American Bookstore

Via Camperio, 16 - 20123 Milano (MI)
45.46754 9.18261
MOSTRA TELEFONO
02 878920

A Milano, gli affascinanti libri in lingua inglese e l’originale oggettistica anglosassone con la disponibilità e la cortesia del personale.

L’American Bookstore snc, fondato nel 1981, è specializzato nella vendita di libri in lingua inglese. Nella libreria, che si compone di due piani, potrete trovare un'ampia varietà di oggettistica dal mondo anglosassone, calendari tematici, originali decorazioni natalizie, libri pop – up, divertenti libri per ragazzi, libri inglesi e americani, fantastici libri di fotografia, per collezionisti e best seller. Nella libreria internazionale ed antiquaria, il settore antiquariato offre, invece, una vasta scelta di libri antichi rari italiani e stranieri, interessanti incisioni e mappe antiche, prestigiose stampe antiche e decorative. Il nostro personale qualificato e preparato in materia, è sempre disponibile a valutare ed acquistare libri antichi singoli e intere biblioteche oltre a libri usati. L’American Bookstore snc, aperto anche nel mese di agosto, vi aspetta in Via Camperio a Milano.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: acquisto di libri antichi, librerie, librerie antiquarie, librerie internazionali.

Prodotti

: best seller, calendari, libri, libri antichi, libri di fotografia, libri inglesi e americani, libri per collezionisti, libri per ragazzi, libri pop - up, libri rari, libri usati, stampe, stampe antiche.

Servizi

: acquisto di libri usati, valutazione di libri antichi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Librerie antiquarie; Librerie.

Apertura

: aperto in agosto.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 05981450157

Codice Fiscale

: 05981450157
COD. R73358011

Le recensioni

Eccellente
(0)
(2)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 4 anni fa

"A very bad experience"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

My family and I had a very bad experience in this bookshop today. We travel a lot and my kids love books, they can spend hours reading before we choose the most beloved books and "adopt" them. Obviously in this bookshop they don't like reading children, you have to enter, quickly buy and leave as soon as possible. If you decide that breastfeeding your baby before buying books it is wrong choice again. You will be told it is not a library and looked angrily at. I have never left a bookshop with such a sad feeling. I have never encountered such a non child-friendly space. Sad, very sad and what a shame!

Postato 7 anni fa

"sicuramente è un angolo piacevole"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Un'ottima libreria di testi in lingua inglese, offre anche molti gadget e oggetti curiosi. Sicuramente è un angolo piacevole, e irrinunciabile per chi vuole leggere libri inglesi o americani in lingua originale. Ma il negozio offre anche una vetrina del negozio è dedicata a libri (italiani) antichi, dove alcune volte spuntano titoli interessanti.

Postato 8 anni fa

"negozio di libri in lingua inglese molto fornito"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Negozio di libri in lingua inglese molto fornito. Si trovano anche calendari, giochini e altri oggetti molto simpatici e originali. Situato in una zona facilmente accessibile con i mezzi.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda