Fisiomedical - Dott. Franco Argentieri

Via XXV Luglio, 39 - 72019 San Vito dei Normanni (BR)
40.65568 17.71133
MOSTRA TELEFONO
0831 986253
0831 986253

L'ambulatorio Fisiomedical del dr. Franco Argentieri, specialista in fisiatria, opera nel campo della fisiokinesiterapia a San Vito dei Normanni.

L'ambulatorio Fisiomedical del dr. Franco Argentieri, specialista in fisiatria, opera nel campo della fisiokinesiterapia, occupandosi da diversi anni di terapia con onde d'urto nel trattamento delle patologie ortopediche e traumatologiche(periartrite calcifica scapoloomerale, sperone calcaneare, epicondilite, tendiniti, algodistrofie, rigidità articolari), di mobilizzazione e manipolazioni vertebrali, rieducazione posturale, ossigeno-ozonoterapia e tecarterapia. L'ambulatorio dispone di box per fisioterapia, linfodrenaggio di WOODDER, e di palestra attrezzata per la rieducazione delle patologie dell'apparato locomotore, post-traumatiche e post-chirurgiche, la valutazione, l'allenamento e la rieducazione con pedana DELOS per atleti e disabili.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatori di fisiatria, ambulatori di fisioterapia.

Servizi

: infiltrazioni eco guidate, rieducazione propriocettiva.

Terapie e trattamenti

: valutazione propriocettiva, tens, infiltrazioni endoarticolari, onde d'urto, rieducazione posturale nelle lombalgie, tecarterapia, ossigenozonoterapia, mesoterapia, ionoforesi, magnetoterapia, scoliosi, fisiokinesiterapia, ultrasuoni, linfodrenaggio manuale, elettrostimolazione, laserterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - ortopedia e traumatologia; Medici specialisti - medicina sportiva; Medici specialisti - fisiokinesiterapia; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San.: n. 10609 del 01/07/2005..

Partita IVA

: 02064380740
COD. Z73340500

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda