Centro di Psicologia Clinica Bordese

Viale Indipendenza, 25 - 27100 Pavia (PV)
45.19476 9.15215
MOSTRA TELEFONO
393 8778287

Il Centro di Psicologia Clinica Bordese di Pavia in vl. Indipendenza 25 è a disposizione per consulenza psicologica individuale, di coppia e di gruppo.

Il centro di psicologia clinica diretto dal dr. Goffredo Luigi Bordese, psicologo e psicoterapeuta, offre consulenza individuale, di coppia e di gruppo per disturbi e difficoltà di carattere psicologico, emotivo e relazionale. Vengono proposti, inoltre, percorsi e tecniche di rilassamento, training autogeno, ipnosi e meditazione per la gestione di ansia, stress, disturbi fobici, attacchi di panico e depressione.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: paypal.

Altri metodi di pagamento: solo contanti, postepay

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicologo, psicoterapeuta, counselor.

Servizi

: pavia, corsi di meditazione, dipendenze da droghe, dipendenza da alcool.

Specializzazioni

: psicoterapia per coppie, ipnosi, disturbi d'ansia, bulimia, disturbi bipolari, fobie, balbuzie, dipendenza da gioco, somatizzazioni, traumi psicologici, attacchi di panico, ipnosi regressiva, preparazione mentale, psicologia dello sport, dipendenza da farmaci, disturbo narcisistico di personalità, problemi affettivi, depressione.

Terapie e trattamenti

: ansia, disturbo bipolare, depressione, training autogeno, cura dei disturbi dell’alimentazione, terapia di coppia, trattamento delle dipendenze, trattamento malattie psicosomatiche, terapie per l'insonnia, cura dello stress, cura dell'ansia da prestazione sessuale, cura degli attacchi di panico, terapia della regressione, trattamento adhd, terapia della depressione post partum.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi; Psicoanalisi - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02063510180
COD. S50391520

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda