Apple store

107 in Italia

Apple è un’azienda statunitense leader mondiale di sistemi operativi, computer e dispositivi multimediali come iPhone, iPad e iWatch. Fin dai suoi albori, nei primi anni ’80, il colosso statunitense si è conquistato un posto d’onore nel campo dell’innovazione tecnologica, contraddistinguendosi con i propri prodotti per le alte prestazioni, la massima qualità e l’eleganza del design applicato ai prodotti informatici.

I dispositivi Apple offrono numerosissimi vantaggi che potrebbero spingerti a passare ad un iDevice. Con PagineGialle trovare l’Apple Store più vicino a te, per acquistare un iPhone o un Mac, sarà semplicissimo: l’azienda è presente su tutto il territorio italiano con diversi punti vendita specializzati.

Apple store nella tua città

Perché scegliere Apple

Di seguito puoi trovare alcuni dei principali aspetti che hanno reso i dispositivi Apple top di gamma nel settore informatico; per ulteriori informazioni e specifiche lasciati indirizzare da PagineGialle verso l’Apple Store della tua zona.

Una delle caratteristiche fondamentali che contraddistingue questi prodotti è il loro aspetto unico, elegante e sofisticato. In un universo di dispositivi tecnologici molto simili tra loro, con analoghe funzionalità e prestazioni, il minuzioso lavoro di design dietro ogni prodotto Apple è senz'altro una qualità che affascina molti clienti.

Sistema operativo all’avanguardia: il Mac OS X è uno dei sistemi operativi più avanzati e completi presenti sul mercato; confrontando le maggiori aziende del settore, i prodotti della Apple presentano delle caratteristiche tecniche hardware e software praticamente impeccabili, sono semplici da usare, vengono costantemente aggiornati e sono dotati di ottimi sistemi di sicurezza.

Gli iDevice sono pensati per durare nel tempo; oltre ad essere progettati con componentistica di altissima qualità, Apple offre ai propri utenti un efficiente servizio di garanzia, completo di assistenza gratuita presso tutti i propri punti vendita.

Apple store: ti potrebbe interessare

Apple Store: quali servizi offrono?

Per far fronte alla crescente domanda e per fornire un servizio altamente specializzato ai propri utenti, Apple ha lanciato la propria catena di negozi e a partire dal 2001 ha aperto oltre 500 Apple Store sparsi in tutto il mondo. Su PagineGialle puoi trovare la lista completa di tutti i punti vendita della tua città, dove potrai scoprire l’ampia gamma di servizi offerti.

Il personale di ogni negozio è altamente qualificato e presso ogni sede saranno presenti tre figure professionali pronte ad assistere l’utente: gli Specialist gestiscono le vendite e descrivono le promozioni e i servizi dello Store; i Genius forniscono assistenza tecnica ed eseguono le riparazioni del prodotto; i Creative gestiscono i corsi di formazione per i clienti One-to-One contribuendo alla creazione di vari progetti.

Ma un Apple Store è molto più di un semplice punto vendita: molti negozi possiedono una sala presentazioni per eventi e workshop, dove si svolgono conferenze per consumatori e professionisti. Ogni Apple Store possiede inoltre un Genius Bar, uno spazio dedicato all'assistenza tecnica e alle riparazioni, cui è possibile accedere tramite prenotazione senza inutili file. Per mettersi in lista basterà effettuare una ricerca su PagineGialle selezionando l’area geografica di interesse, collegarsi al sito della sede scelta e seguire la procedura per richiedere aiuto.

Domande frequenti - Apple store

Come si prenota un appuntamento all'Apple store?
Scarica l'app Apple Store, vai su acquista e quindi su “Lo Store più vicino”. Una volta selezionato il negozio preferito, è possibile fissare un appuntamento attraverso la funzione “Prenota ora”.

Come contattare Apple store?
Il numero di assistenza Apple in Italia è 800 915 904. Per contattare l'Apple store della propria città è sufficiente cercare il numero di riferimento online.

Quanto costa riparare l'iPhone?
Con franchigia AppleCare+ la riparazione dello schermo costa 29 euro, gli altri danni 99. Se non si ha la franchigia, le riparazioni variano tra 307 e 641 euro.

Quanto costa cambiare la batteria dell'iPhone?
Se l'iPhone è coperto da garanzia la sostituzione è gratuita, altrimenti gli Apple store chiedono 55 o 75 euro a seconda del modello.

Quanto costa riparare il MacBook Pro?
Fuori garanzia, cambiare la batteria costa tra 239 e 209 euro. Per i danni non coperti da AppleCare+? è necessario chiedere un preventivo personalizzato.

Apple Store: ricerche correlate