Prenoto una cena da gourmeat tramite the fork, essendo un nuovo cliente the fork oltre al 20% di sconto avevo diritto a un buono di 20 euro presso un ristorante che accettava i pagamenti the fork pay. All'ora prenotata mi reco al locale, faccio presente della prenotazione e ci accomodiamo e iniziamo a ordinare. Dopo aver mangiato la pizza il titola...
Prenoto una cena da gourmeat tramite the fork, essendo un nuovo cliente the fork oltre al 20% di sconto avevo diritto a un buono di 20 euro presso un ristorante che accettava i pagamenti the fork pay. All'ora prenotata mi reco al locale, faccio presente della prenotazione e ci accomodiamo e iniziamo a ordinare. Dopo aver mangiato la pizza il titolare mi riferisce che non è possibile pagare con the fork pay (sull'app questo servizio era attivo), cosi facendo non potevo usufruire dello sconto di 20€.
La scusante del proprietario è stata che non si era trovato bene con il servizio e lo aveva disattivato la settimana prima, ma tutto ciò non risultava sull'app. In ogni modo stava al titolare risolvere questo problema, senza creare nessun disaggio al cliente, ma cosi non è stato, causandomi la perdita del buono da 20€. Per evitare il tutto bastava specificare che non accettava piu il pagamento the fork pay prima di far ordinare. Il giudizio negativo è riferito all'organizzazione pessima del proprietario riguardante servizi come the fork e nel cercar di risolvere la situazione.
Nicola F.
più di due anni
Prenoto una cena da gourmeat tramite the fork, essendo un nuovo cliente the fork oltre al 20% di sconto avevo diritto a un buono di 20 euro presso un ristorante che accettava i pagamenti the fork pay. All'ora prenotata mi reco al locale, faccio presente della prenotazione e ci accomodiamo e iniziamo a ordinare. Dopo aver mangiato la pizza il titola...
Prenoto una cena da gourmeat tramite the fork, essendo un nuovo cliente the fork oltre al 20% di sconto avevo diritto a un buono di 20 euro presso un ristorante che accettava i pagamenti the fork pay. All'ora prenotata mi reco al locale, faccio presente della prenotazione e ci accomodiamo e iniziamo a ordinare. Dopo aver mangiato la pizza il titolare mi riferisce che non è possibile pagare con the fork pay (sull'app questo servizio era attivo), cosi facendo non potevo usufruire dello sconto di 20€. La scusante del proprietario è stata che non si era trovato bene con il servizio e lo aveva disattivato la settimana prima, ma tutto ciò non risultava sull'app. In ogni modo stava al titolare risolvere questo problema, senza creare nessun disaggio al cliente, ma cosi non è stato, causandomi la perdita del buono da 20€. Per evitare il tutto bastava specificare che non accettava piu il pagamento the fork pay prima di far ordinare. Il giudizio negativo è riferito all'organizzazione pessima del proprietario riguardante servizi come the fork e nel cercar di risolvere la situazione.
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