Antichità Petterle della Certosa

Viale Certosa, 39 - 27012 Certosa di Pavia (PV)
45.2535 9.1324
MOSTRA TELEFONO
0382 924631

A Certosa di Pavia Petterle è il laboratorio artigiano che restaura mobili con prodotti vegetali rilasciando il certificato di autenticità, in vl. Certosa.

L'antichità Petterle esiste da ben tre generazioni; dapprima a Pavia, ora a Certosa, in uno showroom che vale la pena visitare, l'antico teatro, ora adibito ad esposizione di mobili antichi con annesso il laboratorio. Artigiani da più di cinquant'anni, con l'amore e la passione del restauro, conosciuti sia a Pavia a Milano e nell'hinterland, ritirano i mobili allo stato naturale, restaurano personalmente per portarli com'erano in origine, usando prodotti vegetali per la lucidatura e la conservazione e li riconsegnano rilasciando il certificato di autenticità. Nel laboratorio, potete osservare le varie fasi del restauro.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cornici d'arte.

Prodotti

: mobili antichi, cornici antiche, lampadari antichi, oggettistica, specchiere antiche, pendole antiche, tavoli antichi, tavolini antichi, credenze antiche, ceramiche antiche, quadri antichi, quadri d' epoca, stampe antiche, stampe d'arte.

Servizi

: lucidatura di mobili antichi, restauro di cornici antiche, restauro di lampadari antichi, restauro tavoli, restauro mobili.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Antiquariato; Restauratori d'arte.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02420610186
COD. A09340573

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda