Artigianametalli

Via Cuneo, 10 - 73013 Galatina (LE)
40.18015 18.18654
MOSTRA TELEFONO
0836 567952
0836 567952

Artigianmetalli esegue lavorazione di serramenti di qualunque genere, il metallo, ferro, acciaio, alluminio, pvc a Galatina provincia di Lecce.

Artigianmetalli è una società che si occupa della lavorazione dei serramenti di ogni tipo. Progetta e realizza serramenti sfruttando come materia prima il metallo(alluminio, ferro e acciaio). Tutti i prodotti rispondono a tutte le normative di contenimento energetico e di sicurezza. Esegue sistemi di blindatura certificata realizzando manufatti in ferro: ringhiere, portoni, scale, infissi in acciaio inox e pvc. La professionalità degli operatori, di cui si avvale Artigianmetalli, offre soluzioni particolari come le coperture e gli elementi di arredo, scale in acciaio e cristallo per l’edilizia commerciale e non solo. L’azienda offre i propri servizi, oltre che a privati, anche a case di cura, amministrazione pubblica, uffici postali e banche.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: carpenteria metallica.

Lavorazioni

: lavorazione acciaio inox.

Prodotti

: portoni, infissi acciaio inox, tettoie, acciaio corten, cancelli, persiane acciaio, serrande, cancelli scorrevoli, cancelli di ferro, coperture metalliche, porte industriali, persiane di alluminio, porte basculanti metalliche, portoni blindati, infissi blindati, porte in alluminio, tapparelle in alluminio.

Servizi

: carpenteria.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi alluminio; Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati; Zanzariere; Acciai inossidabili - lavorazione; Serramenti ed infissi.

ALTRE INFORMAZIONI

Ci troviamo in via Cuneo a Lecce. Affidati a uno staff professionale e qualificato..

Partita IVA

: 01971580756
COD. S56389620

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda