Asea - Moviterra

Contrada Colleciafardone, 1 - 65019 Pianella (PE)
42.38969 14.02011
MOSTRA TELEFONO
348 5175422

L’azienda Asea di Scorrano Eligio & C. sas si occupa di gabbioni prefabbricati, muri di sostegno, manufatti di cemento a Pianella

Asea propone sul mercato un nuovo sistema di realizzazione e posa in opera di gabbioni tradizionali 2 x 1 x 1 riempiti con pietrame, per la costruzione di muri di sostegno. Questo sistema è completamente meccanizzato; i gabbioni vengono costruiti in sede, poi vengono trasportati in cantiere, scaricati e posati in opera tramite gru o escavatore. Questo sistema innovativo permette di realizzare muri di contenimento con tempi molto più veloci, anche in condizioni precarie. Con questi gabbioni si possono realizzare paratie preventive per alluvioni ed essi possono essere recuperati quando non servono più; inoltre, si possono collocare lungo le strade per tamponare le frane appena dopo le piogge, oltre alla possibilità di realizzare tutti i tipi di muri per contenimento. Questo sistema è stato regolarmente brevettato.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: produzione gabbioni preassemblati per consolidamento scarpate, sondaggi, lavori idrici, consolidamento terreni in frana con gabbioni preassemblati, lavori pubblici, trivellazioni di pozzi, lavori stradali, posa di gabbioni per difese idrogeologiche, manufatti prefabbricati per edilizia.

Prodotti

: pali, inerti, gabbioni per argini, reti per gabbioni, gabbioni portasassi, manufatti in cemento, blocchi di cemento, gabbioni per difese idrogeologiche, pile in cemento.

Servizi

: spurgo pozzi neri.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Scavi e demolizioni; Cemento e calcestruzzo - manufatti; Gabbioni per difese idrogeologiche; Trivellazioni e sondaggi - servizio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01716770688
COD. Z65717693

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda