Alpifuni

Via Rio Vallarsa, 10 - 39055 Laives (BZ)
46.4175 11.3350115
MOSTRA TELEFONO
0471 951066
0471 593491

La ditta Alpifuni di Laives (BZ) è leader nella produzione di funi d'acciaio di tutti i tipi in v. Rio Vallarsa a Laives (BZ).

Da più di 30, la Alpifuni, si occupa di funi in acciaio di tutti i tipi. Produce tiranti in fune di ogni tipo e lunghezza, nonché tiranti a catena g 80 e fasce in poliestere nelle lunghezze desiderate per sollevamento ed ancoraggio. Inoltre, carrelli pescanti WYSSEN e KUFSTEINER FORSTTECHNIK ed argani idraulici originali WYSSEN, nonché i rispettivi accessori, come carrucole e taglie. Tutti i nostri prodotti sono marchiati CE. La nostra società mette a disposizione operai altamente specializzati per il montaggio di teleferiche per la costruzione di ponti, condotte forzate, funivie, seggiovie, cabinovie anche nei luoghi più difficili da raggiungere; inoltre, vendiamo o noleggiamo teleferiche, argani, carrelli, per periodi desiderati. La Alpifuni è in v. Rio Vallarsa a Laives, in Provincia di Bolzano.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: materiale wyssen.

Prodotti

: morsetti, accessori per funi, cavi di metallo, tiranti fune, carrelli, funi in acciaio inox, fasce, fasce di poliestere, tiranti, funi metalliche, teleferiche, brache, argani a motore per il sollevamento di merci, argani per il sollevamento di merci.

Servizi

: noleggio argani.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Funi metalliche; Cavi metallici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02568140210
COD. A60532411

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda