Alpeat Sas

Via Carlo Ferrero, 25 - 10095 Grugliasco (TO)
45.054718 7.6186543
MOSTRA TELEFONO
011 7701936
011 7071968

L'Alpeat è la prima impresa del Piemonte a dedicarsi esclusivamente alla lavorazione del plexiglas. Siamo a Grugliasco (TO) in Via Carlo Ferrero, 25.

L'Alpeat è la prima impresa del Piemonte a dedicarsi esclusivamente alla lavorazione del plexiglas, credendo nel suo sviluppo e nelle sue applicazioni. In oltre 50 anni di esperienza l'Alpeat si è specializzata nella realizzazione di prototipi, apparecchiature scientifiche, vetrature auto e imbarcazioni, oggetti d'arte e design, allestimento di negozi e musei, acquisendo clienti sempre più importanti e incarichi di prestigio. Pur adattandosi alla costante evoluzione del mercato verso la richiesta di produzioni in serie, l'Alpeat punta molto sulla personalizzazione del prodotto, realizzando pezzi unici, sia nel campo del design che della ricerca scientifica, adeguandosi all'avvento delle nuove tecnologie.

VIRTUAL TOUR

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: lavorazione plexiglass, lavorazione materie plastiche, colorazione di materie plastiche, saldatura di materie plastiche, incollaggio di materie plastiche, fresatura di materie plastiche.

Prodotti

: ptfe, pvc, espositori, metacrilato, oggetti di plexiglass, polietilene, lastre di materie plastiche, accessori d' arredo di plastica, teche, abs, attrezzature di plastica per antinfortunistica, articoli promozionali, articoli tecnici di materie plastiche.

Servizi

: taglio laser.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Materie plastiche - produzione e lavorazione; Plexiglas (r).

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00455310011
COD. Z74173010

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda