PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Armadi su Misura Gandini

INDIRIZZO

Via Filippo Corridoni, 27 - 21100 Varese (VA)
45.81327 8.80888

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0332 311269
0332 311269

DESCRIZIONE

Essendo una piccola azienda a conduzione famigliare, la Falegnameria Gandini non opera "su larga scala", come nella produzione industriale, ma lavora ancora oggi, volutamente, a livello artigianale. Questa scelta è stata fatta e verrà portata avanti come un elemento distintivo, proprio per assicurare al cliente un prodotto davvero unico e di elevata qualità, molto lontano dalle soluzioni solo apparentemente simili offerte dalla grande distribuzione, spesso a prezzi stracciati. Sin dall'inizio della propria attività, la Falegnameria Gandini ha scelto di non utilizzare né adattare alcun modulo pre-costruito, ma di creare ogni singolo pezzo in casa. La produzione, infatti, non viene esternalizzata neanche in caso di grandi commesse.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: falegname, falegnameria.

Prodotti

: armadi, armadi su misura, arredamenti, arredamenti su misura, arredi interni di legno, arredo bagno su misura, cucine, guardaroba, librerie, mobili, mobili bagno su misura, mobili in massello, mobili su misura, porte, sedie, soggiorni, tavoli.

Servizi

: progettazione.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Armadi guardaroba; Falegnami; Cucine componibili.

ALTRE INFORMAZIONI

Nuovo show rom: via Gasparotto n. 66 - Tel. 331/9648249. Visitate il nostro sito: www.armadigandini.it..

Partita IVA

: 01581710124

Codice Fiscale

: GNDMFL41P25L682I
COD. R57377430

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa
Voto Buono [ 3/5 ]

Ho traslocato nella nuova casa e mi sono rivolta a questa ditta per un armadio perché non riuscivo a trovare niente che mi piacesse della misura della mia nicchia. Ho trovato delle persone molto competenti che mi hanno aiutato a scegliere l’armadio più giusto per le mie esigenze ed anche il prezzo è stato una piacevole sorpresa.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda