Bergia Dott.ssa Cristina Psicologa - Psicoterapeuta

Viale Dei Mille, 1 - 50131 Firenze (FI)
43.78021 11.28015
MOSTRA TELEFONO
055 5532873

La dr. Cristina Bergia sede a Firenze in vl. dei Mille è una psicologa psicoterapeuta specializzata in psicoterapia breve strategica in Toscana e Liguria.

La dott.ssa Cristina Bergia, psicologa-psicoterapeuta, iscritta all'Albo degli Psicologi della Regione Toscana, n. 4021, abilitata all'esercizio della psicoterapia (art.3 L.56/89), specialista in psicoterapia breve strategica. Laureata in psicologia clinica all'università degli studi di Firenze, specializzata presso la scuola di specializzazione in psicoterapia breve strategica di Arezzo, diretta dal prof. Giorgio Nardone. Affiliata al Centro di Terapia Strategica di Arezzo, diretto dal prof. Giorgio Nardone, svolge la sua attività di psicologa e psicoterapeuta in Toscana e in Liguria, responsabile degli studi di Firenze e Alassio (SV). In ambito clinico, si occupa di consulenza psicologica e psicoterapia rivolta al singolo, alla coppia e alla famiglia nei disturbi d'ansia, disturbi alimentari, disturbi dell'umore, disturbi sessuali, problematiche relazionali, problemi dell'infanzia e dell'adolescenza e nei disturbi legati all'abuso di Internet.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenze psicologiche, psicologo, psicoterapeuta.

Servizi

: psicoterapia breve strategica.

Specializzazioni

: anoressia, attacchi di panico, dipendenza da gioco, disturbi alimentari, disturbi dell'umore, disturbi fobici, disturbi sessuali, fobie, ipocondria, psicoterapia, psicoterapia di coppia, psicoterapia familiare, psicoterapia individuale.

Terapie e trattamenti

: cura della bulimia, cura dell'ansia, trattamento dei disturbi ossessivo-compulsivi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06043570487
COD. A62916010

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda