Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L’Autoscuola Farnese è situata a Roma ed offre alla clientela corsi teorici e pratici per il conseguimento delle patenti: AM, A1, B1, A2, A, B, C, CQC, BE, CE, DE, K, KA, AD.
Presso l'autoscuola Farnese è possibile fruire inoltre di ulteriori servizi, quali: rinnovo patente, duplicati, conversioni di patenti estere e militari.
L'autoscuola eroga inoltre corsi per il recupero punti e per le patenti internazionali, tenendo lezioni sia teoriche che pratiche, con apposite guide.
Certificati, Corsi di recupero punti patente, Rinnovo patenti con visita medica in sede, Rilascio di patenti, Duplicato patenti, Recupero di punti per patenti di guida, Patente de, Patenti moto, Patenti auto, Rinnovo patenti nautiche, Rinnovo patenti, Scuola guida, Rilascio di patenti di tipo b, Rilascio di patenti di tipo a, Rilascio di patenti di tipo c, Rilascio patente cqc, Rilascio di patenti per moto a1, Rilascio di patenti per moto a2, Rilascio di patenti di tipo be, Rilascio di patenti di tipo d
Facebook: https://hi-in.facebook.com/farnese.drive.3
P. IVA: 14194141009 Codice Fiscale: 14194141009
Autoscuole
Sean P.
più di due anni
Sono un ragazzo che ha presso la patente dal l'autoscuola Farnese, non so che dire solo grazie di tutto, un autoscuola seria professionisti e persone per bene, dove cercano di aiutare tutti. Grazie di nuovo
Sono un ragazzo che ha presso la patente dal l'autoscuola Farnese, non so che dire solo grazie di tutto, un autoscuola seria professionisti e persone per bene, dove cercano di aiutare tutti. Grazie di nuovo