Arsieni Legnami

Via Vecchia Carmiano, 8 - 73100 Lecce (LE)
40.34967 18.15757
MOSTRA TELEFONO
0832 351641
0832 351641

Arsieni Legnami offre vasta gamma di prodotti: legnami e semilavorati per edilizia e falegnameria, travi lamellari, pergole, gazebo e altro ancora, a Lecce.

Arsieni Legnami nasce nel 1955 grazie alla passione per il legno e alle capacità imprenditoriali di Fernando Arsieni. L'azienda è cresciuta negli anni attraverso l'esperienza del figlio, l'ingegner Luigi Arsieni ed è ora giunta alla terza generazione, nella persona del dottor Vincenzo. La filosofia dell'azienda consiste da sempre nella continua attenzione alle esigenze dei clienti, nella costante offerta di prodotti di qualità e nella ricerca di materiali innovativi. Su una superficie di 12.000 m², abbiamo a disposizione della clientela una vasta gamma di prodotti: legnami e semilavorati per edilizia e falegnameria, travi lamellari, pergole, gazebo e altro ancora. Disponiamo inoltre di un vasto assortimento di prodotti per il "fai da te": mobili in kit, arredo giardino.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: commercio legnami.

Materiali

: viti per legno, colla.

Prodotti

: legno lamellare, abete, legno mdf, prodotti per il fai da te, truciolato, materiali per l'edilizia, legname piallato, legname trattato, travi, listelli in legno, legno compensato, perline, legno multistrato, recinzioni di legno, travi lamellari, compensato, listellari.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Legname da costruzione; Legno compensato e profilati - produzione, ingrosso; Legno pregiato-esotico; Legname da lavoro; Mobilieri e falegnami - forniture.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00600380752
COD. S56572500

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda