Azienda pessima, titolare e personale poco professionali, assistenza e disponibilità post vendita assente. Ho acquistato insieme ai condizionatori le cover colorate ad un prezzo importante. Ordinati di tre colori scelti su un depliant due arrivano talmente chiari e pastello rispetto al colore mostrato che non aveva senso spendere quella cifra (200 ...
Azienda pessima, titolare e personale poco professionali, assistenza e disponibilità post vendita assente. Ho acquistato insieme ai condizionatori le cover colorate ad un prezzo importante. Ordinati di tre colori scelti su un depliant due arrivano talmente chiari e pastello rispetto al colore mostrato che non aveva senso spendere quella cifra (200 euro cadauno). Contesto la cosa e chiedo la nota credito per due dei tre. Da qui l'azienda mi costringe a rivolgermi all assistenza Toshiba (??? primo campanello di scarica barile) da lì una serie di telefonate con l azienda e l'assistenza ma alla fine il risultato è che l azienda (nonostante il consenso dell' assistenza)si è rifiutata di fare la nota di credito adducendo a scuse di ordine fiscale inesistenti, approfittando del fatto che la cifra (400 euro complessivi)non mi avrebbe portata ad agire legalmente. Non riporto le conversazioni ma alla fine mi è stato proposto un rimborso della metà restituendo la merce. Inaccettabile: merce non conforme e non utilizzata, perché devo perdere la metà? Esperienza pessima, e per qualcosa di più serio? Azienda sconsigliatissima. Io mai più mi rivolgerò a loro. Spero di non aver mai problemi con i condizionatori. Segnalo invece che l'assistenza Toshiba, insieme al rappresentante di zona, data la scorrettezza del rivenditore installatore, si sono prodigati per accontentare il consumatore finale, in qualche modo.
rosa b.
più di due anni
Azienda pessima, titolare e personale poco professionali, assistenza e disponibilità post vendita assente. Ho acquistato insieme ai condizionatori le cover colorate ad un prezzo importante. Ordinati di tre colori scelti su un depliant due arrivano talmente chiari e pastello rispetto al colore mostrato che non aveva senso spendere quella cifra (200 ...
Azienda pessima, titolare e personale poco professionali, assistenza e disponibilità post vendita assente. Ho acquistato insieme ai condizionatori le cover colorate ad un prezzo importante. Ordinati di tre colori scelti su un depliant due arrivano talmente chiari e pastello rispetto al colore mostrato che non aveva senso spendere quella cifra (200 euro cadauno). Contesto la cosa e chiedo la nota credito per due dei tre. Da qui l'azienda mi costringe a rivolgermi all assistenza Toshiba (??? primo campanello di scarica barile) da lì una serie di telefonate con l azienda e l'assistenza ma alla fine il risultato è che l azienda (nonostante il consenso dell' assistenza)si è rifiutata di fare la nota di credito adducendo a scuse di ordine fiscale inesistenti, approfittando del fatto che la cifra (400 euro complessivi)non mi avrebbe portata ad agire legalmente. Non riporto le conversazioni ma alla fine mi è stato proposto un rimborso della metà restituendo la merce. Inaccettabile: merce non conforme e non utilizzata, perché devo perdere la metà? Esperienza pessima, e per qualcosa di più serio? Azienda sconsigliatissima. Io mai più mi rivolgerò a loro. Spero di non aver mai problemi con i condizionatori. Segnalo invece che l'assistenza Toshiba, insieme al rappresentante di zona, data la scorrettezza del rivenditore installatore, si sono prodigati per accontentare il consumatore finale, in qualche modo.
Mostra di più