Agenzia Doganale Masetti

Viale San Bartolomeo, 631 - 19100 La Spezia (SP)
44.10836 9.85769
MOSTRA TELEFONO
0187 737343
0187 737343

L'agenzia Doganale Masetti a La Spezia in vl. S. Bartolomeo, 631 si occupa di spedizioni marittime doganali, nell'ambito dell'import-export con assistenza.

L’Agenzia Doganale Alberto Masetti a La Spezia in via San Bartolomeo 631 è uno spedizioniere doganale e si occupa di spedizioni marittime doganali di ogni genere, di servizi di import-export, spedizioni assicurate e spedizioni over-size. Inoltre si occupa anche di trasporti in genere e spedizioni merci. L’Agenzia Doganale Alberto Masetti offre soluzioni per qualsiasi esigenza con personale qualificato grazie alla sua esperienza pluriennale anche nel settore della classificazione doganale delle merci.
La sua attività è specializzata nella consulenza doganale, in logistica e in operazioni doganali di ogni genere. Inoltre offre servizio di consulenza anche per disbrigo pratiche doganali e garantisce un servizio di spedizioni assicurate per ogni tipo di cliente.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

assegno, bonifici bancari

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: consulenza doganale, logistica, operazioni doganali di ogni genere, operazioni doganali export, operazioni doganali import, pratiche doganali, servizi di import-export, servizi doganali, spedizioni, spedizioni assicurate, spedizioni marittime, spedizioni over-size, spedizionieri, spedizionieri doganali, trasporti e spedizioni di merci.

Servizi

: classificazione doganale delle merci, gestione spedizioni, sdoganamenti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Spedizionieri doganali.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01086490115
COD. R67971341

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda