogliano Veneto(TV) - via XXIV Maggio, 29, tel. 041 5904086 - fax 041 5901567..

P. IVA: 03360730265

Categorie

Imprese edili, Scavi e demolizioni.

Attività

Lavori stradali, Costruzioni industriali, Costruzioni civili, Demolizioni, Costruzione strade, Demolizioni civili ed industriali, Scavi, Impresa edile, Movimento terra, Pavimentazioni stradali, Spianamenti, Drenaggio, Costruzione di fognature.

Prodotti

Opere di urbanizzazione.

Servizi

Fornitura inerti, Bonifiche, Lottizzazioni, Riempimento di terra.

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Cantieri Bortolato ?
Cantieri Bortolato si trova in Via Sassi, 41
31021 Mogliano Veneto (TV)
Posso contattare tramite WhatsApp Cantieri Bortolato ?
Sì, puoi contattare Cantieri Bortolato su WhatsApp ai numeri 337 491015, 342 0394979
Come raggiungere Cantieri Bortolato ?
Puoi raggiungere Cantieri Bortolato utilizzando
Quali sono i servizi che offre Cantieri Bortolato ?
Cantieri Bortolato offre diversi servizi tra cui:
  • Fornitura inerti
  • Bonifiche
  • Lottizzazioni
  • Riempimento di terra
Vedi tutte le informazioni su PagineGialle.it
Quali sono i prodotti che offre Cantieri Bortolato ?
Cantieri Bortolato offre diversi prodotti tra cui:
  • Opere di urbanizzazione