Autotrasporti Langianni

Via Agnolo Firenzuola, 36 - 59025 Cantagallo (PO)
43.9774 11.12582
MOSTRA TELEFONO
0574 946476

Autotrasporti Langianni è un punto di riferimento per lo smaltimento dei rifiuti nell'area di Cantagallo, in provincia di Prato.

Langianni è un'azienda di autotrasporti di Prato che dal 2003 si è specializzata nella raccolta e nello smaltimento di rifiuti civili, rifiuti industriali a Prato e rifiuti speciali (non pericolosi); provvede alla rimozione e smaltimento di vecchie coperture e canne fumarie in eternit e successiva ricopertura, scoibentazione di amianto friabile su pareti e tubazioni e bonifica ambienti contaminati da amianto o siti industriali dismessi, il tutto nel rispetto alle norme vigenti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: smaltimento rifiuti speciali e pericolosi, trasporto rifiuti speciali non pericolosi, raccolta rifiuti speciali e pericolosi, rifiuti speciali, non pericolosi e pericolosi, trasporto amianto, gestione rifiuti industriali, bonifiche ambientali, bonifica impianti industriali, smaltimento rifiuti, raccolta e smaltimento rifiuti, servizi di raccolta dei rifiuti, recupero rottami, bonifica amianto, trattamento dei rifiuti.

Prodotti

: attrezzature per rifiuti civili, gestione rifiuti.

Servizi

: bonifica ambientale di siti industriali, smaltimento rifiuti civili, riciclaggio di rifiuti civili, smaltimento rifiuti industriali, trasporto rifiuti industriali, bonifica terreni, bonifica eternit, trasporto di rifiuti, recupero rifiuti, smaltimento amianto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Autotrasporti; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Rifiuti civili, industriali e speciali - impianti, macchine e attrezzature.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il Sito Internet: www.autotrasportiprato.it.

Partita IVA

: 00113610976
COD. Z84116261

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda