Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Auto aziendali, Dr service, Vendita auto usate, Dr automobili, Stock locator fca, Valutazione usato, Tagliandi per automobili multimarca, Concessionarie auto, Vendita auto nuove, Officina, Officina autorizzata, Compravendita usato
Auto a km zero, Ricambi, Automobili km 0, Veicoli commerciali, Camper, Accessori per auto, Auto d'epoca, Ricambi per auto
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito
Le nostre sedi: Moncalieri (TO) - c.so Trieste 30: Dr - usato garantito Moncalieri (TO) - c.so Trieste 136/B: Evo - Aixam - Nito - Usato garantito - Officina - Magazzino ricambi Moncalieri (TO) - c.so Trieste 62, Divisione Camper: Aiesistem - Noleggio - Usato garantito - Officina Torino - c.so Vercelli 429: Dr - Evo - usato garantito - Service
P. IVA: 11241520011 Codice Fiscale: 11241520011
Automobili, Autofficine e centri assistenza
Filippo Demurtas
Google
1 giorno fa
Esperienza pessima,acquistato un Audi a3 l’auto perfetta ma dal venditore mi è stato promesso la verniciatura di alcune righe e non è stata fatta,le gomme invernali al ritiro dell’auto e non mi sono state fornite dicendomi: non te l’avevo mai detto delle gomme”. Due/tre venditori in particolare pessimi oltretutto nell’assistenza,dopo aver firmato i...
Esperienza pessima,acquistato un Audi a3 l’auto perfetta ma dal venditore mi è stato promesso la verniciatura di alcune righe e non è stata fatta,le gomme invernali al ritiro dell’auto e non mi sono state fornite dicendomi: non te l’avevo mai detto delle gomme”. Due/tre venditori in particolare pessimi oltretutto nell’assistenza,dopo aver firmato il contratto completamente spariti per qualsiasi info non trovavo mai nessuno a meno che dovessi andare in sede da loro ed essere trattato non bene,sconsiglio.
Mostra di piùDiego Brero
Google
5 giorni fa
Gentilezza, cordialitá e competenza
Gentilezza, cordialitá e competenza
Grazie Diego per la recensione, siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e siamo sempre a disposizione per suggerimenti da parte dei nostri clienti per migliorare e incrementare i nostri servizi! ⭐💪🏻
Grazie Diego per la recensione, siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e siamo sempre a disposizione per suggerimenti da parte dei nostri clienti per migliorare e incrementare i nostri servizi! ⭐💪🏻
Ago 810
Google
3 mesi fa
👍
👍
Grazie per la tua recensione e per aver scelto Autostandar 2.0! Siamo lieti di aver soddisfatto le tue necessità 🤩
Grazie per la tua recensione e per aver scelto Autostandar 2.0! Siamo lieti di aver soddisfatto le tue necessità 🤩
Tullio Bruno
Google
3 mesi fa
Il Top.. professionalità e cortesía. Alessandro e Laura SUPER
Il Top.. professionalità e cortesía. Alessandro e Laura SUPER
Grazie per la tua recensione e per aver scelto Autostandar 2.0! ⭐ Alessandro, Laura e tutto il team Autostandar ti aspettano in concessionaria ogni volta che avrai necessità di informazioni o assistenza.
Grazie per la tua recensione e per aver scelto Autostandar 2.0! ⭐ Alessandro, Laura e tutto il team Autostandar ti aspettano in concessionaria ogni volta che avrai necessità di informazioni o assistenza.
Franco Visetti
Google
4 mesi fa
La mia esperienza e pessima in tutti i sensi ,ho acquistato una Evo 5 di cui da subito una decina di problemi cerchi di farteli risolvere ma nulla ,al tagliando non hanno risolto nulla ma in compenso mi hanno tolto tutti gli attrezzi della macchina senza più ridarmeli ,schermo che parlava cinese portata x antenna mancante ma top non hanno collegato...
La mia esperienza e pessima in tutti i sensi ,ho acquistato una Evo 5 di cui da subito una decina di problemi cerchi di farteli risolvere ma nulla ,al tagliando non hanno risolto nulla ma in compenso mi hanno tolto tutti gli attrezzi della macchina senza più ridarmeli ,schermo che parlava cinese portata x antenna mancante ma top non hanno collegato nulla hai comandi ,i pezzi mancanti non li hanno ,i sensori non li hanno …praticamente uno schifo è come risposta mi hanno detto poteva prendere in altra marca grazie mille …fate voi
Mostra di piùGent.mo Sig. Visetti, siamo spiacenti di leggere la Sua recensione, la preghiamo di contattarci per fornirci il nominativo a cui è intestato il veicolo o un recapito telefonico per poterla chiamare in quanto il nominativo da cui ha scritto la recensione non risulta tra i nostri clienti. Sarà nostra cura verificare l'accaduto e analizzare le problem...
Gent.mo Sig. Visetti, siamo spiacenti di leggere la Sua recensione, la preghiamo di contattarci per fornirci il nominativo a cui è intestato il veicolo o un recapito telefonico per poterla chiamare in quanto il nominativo da cui ha scritto la recensione non risulta tra i nostri clienti. Sarà nostra cura verificare l'accaduto e analizzare le problematiche da lei segnalate. Distinti saluti.
Mostra di piùLaura Offidani
Google
5 mesi fa
Professionali e seri, sono stata ben consigliata e seguita. Molto competenti e disponibili
Professionali e seri, sono stata ben consigliata e seguita. Molto competenti e disponibili
Grazie Laura per le tue belle parole! ✨ la squadra di Autostandar è entusiasta di aver soddisfatto le tue aspettative ed è sempre a disposizione per assistenza e informazioni.
Grazie Laura per le tue belle parole! ✨ la squadra di Autostandar è entusiasta di aver soddisfatto le tue aspettative ed è sempre a disposizione per assistenza e informazioni.
Simone Gallo
Google
6 mesi fa
Chiuso alla domenica....mannaggia
Chiuso alla domenica....mannaggia
Ciao Simone, ci dispiace non poterti accontentare in questo momento. Ti aspettiamo in concessionaria dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 19.30.
Ciao Simone, ci dispiace non poterti accontentare in questo momento. Ti aspettiamo in concessionaria dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 19.30.
Davide Giuseppe Ture
Google
6 mesi fa
Bravissimi, Seri, Professionali, Corretti, attenti al cliente in tutto, anche a quelli super esigenti come me. Acquistata autovettura usata, consegnata nei tempi stabiliti sembra nuova. Un ringraziamento speciale ad Antonio T.
Bravissimi, Seri, Professionali, Corretti, attenti al cliente in tutto, anche a quelli super esigenti come me. Acquistata autovettura usata, consegnata nei tempi stabiliti sembra nuova. Un ringraziamento speciale ad Antonio T.
Grazie di cuore Giuseppe per queste bellissime parole che premiano il lavoro di Antonio e di tutta la squadra Autostandar, impegnata ogni giorno proprio per la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Grazie di cuore Giuseppe per queste bellissime parole che premiano il lavoro di Antonio e di tutta la squadra Autostandar, impegnata ogni giorno proprio per la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Luisa Piazza
Google
9 mesi fa
Servizio di assistenza post acquisto pessimo!
Servizio di assistenza post acquisto pessimo!
Emilia Castrichino
Google
9 mesi fa
Mi sono trovata malissimo con un venditore Giuseppe crutona sono stata imbrogliata dicendomi che mi valutava la mia invece ho dovuto pagarmi anche la demolizione tant’è parole false e prese in giro per una macchina nuova 7 giorni ci vogliono invece il 24 giugno portato tutti i documenti la macchina era in pronta consegna in vece mi e stata consegna...
Mi sono trovata malissimo con un venditore Giuseppe crutona sono stata imbrogliata dicendomi che mi valutava la mia invece ho dovuto pagarmi anche la demolizione tant’è parole false e prese in giro per una macchina nuova 7 giorni ci vogliono invece il 24 giugno portato tutti i documenti la macchina era in pronta consegna in vece mi e stata consegnata il 17 luglio 2024 dopo tante battaglie tante prese in giro chiamandolo e non rispondeva al telefono poi tant’è altre cose invece il ragazzo che me L ha consegnata gentilissimo educato e nel suo lavoro ottimo Alessandro Ventimiglia da dare 20 stelle
Mostra di piùLeonardo Comito
Google
10 mesi fa
Molto professionale con il cliente.
Molto professionale con il cliente.
Grazie davvero per questa review, per noi non c'è complimento più importante: la professionalità innanzi tutto!
Grazie davvero per questa review, per noi non c'è complimento più importante: la professionalità innanzi tutto!
Chiara Sartor
Google
11 mesi fa
Aggiornamento... Dopo la recensioni siamo stati immediatamente contattati per il ritiro della macchina. Dopo 10 km si sono riaccese tutte le spie e sono comparsi gli stessi messaggi di errore. I proiettori non sono stati sistemati e nel baule abbiamo trovato il vecchio serbatoio dell'ADblue che ha sparso urea e polvere ovunque... Non perderemo più ...
Aggiornamento... Dopo la recensioni siamo stati immediatamente contattati per il ritiro della macchina. Dopo 10 km si sono riaccese tutte le spie e sono comparsi gli stessi messaggi di errore. I proiettori non sono stati sistemati e nel baule abbiamo trovato il vecchio serbatoio dell'ADblue che ha sparso urea e polvere ovunque... Non perderemo più tempo cercando di sistemare questa macchina da Autostandar ma spero che vengano presi provvedimenti in modo che a nessuno capiti più un'esperienza simile. Ho acquistato una C3 aircross usata a gennaio. Bonifico di 14000 euro una settimana dopo averla visionata (ho richiesto più volte l'iban perché il venditore, un certo Cutrona, era troppo impegnato per mandarmelo...), esco dal concessionario e mi accorgo che il proiettore destro aveva la lampadina staccata. Ho impiegato una settimana per farmi ricevere e l'hanno sistemato in modo posticcio, tant'è che dopo qualche km era nuovamente fuori sede... Nel frattempo la macchina ha iniziato ad emettere strani gas di scarico bianchi per anomalia al serbatoio ADblue... di nuovo una settimana per avere un appuntamento e finalmente l'11 aprile mi ritirano la vettura dicendomi che mi avrebbero fatto sapere il giorno dopo (sempre lui, il Sig. Cutrona...). Ad oggi, 16 maggio, non ho mai ricevuto una telefonata e, tantomeno la macchina... Sia io, sia mio marito abbiamo sollecitato con difficoltà sia l'officina sia il venditore senza successo. Se qualcuno dei responsabili di questa concessionaria potesse in qualche modo provare a risolvere questa situazione gliene saremmo grati...
Mostra di piùAlberto Boscarato
Google
11 mesi fa
Siete delle persone gentili e disponibili. Il signor Emanuele é stato molto preciso nella presentazione della nostra Dr6. Il suo collega Alessandro é stato attento nella completa spiegazione del funzionamento dell'auto e della consegna delle chiavi. Grazie mille per tutto.
Siete delle persone gentili e disponibili. Il signor Emanuele é stato molto preciso nella presentazione della nostra Dr6. Il suo collega Alessandro é stato attento nella completa spiegazione del funzionamento dell'auto e della consegna delle chiavi. Grazie mille per tutto.
Grazie a lei, Alberto, per aver dedicato del tempo a scrivere questa bellissima review che premia l'impegno quotidiano di Emanuele, Alessandro e di tutta la squadra di lavoro al servizio proprio della... vostra soddisfazione!
Grazie a lei, Alberto, per aver dedicato del tempo a scrivere questa bellissima review che premia l'impegno quotidiano di Emanuele, Alessandro e di tutta la squadra di lavoro al servizio proprio della... vostra soddisfazione!
Michele Mileto
Google
1 anno fa
Complimenti sinceri per la professionalità e disponibilità del signor Cutrona e del signor Ventimiglia
Complimenti sinceri per la professionalità e disponibilità del signor Cutrona e del signor Ventimiglia
Grazie mille, gentilissimo Michele: abbiamo trasmesso i suoi complimenti a chi si è preso cura delle sue necessità... le sue parole sono un bel premio per il nostro impegno quotidiano.
Grazie mille, gentilissimo Michele: abbiamo trasmesso i suoi complimenti a chi si è preso cura delle sue necessità... le sue parole sono un bel premio per il nostro impegno quotidiano.
Michele Di Gregorio
Google
1 anno fa
Personale efficiente è in particolare Patrizio che e stato molto professionale e Alessandro ottimo staff
Personale efficiente è in particolare Patrizio che e stato molto professionale e Alessandro ottimo staff
Grazie di cuore Michele: Patrizio, Alessandro e tutta la squadra lavorano con impegno ogni giorno proprio per dare il massimo!
Grazie di cuore Michele: Patrizio, Alessandro e tutta la squadra lavorano con impegno ogni giorno proprio per dare il massimo!
Elio Gesmundo
Google
1 anno fa
Concessionaria molto ma molto seria ed affidabile(cosa rara di questi tempi).Il titolare,sig.Filippo è persona squisita e sempre disponibile.I suoi collaboratori sempre attenti nel gestire e seguire il cliente.Io sono cliente da sei anni,dopo aver cambiato 3 autovetture nuove.Consigliatissima per ki pretende serietà e qualità.
Concessionaria molto ma molto seria ed affidabile(cosa rara di questi tempi).Il titolare,sig.Filippo è persona squisita e sempre disponibile.I suoi collaboratori sempre attenti nel gestire e seguire il cliente.Io sono cliente da sei anni,dopo aver cambiato 3 autovetture nuove.Consigliatissima per ki pretende serietà e qualità.
Alessia
Google
1 anno fa
Personale gentilissimo, in maniera particolare Alessandro che ci ha consegnato la macchina con molta professionalità e cortesia a nostro riguardo. Consigliatissimo
Personale gentilissimo, in maniera particolare Alessandro che ci ha consegnato la macchina con molta professionalità e cortesia a nostro riguardo. Consigliatissimo
Grazie di cuore Alessia, siamo davvero lieti che tu ti sia trovata bene, Alessandro e tutta la squadra Autostandar si impegnano costantemente proprio per questo!
Grazie di cuore Alessia, siamo davvero lieti che tu ti sia trovata bene, Alessandro e tutta la squadra Autostandar si impegnano costantemente proprio per questo!
Silvio Gretani
Google
1 anno fa
Esperienza positiva,anche se ....
Esperienza positiva,anche se ....
Grazie mille per queste belle 4 stelle. La invitiamo a contattarci per dirci in cosa possiamo migliorare per darle il massimo. Intanto... buon anno nuovo!
Grazie mille per queste belle 4 stelle. La invitiamo a contattarci per dirci in cosa possiamo migliorare per darle il massimo. Intanto... buon anno nuovo!
angelo 1
Google
1 anno fa
In occasione di una recente riparazione alla carrozzeria della mia Haval h2 acquistata da Autostandar in corso Trieste a Moncalieri a gennaio 2021 con sei mesi di vita , tramite il venditore sig.or Becchio , mi accorgo con molto dispiacere quanto il carrozziere mi fa presente , cioé che il modello Haval h2 e' andato fuori produzione proprio nel...
In occasione di una recente riparazione alla carrozzeria della mia Haval h2 acquistata da Autostandar in corso Trieste a Moncalieri a gennaio 2021 con sei mesi di vita , tramite il venditore sig.or Becchio , mi accorgo con molto dispiacere quanto il carrozziere mi fa presente , cioé che il modello Haval h2 e' andato fuori produzione proprio nel 2021 ( anni di produzione 2014-2021) e di conseguenza la quasi totalitá dei ricambi per meccanica e carrozzeria sono introvabili di cui quello a me necessario ed il problema si moltiplicherá necessariamente con l'avanzare del tempo e dell'usura dell'auto con possibilità se I ricambi non sono piú reperibili di " buttare via " la macchina !!!! Penso sinceramente che chi fa il mestiere di venditore di auto da tempo non sia cosí sprovveduto e ingenuo e qualche notizia sul fuori produzione di haval h2 in questo caso o comunque per altre notizie legate al mondo automotive abbia informazioni in anteprima rispetto al " povero onesto e fiducioso " acquirente . Avrei preso un' altra vettura e lei avrebbe fatto lo stesso una bella figura .
Mostra di piùGentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione. In qualità di Concessionaria auto da oltre 40 anni Le possiamo confermare che le Case automobilistiche spesso non forniscono informazioni riguardo lo stop produzione dei modelli, ancor più come in questo caso che si ha a che fare non con una Casa produttrice bensì con un importatore. Ciò non t...
Gentile Cliente, la ringraziamo per la Sua recensione. In qualità di Concessionaria auto da oltre 40 anni Le possiamo confermare che le Case automobilistiche spesso non forniscono informazioni riguardo lo stop produzione dei modelli, ancor più come in questo caso che si ha a che fare non con una Casa produttrice bensì con un importatore. Ciò non toglie che quest'ultimo è sempre stato ben rifornito di ricambi e non ci sono mai stati grandi ritardi sull'approvvigionamento. Ritengo quindi che il Suo possa essere considerato un caso isolato e non si debba preoccupare di dover "buttare via" l'auto. Spiacenti per la Sua esperienza negativa, siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Mostra di piùfabio buffolino
Google
1 anno fa
Esperienza pessima riguardo l'assistenza post incidente stradale,sto aspettando ricambi che arrivano dalla Cina da 2 mesi,dopo aver pagato un auto 20mila€.
Esperienza pessima riguardo l'assistenza post incidente stradale,sto aspettando ricambi che arrivano dalla Cina da 2 mesi,dopo aver pagato un auto 20mila€.
Gent.mo Sig. Buffolino, siamo spiacenti per il ritardo, la Sua situazione è costantemente monitorata dal nostro magazzino ricambi e siamo certi che sia in procinto di risoluzione.
Gent.mo Sig. Buffolino, siamo spiacenti per il ritardo, la Sua situazione è costantemente monitorata dal nostro magazzino ricambi e siamo certi che sia in procinto di risoluzione.