1)Il negozio è telefonicamente IRRAGGIUNGIBILE a differenza di tutti gli altri dislocati nelle varie parti della città.Avendo fatto ahimè il contratto lì, quando ho bisogno di chiedere "lumi" alle persone con cui ho sottoscritto l'accordo, devo andare personalmente.2)Ho aderito alla promozione 9 euro al mese...1000 min., 1000 sms e 2 giga.All'atti...
1)Il negozio è telefonicamente IRRAGGIUNGIBILE a differenza di tutti gli altri dislocati nelle varie parti della città.Avendo fatto ahimè il contratto lì, quando ho bisogno di chiedere "lumi" alle persone con cui ho sottoscritto l'accordo, devo andare personalmente.2)Ho aderito alla promozione 9 euro al mese...1000 min., 1000 sms e 2 giga.All'attivazione avevo 11euro di credito e dopo due ore, 8 euro.Non sono stata informata che in automatico sarebbe stata attivata la comunicazione via sms dell'avviso di chiamate perse, che ho stamattina disattivato, ma mi è stato detto che occorre una settimana per la disattivazione..Inoltre non sono stata informata dei costi aggiuntivi collegatii all' impostazione del mio telefono,che avrei sostenuto .Venendo da un altro gestore poco trasparente, confidavo nel ricevere quante più informazioni che mi preservasseto da antipatiche sorprese e conseguenti necessarie e rapide iniziative per andare ai ripari.PER CORTESIA, PIÙ TUTELA DEI CLIENTI!!!!Grazie.
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Patrizia F.
più di due anni
1)Il negozio è telefonicamente IRRAGGIUNGIBILE a differenza di tutti gli altri dislocati nelle varie parti della città.Avendo fatto ahimè il contratto lì, quando ho bisogno di chiedere "lumi" alle persone con cui ho sottoscritto l'accordo, devo andare personalmente.2)Ho aderito alla promozione 9 euro al mese...1000 min., 1000 sms e 2 giga.All'atti...
1)Il negozio è telefonicamente IRRAGGIUNGIBILE a differenza di tutti gli altri dislocati nelle varie parti della città.Avendo fatto ahimè il contratto lì, quando ho bisogno di chiedere "lumi" alle persone con cui ho sottoscritto l'accordo, devo andare personalmente.2)Ho aderito alla promozione 9 euro al mese...1000 min., 1000 sms e 2 giga.All'attivazione avevo 11euro di credito e dopo due ore, 8 euro.Non sono stata informata che in automatico sarebbe stata attivata la comunicazione via sms dell'avviso di chiamate perse, che ho stamattina disattivato, ma mi è stato detto che occorre una settimana per la disattivazione..Inoltre non sono stata informata dei costi aggiuntivi collegatii all' impostazione del mio telefono,che avrei sostenuto .Venendo da un altro gestore poco trasparente, confidavo nel ricevere quante più informazioni che mi preservasseto da antipatiche sorprese e conseguenti necessarie e rapide iniziative per andare ai ripari.PER CORTESIA, PIÙ TUTELA DEI CLIENTI!!!!Grazie.
Mostra di più