Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Noleggio bus per gite scolastiche, Noleggio minibus con autista, Noleggio pullman gran turismo, Noleggio navetta per aeroporti, Trasferimenti da e per aeroporti, Noleggio bus per turismo internazionale, Trasporti scolastici, Biglietterie autolinee, Autolinee, Noleggio, Servizi per trasporti terrestri di passeggeri, Trasporti di passeggeri con autolinee extraurbane, Servizio navetta, Trasporti di passeggeri con autolinee turistiche e stagionali, Trasporti di passeggeri con autolinee urbane, Servizi turistici, Noleggio bus per turismo nazionale, Noleggio per turismo religioso
Autobus gran turismo
Veicoli con aria condizionata
P. IVA: 00104210828
Autolinee, Autonoleggio
Daniele Coppari
Google
13 giorni fa
Ottimo servizio di navetta A/R dall' aeroporto di Palermo al centro della città! Comodo, puntuale, rapido ad un ottimo rapporto qualità prezzo! Biglietti comprati online, qualche problema al momento del check-in con l'autista dell'autobus di ritorno... non gli riconosceva i biglietti prenotati con data e orario, chiaramente pagati, stampati e mostr...
Ottimo servizio di navetta A/R dall' aeroporto di Palermo al centro della città! Comodo, puntuale, rapido ad un ottimo rapporto qualità prezzo! Biglietti comprati online, qualche problema al momento del check-in con l'autista dell'autobus di ritorno... non gli riconosceva i biglietti prenotati con data e orario, chiaramente pagati, stampati e mostrati tramite app! 11 persone tra adulti e bambini abbiamo avuto qualche attimo di suspense ma per fortuna si è tutto risolto e non abbiamo perso il volo!
Mostra di piùWarren Green
Google
1 mese fa
MF’er was stepping on it. Trip from the airport to Palermo down from 35 to 20. Guess he had a football game to catch or smth.
MF’er was stepping on it. Trip from the airport to Palermo down from 35 to 20. Guess he had a football game to catch or smth.
Stefano D'Anna
Google
1 mese fa
Per comprare i biglietti tramite app occorre registrarsi e dare il consenso a ricevere comunicazioni commerciali, in mancanza del quale non è possibile proseguire. Non si capisce perché l’azienda ha introdotto questo peggioramento delle condizioni di utilizzo, penalizzando l’utenza che preferirebbe usare una modalità d’acquisto digitale senza per ...
Per comprare i biglietti tramite app occorre registrarsi e dare il consenso a ricevere comunicazioni commerciali, in mancanza del quale non è possibile proseguire. Non si capisce perché l’azienda ha introdotto questo peggioramento delle condizioni di utilizzo, penalizzando l’utenza che preferirebbe usare una modalità d’acquisto digitale senza per questo dover svendere propri dati come numero di telefono e indirizzo email. La cosa migliore rimane quindi presentarsi alla biglietteria accanto alla fermata e prendere un biglietto, come si faceva negli anni ‘90. App disinstallata.
Mostra di piùSofia Cacciatore
Google
1 mese fa
Se si potesse darei 0 stelle. Gente abbonata che la mattina rimane a terra. È una vergogna!
Se si potesse darei 0 stelle. Gente abbonata che la mattina rimane a terra. È una vergogna!
Robbi
Google
3 mesi fa
Prenoti paghi e poi decidono sul momento se farti salire o no. Non prenoti sali sull’autobus e se serve cosi a loro, ti fanno scendere. In sostanza fanno come meglio credono. D’altro canto hanno il monopolio sulla tratta per cui se lo possono permettere. Peccato che non ci siano le stelle negative perche una è pure troppo generosa.
Prenoti paghi e poi decidono sul momento se farti salire o no. Non prenoti sali sull’autobus e se serve cosi a loro, ti fanno scendere. In sostanza fanno come meglio credono. D’altro canto hanno il monopolio sulla tratta per cui se lo possono permettere. Peccato che non ci siano le stelle negative perche una è pure troppo generosa.
Teun K
Google
3 mesi fa
excellent service , nice busses great staff
excellent service , nice busses great staff
Mauro Bongiovanni
Google
5 mesi fa
Ultimamente sempre in ritardo alla fermata di piazza croci andata, quasi sempre pieno e si rischia di perdere l'aereo, poco affidabile
Ultimamente sempre in ritardo alla fermata di piazza croci andata, quasi sempre pieno e si rischia di perdere l'aereo, poco affidabile
Ignacio
Google
5 mesi fa
Tres pratique et ponctuel dès 3h30 du matin. Les tarifs sont tres abordables. Bus confortables.
Tres pratique et ponctuel dès 3h30 du matin. Les tarifs sont tres abordables. Bus confortables.
ivan falanga
Google
7 mesi fa
Servizio preciso negli orari e personale a terra gentile,purtroppo tutto rovinato da una cattiva comunicazione del servizio stesso che mi ha quasi fatto perdere il volo.Non avvisano che l'orario prenotato è del tutto fittizio e che anche pagando in anticipo,il viaggio di ritorno deve essere prenotato sul posto.Inoltre il callcenter è stato sgarbato...
Servizio preciso negli orari e personale a terra gentile,purtroppo tutto rovinato da una cattiva comunicazione del servizio stesso che mi ha quasi fatto perdere il volo.Non avvisano che l'orario prenotato è del tutto fittizio e che anche pagando in anticipo,il viaggio di ritorno deve essere prenotato sul posto.Inoltre il callcenter è stato sgarbato e strafottente sul loro disservizio. 2 stelle sono anche troppe.
Mostra di piùStudio Design
Google
7 mesi fa
Servizio eccellente da aeroporto a Palermo
Servizio eccellente da aeroporto a Palermo
ANGEL Baroness
Google
7 mesi fa
Un servizio che potrebbe essere ottimale e funzionale …(tratta Palermo /Aeroporto ) ahimè quest’azienda ha scelto di fare i biglietti a bordo come nel 1920 col conseguente ritardo e disagio per i passeggeri che sperano di arrivare all’ orario previsto . Consiglio vivamente chiunque voglia prendere la Presti’a e Comande ‘ di considerare di arrivare ...
Un servizio che potrebbe essere ottimale e funzionale …(tratta Palermo /Aeroporto ) ahimè quest’azienda ha scelto di fare i biglietti a bordo come nel 1920 col conseguente ritardo e disagio per i passeggeri che sperano di arrivare all’ orario previsto . Consiglio vivamente chiunque voglia prendere la Presti’a e Comande ‘ di considerare di arrivare sempre in ritardo !!!!!
Mostra di piùfranco rivera
Google
7 mesi fa
Perfetti e ben organizzati
Perfetti e ben organizzati
rocco miragliotta
Google
8 mesi fa
Tratta Aereoporto Palermo - Stazione ferroviaria Palermo Centrale. Ho chiesto gentilmente di farmi salire sul bus delle 19.05 pagando cash prima della salita. Mi fanno salire a bordo ed a un tratto mi dicono riscendi, ci siamo sbagliati, non c'e' posto. Mi rivolgo ai taxi navetta e mi dicono se non si riempie il van con 8 passeggeri non si parte, o...
Tratta Aereoporto Palermo - Stazione ferroviaria Palermo Centrale. Ho chiesto gentilmente di farmi salire sul bus delle 19.05 pagando cash prima della salita. Mi fanno salire a bordo ed a un tratto mi dicono riscendi, ci siamo sbagliati, non c'e' posto. Mi rivolgo ai taxi navetta e mi dicono se non si riempie il van con 8 passeggeri non si parte, o paghi i posti vuoti, a quel punto vista l'inerzia prendo il bus successivo delle 19.35. Bene arrivo alle 2020 e perdo la coincidenza delle 20.18: Ho perso l' ultimo treno che porta vicino casa mia. Soluzione finale cercare una stanza vicino la stazione dei treni e partire il giorno dopo data l' assenza di altre corse. Gli autisti mi hanno risposto: se non prenoti prima non sali o in caso prendi il bus successivo delle 19.05. Purtroppo ci sono ritardi ciclici degli aerei. Quindi e' corretto prenotare un autobus on-line che poi non prenderai mai ed e' giusto conservarsi la ricevuta del biglietto come sovenirs ricordo , dato che ne devi comprare un atro biglietto perche' il tuo aereo ha ritardato.. Esperienza unica, ma e' andata così: 6 € di biglietto bus 19.35 e 50 € per il pernottamento. Concludo che qualsiasi suggerimento migliorativo volessi dare, risulterebbe vano, pertanto, bisogna sempre accettare che anche nel 2050 sara' sempre così.
Mostra di piùSamuel J
Google
12 mesi fa
Idéal pour aller de l'aéroport au centre. Bus a l'heure a l'aller comme au retour. Vaut mieux réserver car le bus se remplit vite. Durée du trajet respecté. L'arrêt de situe a 150 m a droite en sortant du hall de l'aéroport.
Idéal pour aller de l'aéroport au centre. Bus a l'heure a l'aller comme au retour. Vaut mieux réserver car le bus se remplit vite. Durée du trajet respecté. L'arrêt de situe a 150 m a droite en sortant du hall de l'aéroport.
Sergio Nuzzo
Google
1 anno fa
Dopo tantissimi anni nel rivolgermi a quest'azienda per i miei spostamenti da e verso l'aeroporto di Palermo, sono costretto a sconsigliarla caldamente! Personale scortese, maleducato, che prende in giro i turisti parlando in dialetto. Questa non è la prima immagine che dovremmo dare della nostra terra. Pessimo. Scegliete il taxi o il taxi condivis...
Dopo tantissimi anni nel rivolgermi a quest'azienda per i miei spostamenti da e verso l'aeroporto di Palermo, sono costretto a sconsigliarla caldamente! Personale scortese, maleducato, che prende in giro i turisti parlando in dialetto. Questa non è la prima immagine che dovremmo dare della nostra terra. Pessimo. Scegliete il taxi o il taxi condiviso o il treno.
Mostra di piùFlora Vassallo
Google
1 anno fa
La fermata del Politeama è un terno al lotto. Se per qualche motivo piazza Ruggero Settimo è chiusa, non viene comunicato NULLA e l’autista non sa neanche lui indicare dove si fermerà (testuali parole: “deve girare a sinistra e poi c’è una piazza - non sa il nome - e c’è un botteghino dell’amat”) e neanche ti aspetta Incredibile
La fermata del Politeama è un terno al lotto. Se per qualche motivo piazza Ruggero Settimo è chiusa, non viene comunicato NULLA e l’autista non sa neanche lui indicare dove si fermerà (testuali parole: “deve girare a sinistra e poi c’è una piazza - non sa il nome - e c’è un botteghino dell’amat”) e neanche ti aspetta Incredibile
Luigi Gatto
Google
1 anno fa
Ottimo modo per raggiungere l aeroporto dalla stazione e viceversa, autisti tutti gentili e disponibili.
Ottimo modo per raggiungere l aeroporto dalla stazione e viceversa, autisti tutti gentili e disponibili.
Rosolino Alaimo
Google
1 anno fa
Ho telefonato per chiedere di modificare l'orario di una prenotazione fatta presso un punto vendita di biglietti. Ho trovato un'interlocutrice pronta, cortese e brillante: grande professionalità !Complimenti.
Ho telefonato per chiedere di modificare l'orario di una prenotazione fatta presso un punto vendita di biglietti. Ho trovato un'interlocutrice pronta, cortese e brillante: grande professionalità !Complimenti.
Sara Mandracchia
Google
1 anno fa
20 minuti di ritardo!!
20 minuti di ritardo!!
rita galano
Google
1 anno fa
Puntualità
Puntualità