Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale

Medici legali e delle assicurazioni
Via Milano, 18
25126 Brescia (BS)
Descrizione

A Brescia, Bergamo e Cremona opera la Dott.ssa Paola Bin, medico chirurgo libero professionista, specializzato in medicina legale. Effettua visite domiciliari.

La Dott.ssa Paola Bin ha conseguito un dottorato di ricerca in Genetica Molecolare applicata alle Scienze Forensi. Nel corso del 2016-2017-2018 è stata Consulente Tecnico delle Procure di Brescia e Bergamo per l’attività necroscopica e autoptica eseguendo un elevato numero di autopsie giudiziarie e sopralluoghi giudiziari. Attualmente collabora con alcuni Patronati effettuando, per gli stessi, i servizi di medicina legale, valutazione del danno, prime certificazioni in materia INPS, ASL e INAIL. E’ medico fiduciario di alcune compagnie assicurative. Prestazioni medico legali fornite: pareri medico legali in tema di responsabilità civile e danno biologico, pareri e perizie medico legali in ambito assicurativo su polizze infortuni e malattia, pareri medico legali per invalidità civile e L.104, pareri medico legali per infortuni sul lavoro, malattie professionali, perizie medico legali in casi di responsabilità professionali, servizi di assistenza e partecipazione in CTU come consulente tecnico di parte, assistenza e consulenza di parte in autopsie giudiziarie e procedimenti penali, certificati di Invalidità Civile, SS3, malattia professionale, assistenza e partecipazioni in collegiali mediche presso INAIL e INPS, la dottoressa esegue visite domiciliari.

Orari di apertura

Aperto solo su appuntamento

Informazioni attività

Dettaglio attività

Riceve in tre ambulatori: Brescia in Via Milano 18 c/o il Centro Medico Legale Bergamo in Via Zambianchi 2/A c/o lo studio del dott. Rossi Cremona in Via Rosario 5 c/o Confartigianato Patronato Inapa Ha redatto articoli pubblicati su riviste mediche specializzate sia in Italia che all’estero. E’ iscritta all’associazione scientifica Melchiorre Gioia..

P. IVA: 03724790989
Codice Fiscale: BNIPLA83T47B157B

Categorie

Medici legali e delle assicurazioni, Medici del lavoro.

Attività

Collegiali mediche, Malattie professionali, Risarcimento colpo di frusta, Servizi per le assicurazioni, Perizia medico legale, Perizie settore danni da incidenti stradali, Consulenza per infortuni sul lavoro, Consulenza in medicina legale per le assicurazioni, Consulenza civile e penale.

Servizi

Perizie giudiziarie, Risarcimento danni, Consulenza tecnica di ufficio, Consulenza su invalidità civile.

Specializzazioni

Valutazioni di danni biologici, Consulenza tecnica di parte, Valutazione responsabilità medica, Autopsie, Medicina legale.

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale ?
Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale si trova in Via Milano, 18
25126 Brescia (BS)
Quali sono gli Orari di Apertura per Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale ?
Aperto solo su appuntamento
Posso contattare tramite WhatsApp Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale ?
Sì, puoi contattare Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale su WhatsApp al numero 391 7327770
Come raggiungere Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale ?
Puoi raggiungere Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale utilizzando
Quali sono i servizi che offre Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale ?
Bin Dott.ssa Paola - Medico Legale offre diversi servizi tra cui:
  • Perizie giudiziarie
  • Risarcimento danni
  • Consulenza tecnica di ufficio
  • Consulenza su invalidità civile
Vedi tutte le informazioni su PagineGialle.it