Albers' Pubblicità

Pubblicita' - articoli ed oggetti
Villaggio Incidella, 49
25023 Gottolengo (BS)
Condividi
Albers' Pubblicità
Albers' Pubblicità
Descrizione

Albers’ Pubblicità è un’azienda di Gottolengo, in provincia di Brescia che offre tutto ciò che il promozionale e la pubblicità visiva oggi chiede.

Albers’ Pubblicità è un’azienda di Gottolengo, in provincia di Brescia, che da oltre 25 anni, in modo innovativo, con la collaborazione di rinomate aziende italiane ed estere, opera e offre tutto ciò che il mondo del promozionale e della pubblicità visiva per interni ed esterni oggi chiede.L’immagine di un’azienda è correlata all’investimento economico in pubbliche relazioni.Albers’ Pubblicità, interviene laddove molte aziende, operanti in vari settori, sono in difficoltà nell’offrire ai propri clienti nuove idee o nuovi articoli in occasione di qualsiasi evento o iniziativa promozionale, potendo scegliere tra una vasta gamma di prodotti, ma anche griffe, artigianato e gadget vari su misura. Albers’ Pubblicità è da 25 anni sinonimo di articoli promozionali personalizzati, cappellini personalizzati, abbigliamento sportivo e da lavoro personalizzato, stampa, pubblicità e comunicazione visiva.Sarete seguiti da uno staff professionale che vi guiderà alla ricerca del prodotto più adatto a soddisfare le Vostre esigenze, garantendo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo, la puntualità nelle consegne e la cortesia che contraddistingue un’organizzazione seria ed efficiente.

Ultime Novità

Orari di apertura

  • Lunedì 08:30 - 12:30 14:00 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 12:30 14:00 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 12:30 14:00 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 12:30 14:00 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 12:30 14:00 - 18:30
  • Sabato chiuso
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Stampa digitale piccolo e grande formato, Tampografia, Taglio laser, Strenne natalizie, Stampa serigrafica, Studi design di imballaggi in plastica, Studi design di imballaggi in cartone, Studi design, Studi design di imballaggi, Ricamifici

Prodotti

Etichette adesive, Scritte adesive, Gazebo personalizzati, Abbigliamento personalizzato, Insegne a led, Oggettistica promozionale, Zerbini personalizzati, Adesivi pubblicitari, Pellicole anticalore, Gadget personalizzati, Stampa transfer dtf, Gadget promozionali, Timbri, Tazze personalizzate, Teli pubblicitari, Targhette personalizzate, Targhe magnetiche, Targhe pubblicitarie, Targhe, Tappeti personalizzati, Striscioni pubblicitari, Striscioni, Stendardi, Cartelli pubblicitari, Striscioni in pvc, Insegne pubblicitarie luminose, Decorazioni su automezzi, Decorazioni per vetrate, Bandiere

Dettaglio attività

P. IVA: 00019660984
Codice Fiscale: BLZLRT59B20E116N

Categorie

Pubblicita' - articoli ed oggetti

Articoli su di noi
Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Albers' Pubblicità ?
Quali sono gli Orari di Apertura perAlbers' Pubblicità?
Come posso contattare al telefono Albers' Pubblicità ?
Posso contattare Albers' Pubblicità via Fax?
Come raggiungere Albers' Pubblicità ?
Quali sono i servizi che offre Albers' Pubblicità ?
Quali sono i prodotti che offre Albers' Pubblicità ?