Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Autonoleggio, Soccorso stradale, Ricarica climatizzatori per autoveicoli, Sostituzione serbatoi gpl, Noleggio auto, Tagliandi auto, Cambio gomme, Revisione autoveicoli, Carrozzeria, Meccanico, Gommista, Tagliandi, Revisione motoveicoli, Officina multimarche
Automobili nuove, Automobili usate, Automobili km 0, Impianti a gpl, Ganci di traino, Pneumatici
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, bonifico, carte di credito, carte prepagate, assegno, postepay
Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.autogroupsrl.eu
P. IVA: 00834430803
Autofficine e centri assistenza, Automobili
Maria Maiolo
Google
16 giorni fa
È la seconda volta che ci affidiamo ad Autogroup per auto a noleggio nel periodo estivo. Purtroppo non ha rispettato le esigenze richieste. Abbiamo espressamente chiesto una panda proprio perché nella zona in cui risediamo nel periodo estivo le strade non sono eccezionali quindi serve un mezzo adatto per affrontare strade di montagna,esattamente du...
È la seconda volta che ci affidiamo ad Autogroup per auto a noleggio nel periodo estivo. Purtroppo non ha rispettato le esigenze richieste. Abbiamo espressamente chiesto una panda proprio perché nella zona in cui risediamo nel periodo estivo le strade non sono eccezionali quindi serve un mezzo adatto per affrontare strade di montagna,esattamente due giorni prima dell'arrivo ci é esatto comunicato che l'auto richiesta non sarebbe arrivata in tempo nonostante avessimo prenotato con largo e dico largo anticipo,ritrovandoci cosi con un mezzo differente. In oltre auto depotenziate,con problemi di manutenzione,fari non funzionanti, segnalazione spia del motore, marcia con difficoltà nell'inserimento,no convergenza. Ci è stata consegnata con sole 3 tacche di gasolio e neppure col pieno e aggiungerei non perfettamente pulita eppure alla riconsegna dell'auto ci hanno chiesto altri 50€ per igenizzarla visto che avevamo con noi un cagnolino perfettamente mantenuto a livello igenico. (Sono assolutamente d'accordo spendere tale cifra ma solo se il mezzo ci fosse stato consegnato altrettanto pulito e se ci fosse stata comunicata questa spesa al momento della consegna dell'acconto,ma cosi non è stato). abbiamo riconsegnato l'auto con oltre il pieno lasciato dall'officina e nonostante l'elavessimo fatto presente hanno fatto finta di nulla. Inoltre per rispondere al suo messaggio successivo al mio, continuo nel dire che La legge non obbliga il trasportino ma bensí che l'animale sia al sicuro e che non intralci la guida, di fatto abbiamo optato per il guinzaglio e cintura apposita per dare sia sicurezza che maggior agio. Fortunatamente o sfortunatamente non guidavo io il treno e non ho avuto potere decisionale sul ritardo. Fa passare il messaggio che il servizio autotrasporto richiesto dall'autonoleggio alla stazione sia stato gratis, ma non è cosi,abbiamo pagato, come giusto che sia, ma non ho obiettato quello. La invito ad informarsi sul significato del termine "decomposizione". In oltre non ho accettato il mezzo perché soddisfatta, ma per forze maggiori abbiamo dovuto accettare perché il giorno successivo saremmo stati dall'altra parte della regione ed era impossibile ritornare nuovamente a polistena per recuperare il mezzo scelto inizialmente,cosi come specificato al telefono che per noi sarebbe stato scomodo rifare la strada (anche in questo caso non avvisati del reale motivo per il quale non fosse disponibile,lo scopro ora tramite una recensione) Le altre sciocchezze di cui lei definisce sono tutte fotografate con relativi video e data, le faccio davvero il favore di non pubblicarle. Specifico per l'ultima volta che non avrei avuto problema nel pagare la pulizia ma se la spesa mi fosse stata specificata in maniera anticipata prima del pagamento. Comunicazione sleale. Ma vedo altre recensioni negative riguardo il noleggio. Buona serata a lei.
Mostra di piùEgregia signora, intanto se non fosse rimasta contenta e soddisfatta la prima volta sicuramente non sarebbe ritornata la seconda volta. La Panda che lei nomina due giorni prima il cliente che l'aveva noleggiato ha avuto un incidente e quindi per forza maggiore quella macchina non poteva essere disponibile, siete stata informata dell'accaduto a temp...
Egregia signora, intanto se non fosse rimasta contenta e soddisfatta la prima volta sicuramente non sarebbe ritornata la seconda volta. La Panda che lei nomina due giorni prima il cliente che l'aveva noleggiato ha avuto un incidente e quindi per forza maggiore quella macchina non poteva essere disponibile, siete stata informata dell'accaduto a tempo dovuto e vi è stata proposta una macchina di livello superiore allo stesso prezzo e lei è stata contenta, le rammento che lo sfasamento per riavere la Panda era solo di un giorno e lei non ha voluto perchè soddisfatta della macchina che vi è stata proposta. Vi siete anche dimenticata che siete arrivata alla stazione del treno con oltre cinque ore di ritardo e vi abbiamo lasciato una vettura davanti alla stazione del treno per adoperala per poter arrivare nella nostra sede, e siete arrivata oltre mezzanotte e noi vi abbiamo aspettato per andare incontro ai vostri problemi senza nessun costo aggiuntivo. Vi ricordo anche che nella prima macchina avete trasportato un cane di media taglia libero in macchina senza trasportino e ha riempito la macchina piena di peli. Nonostante la mia osservazione che avevate portato il cane incostudito nella macchina e la mia raccomandazione di non ripetere la stessa cosa nella seconda, alla riconsegna stesso problema molto superiore, per mascherare la non igienicità alla macchina avete dato una finta pulita nelle zone più vistose, mentre in mezzo ai sedili sia anteriori, sia posteriori e su tutti i tappeti era tutta piena di peli del cane già in via di decomposizione. Quindi se lei vuol tenere il cane in macchina senza trasportino e senza le giuste precauzioni igieniche, cortesemente lo faccia nella sua macchina oppure a casa sua. Noi non possiamo dare al prossimo cliente una macchina sporca di peli di cane o di altre sporcizie, senza pulirla e sanificarla. Poi riguardo le altre sciocchezze che ha scritto non serve commentarle. Le ricordo anche che quando avete riconsegnato la macchina non avete avuto nessun commento da fare, ringraziandoci anche per la nostra disponibiltà a riportarvi alla stazione del treno. E poi facendo finta di dimenticare, dietro la tastiera fa la parte della vittima, non serve commentare più. Le auguro una buona serata.
Mostra di piùMichelangelo Spanò
Google
29 giorni fa
Da evitare assolutamente! Innanzitutto avevo chiesto un preventivo che, furbamente, non mi è stato fatto. Nonostante avesse già individuato il problema ha evitato di quantificare il costo anche indicativamente. Preciso che i pezzi di ricambio glieli ho forniti io e l'unico pezzo di ricambio che hanno messo loro me lo hanno fatto pagare il DOPPIO de...
Da evitare assolutamente! Innanzitutto avevo chiesto un preventivo che, furbamente, non mi è stato fatto. Nonostante avesse già individuato il problema ha evitato di quantificare il costo anche indicativamente. Preciso che i pezzi di ricambio glieli ho forniti io e l'unico pezzo di ricambio che hanno messo loro me lo hanno fatto pagare il DOPPIO del prezzo reale. Hanno tenuto la macchina 8 giorni per un lavoro di un paio d'ore ed alla fine hanno anche fatto il lavoro male. ZERO PROFESSIONALITÀ! ZERO SERIETÀ!
Mostra di piùPaolo Maria Gallo
Google
3 mesi fa
Non so se posso riuscire a spiegarmi scrivendo delle semplici parole, sicuramente posso dire che Vincenzo ci ha resi ancora più felici di quanto già fossimo il giorno del nostro matrimonio. Un servizio dove la cordialità, la cortesia e la professionalità erano all'apoteosi. Abbiamo vissuto una magnifica utopia, non è un complimento gonfiato, non av...
Non so se posso riuscire a spiegarmi scrivendo delle semplici parole, sicuramente posso dire che Vincenzo ci ha resi ancora più felici di quanto già fossimo il giorno del nostro matrimonio. Un servizio dove la cordialità, la cortesia e la professionalità erano all'apoteosi. Abbiamo vissuto una magnifica utopia, non è un complimento gonfiato, non avremmo mai immaginato sarebbe stato così bello e lo dobbiamo anche al magnifico servizio che Vincenzo ci ha prestato. Io e la Sposa vi consigliamo vivamente Autogroup, né resterete certamente soddisfatti. Grazie infinite a tutto lo staff.
Mostra di piùVane godai
Google
11 mesi fa
Noleggiato auto per matrimonio (vecchio maggiolone) ...rifarei questa scelta 1000 volte!!!! Bravissimi
Noleggiato auto per matrimonio (vecchio maggiolone) ...rifarei questa scelta 1000 volte!!!! Bravissimi
Francesco Costa
Google
1 anno fa
Professionale e cortesia
Professionale e cortesia
Francesco Danubio
Google
1 anno fa
Gentili, super preparati
Gentili, super preparati
Isabella Geremicca
Google
1 anno fa
Personale qualificato e gentile
Personale qualificato e gentile
Michele Ciancio
Google
1 anno fa
Perfetto
Perfetto
Giuseppe Belziti
Google
1 anno fa
Precisi e puntuali
Precisi e puntuali
Francesco Germanò
Google
più di due anni
Ottima assistenza e disponibilità!
Ottima assistenza e disponibilità!
Pasqualina Panaia
Google
più di due anni
Personale preparato e molto gentile! Consiglio vivamente
Personale preparato e molto gentile! Consiglio vivamente
Grazie mille Pasqualina, a presto!☺️
Grazie mille Pasqualina, a presto!☺️
Adriano Stocchi
Google
più di due anni
Cortesia e professionalità contraddistinguono questa azienda
Cortesia e professionalità contraddistinguono questa azienda
Grazie mille Adriano! ☺️
Grazie mille Adriano! ☺️
Massimo Fazari
Google
più di due anni
Gentili e professionali
Gentili e professionali
Ciao Massimo, è stato un piacere. Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto, a presto!☺️
Ciao Massimo, è stato un piacere. Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto, a presto!☺️
vincenzo zavaglia
Google
più di due anni
Tutto ok 👌
Tutto ok 👌
Grazie mille per la recensione Vincenzo, a presto! ☺️
Grazie mille per la recensione Vincenzo, a presto! ☺️
Marzia Belmonte
Google
più di due anni
Personale qualificato, professionale e puntuale nel lavoro.
Personale qualificato, professionale e puntuale nel lavoro.
Grazie mille per la recensione Marzia, a presto! ☺️
Grazie mille per la recensione Marzia, a presto! ☺️
Gaetano Musolino
Google
più di due anni
Complimenti per la grande professionalità, cura dei particolari e gentilezza. Un grazie in particolare va a Vincenzo che con la sua disponibilità ha reso un giorno importante ancora più speciale.
Complimenti per la grande professionalità, cura dei particolari e gentilezza. Un grazie in particolare va a Vincenzo che con la sua disponibilità ha reso un giorno importante ancora più speciale.
Siamo davvero contenti di aver contribuito a rendere un giorno per voi speciale ancora più magico. ✨ Grazie a voi per averci scelto, a presto! ☺️
Siamo davvero contenti di aver contribuito a rendere un giorno per voi speciale ancora più magico. ✨ Grazie a voi per averci scelto, a presto! ☺️
Bianco Splendente
Google
più di due anni
Seri gentili puntuali... Efficienti
Seri gentili puntuali... Efficienti
Grazie mille, siamo davvero felici che si sia trovato bene, a presto!😘
Grazie mille, siamo davvero felici che si sia trovato bene, a presto!😘
Silvio Bonacci
Google
più di due anni
Mi sono trovato benissimo cortesi seri e gentili lo connsiglio vivamente
Mi sono trovato benissimo cortesi seri e gentili lo connsiglio vivamente
Grazie mille per la recensione Silvio, a presto! ☺️
Grazie mille per la recensione Silvio, a presto! ☺️
Manuela Fida
Google
più di due anni
Staff di una gentilezza ed efficienza Unica. Molto professionali e esaustivi.
Staff di una gentilezza ed efficienza Unica. Molto professionali e esaustivi.
Grazie per averci scelto Manuela, a presto!☺️
Grazie per averci scelto Manuela, a presto!☺️
Albino Cutuli
Google
più di due anni
Molto soddisfatto
Molto soddisfatto
Grazie mille per averci scelto!☺️
Grazie mille per averci scelto!☺️