Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Arredo Marmi di Sergio Candita, lavorazione di marmi e graniti si trova nella Strada Provinciale 55 in contrada Monticello a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, l'attività principale è la lavorazione ed il commercio di marmi, graniti e pietre. La Arredo Marmi di Sergio Candita realizza lavori di arredo urbano con marmo pregiato dalle sfumature pregiate per arricchire ogni spazio della tua casa, realizzazione su misura camini in pietra, realizzazioni di lapidi ed arte funeraria, effettua lavorazioni su misura soddisfacendo ogni tipo di richiesta. Effettua sopralluoghi per il rilevamento delle misure.
Arredo Marmi, in un ottica di costante crescita, continua a stringere accordi con le case produttrici più importanti nel settore, selezionando solo il meglio per la propria clientela. Ora siamo rivenditori autorizzati per i quarzi Santa Margherita, Silestone, Cuarella e Quarts Form per i Top cucine, quanto riguarda il gres il Laminam, Dekton e Atlas Plan.
Marmisti, Lavorazioni marmi e graniti, Lavorazione della pietra, Lavorazione marmi
Arredo bagno, Pavimenti, Caminetti, Rivestimenti, Arredo urbano, Marmo, Porfido, Graniti, Quarzo, Lapidi, Battiscopa, Piani per cucine, Pietre, Marmo per lapidi, Pietre per rivestimenti
Marmi
P. IVA: 02544690742 Codice Fiscale: CNDSRG64P29D761Y N iscr. al reg. delle imprese: 02544690742
Marmo ed affini - lavorazione, Marmo ed affini - commercio