Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Intimo, Intimo donna, Intimo uomo, Biancheria intima da donna, Pigiami da donna, Biancheria intima uomo, Body, Costumi da bagno per donna, Calze da donna, Calze da uomo, Pigiami per uomo, Intimo per la sposa, Intimo sexy, Biancheria intima, Pigiami, Costumi da bagno, Reggiseni con coppe differenziate, Lingerie, Reggiseni, Intimo per bambini
P. IVA: 04016640130 Codice Fiscale: SCLSFN81C67C933N
Abbigliamento intimo
melania grossi
Google
7 mesi fa
Personale stupendo, ti assistono in tutto, sono gentili e sorridenti. Prodotti di qualità e durano nel tempo. In sostanza, uno dei miei posti preferiti per l’intimo
Personale stupendo, ti assistono in tutto, sono gentili e sorridenti. Prodotti di qualità e durano nel tempo. In sostanza, uno dei miei posti preferiti per l’intimo
Grazie mille Melania 🥰
Grazie mille Melania 🥰
Sofia Audino
Google
7 mesi fa
posto fantastico, prodotti bellissimi, di qualità e proprio adatti per tutti; servizio ottimo. proprio soddisfatta, si esce dal negozio con un sorrisone 🫶🏻
posto fantastico, prodotti bellissimi, di qualità e proprio adatti per tutti; servizio ottimo. proprio soddisfatta, si esce dal negozio con un sorrisone 🫶🏻
Grazie mille Sofia🥰
Grazie mille Sofia🥰
Mauro Cortellezzi
Google
1 anno fa
Ottimo acquisto prodotto veramente di qualità, la titolare veramente gentile con il cliente. Veramente molto soddisfatto 💯🥂
Ottimo acquisto prodotto veramente di qualità, la titolare veramente gentile con il cliente. Veramente molto soddisfatto 💯🥂
Grazie mille😉
Grazie mille😉
RM
Google
1 anno fa
Sempre gentile con la cliente . Ottima scelta per il intimo,uomo e donna bimbi. I pigiami vestaglie in seta sono bellissimi complimenti 👍
Sempre gentile con la cliente . Ottima scelta per il intimo,uomo e donna bimbi. I pigiami vestaglie in seta sono bellissimi complimenti 👍
Grazie mille🤩
Grazie mille🤩
fabrizio serratore
Google
1 anno fa
Stefania la proprietaria è gentilissima e paziente. Merce di qualità ! Soddisfatto ! Tornerò sicuramente
Stefania la proprietaria è gentilissima e paziente. Merce di qualità ! Soddisfatto ! Tornerò sicuramente
Grazie mille Fabrizio
Grazie mille Fabrizio
janett ramirez
Google
più di due anni
In questo negozio ho trovato alcuni prodotti di qualità, peccato però per un vestito con un difetto di manifattura che si è presentato al primo lavaggio e che la negoziante ha faticato a riconoscere limitandosi a dire che il vestito mi era stato dato in buone condizioni, mostrando poi anche scarso interesse alla soluzione in tempi congrui del prob...
In questo negozio ho trovato alcuni prodotti di qualità, peccato però per un vestito con un difetto di manifattura che si è presentato al primo lavaggio e che la negoziante ha faticato a riconoscere limitandosi a dire che il vestito mi era stato dato in buone condizioni, mostrando poi anche scarso interesse alla soluzione in tempi congrui del problema.
Mostra di piùMi dispiace Janett Mi dispiace proprio tanto… ho prontamente portato il vestito dalla sarta per ridartelo come nuovo Questa recensione non è proprio quello che ci descrive! Grazie mille lo stesso
Mi dispiace Janett Mi dispiace proprio tanto… ho prontamente portato il vestito dalla sarta per ridartelo come nuovo Questa recensione non è proprio quello che ci descrive! Grazie mille lo stesso
Giovanni Clerici
Google
più di due anni
Devo rivedere la mia recensione in quanto se la gentilezza e l’attenzione al cliente c’è quando le cose vanno bene, così non è quando si presenta un problema. La titolare dovrebbe conoscere i termini che regolano la garanzia dei prodotti, ma dovrebbe anche riconoscere quali sono eventuali difetti causati da fattori non imputabili al cliente. Gius...
Devo rivedere la mia recensione in quanto se la gentilezza e l’attenzione al cliente c’è quando le cose vanno bene, così non è quando si presenta un problema. La titolare dovrebbe conoscere i termini che regolano la garanzia dei prodotti, ma dovrebbe anche riconoscere quali sono eventuali difetti causati da fattori non imputabili al cliente. Giustificare un difetto asserendo che il vestito è stato venduto in buone condizioni, non collima ne con i termini di garanzia, ne con la conoscenza dei prodotti. E visto che il difetto era imputabile al produttore e non alla lavatrice come sostenuto, visto che il cliente ha accettato la riparazione, una maggiore attenzione e velocità nel risolvere la questione era un dovere che purtroppo non ha saputo sostenere mostrando ahimè una indifferenza verso dei clienti che ha saputo perdere. Se dopo avere comprato diversi capi, mai restituiti, se ne porta uno difettoso, la strategia unica era quella di rimandare al confezionatore, anziché trovare motivazioni inesistenti. Un ripasso sui termini di garanzia e un corso per capire eventuali difetti produrrebbero decisamente un qualcosa di costruttivo.
Mostra di piùBuon giorno Giovanni… mi dispiace per la sua recensione… la titolare in quel momento era assente…. Ha affrontato il problema nel momento in cui è tornata! portandolo dalla sarta… poi le tempistiche di una 3 persona purtroppo non le si possono decidere! Conosco bene i termini di garanzia ma avendo solo quella taglia più che aggiustarlo e ridarglielo...
Buon giorno Giovanni… mi dispiace per la sua recensione… la titolare in quel momento era assente…. Ha affrontato il problema nel momento in cui è tornata! portandolo dalla sarta… poi le tempistiche di una 3 persona purtroppo non le si possono decidere! Conosco bene i termini di garanzia ma avendo solo quella taglia più che aggiustarlo e ridarglielo come nuovo e accollarmi il costo della sarta era l’unica soluzione… visto che era anche in saldo! La prossima volta con etichetta scatola e scontrino le faremo un buono!
Mostra di più