Prenoto una cena da gourmeat tramite the fork, essendo un nuovo cliente the fork oltre al 20% di sconto avevo diritto a un buono di 20 euro presso un ristorante che accettava i pagamenti the fork pay. All'ora prenotata mi reco al locale, faccio presente della prenotazione e ci accomodiamo e iniziamo a ordinare. Dopo aver mangiato la pizza il titola...
Prenoto una cena da gourmeat tramite the fork, essendo un nuovo cliente the fork oltre al 20% di sconto avevo diritto a un buono di 20 euro presso un ristorante che accettava i pagamenti the fork pay. All'ora prenotata mi reco al locale, faccio presente della prenotazione e ci accomodiamo e iniziamo a ordinare. Dopo aver mangiato la pizza il titolare mi riferisce che non è possibile pagare con the fork pay (sull'app questo servizio era attivo), cosi facendo non potevo usufruire dello sconto di 20€.
La scusante del proprietario è stata che non si era trovato bene con il servizio e lo aveva disattivato la settimana prima, ma tutto ciò non risultava sull'app. In ogni modo stava al titolare risolvere questo problema, senza creare nessun disaggio al cliente, ma cosi non è stato, causandomi la perdita del buono da 20€. Per evitare il tutto bastava specificare che non accettava piu il pagamento the fork pay prima di far ordinare. Il giudizio negativo è riferito all'organizzazione pessima del proprietario riguardante servizi come the fork e nel cercar di risolvere la situazione.
Quali sono le recensioni per Napoli Gourmet S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Nicola F.
più di due anni
Prenoto una cena da gourmeat tramite the fork, essendo un nuovo cliente the fork oltre al 20% di sconto avevo diritto a un buono di 20 euro presso un ristorante che accettava i pagamenti the fork pay. All'ora prenotata mi reco al locale, faccio presente della prenotazione e ci accomodiamo e iniziamo a ordinare. Dopo aver mangiato la pizza il titola...
Prenoto una cena da gourmeat tramite the fork, essendo un nuovo cliente the fork oltre al 20% di sconto avevo diritto a un buono di 20 euro presso un ristorante che accettava i pagamenti the fork pay. All'ora prenotata mi reco al locale, faccio presente della prenotazione e ci accomodiamo e iniziamo a ordinare. Dopo aver mangiato la pizza il titolare mi riferisce che non è possibile pagare con the fork pay (sull'app questo servizio era attivo), cosi facendo non potevo usufruire dello sconto di 20€. La scusante del proprietario è stata che non si era trovato bene con il servizio e lo aveva disattivato la settimana prima, ma tutto ciò non risultava sull'app. In ogni modo stava al titolare risolvere questo problema, senza creare nessun disaggio al cliente, ma cosi non è stato, causandomi la perdita del buono da 20€. Per evitare il tutto bastava specificare che non accettava piu il pagamento the fork pay prima di far ordinare. Il giudizio negativo è riferito all'organizzazione pessima del proprietario riguardante servizi come the fork e nel cercar di risolvere la situazione.
Mostra di più